a me manca Spolli,a lui Pasqual e Cuadrado.
da noi le fasce sono da 5,io dovrei arrivare quasi sicuramente a 3 gol (da 76),se Spolli prende 6,5 ne faccio 4.
lui per farne 3 deve fare 14 punti..

dai che la portiamo a casaglaucaskas ha scritto:74,5 (io)-62 (lui).
da noi le fasce sono da 5,io dovrei arrivare quasi sicuramente a 3 gol (da 76),se Spolli prende 6,5 ne faccio 4.

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Dai che manca poco! :D
Meridiano ha scritto:dai che la portiamo a casaglaucaskas ha scritto:74,5 (io)-62 (lui).

Guarda che il tuo avversario per vincere deve fare 14 punti... se apre il c*** con Cuadrado tutto è possibile...glaucaskas ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Dai che manca poco! :DMeridiano ha scritto:dai che la portiamo a casaglaucaskas ha scritto:74,5 (io)-62 (lui).
![]()

arrivoZlatanIbrahimovic ha scritto:
Guarda che il tuo avversario per vincere deve fare 14 punti... se apre il c*** con Cuadrado tutto è possibile...
Io ho già perso all'esordio... hai visto la mia squadra? Gradirei un tuo commento..

vaccàgare!doriangrey1983 ha scritto:glaucaskas ha scritto:mi sa proprio che è 3-3![]()

TheSpecial03 ha scritto:Dai un pareggio alla prima giornata non è da buttare per capisco la delusione dato che avevi tutti quei gol. Ti rifai settimana prossima