doriangrey1983 ha scritto:Ti ha segnato già Balo contro ste... Stavolta ti ho anticipato io...
cose che capitano...

doriangrey1983 ha scritto:Ti ha segnato già Balo contro ste... Stavolta ti ho anticipato io...

Magari fosse solo quello... poi ci si mettono anche Izco e Basta.. questa gente segna sempre contro di me.Meridiano ha scritto:SPOLLIII![]()

Spolli non e' morto, in una partita dove il catania deve fare punti e gioca in casa non si puo lasciare fuori..ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ogni settimana segnano i morti contro di me... tanto vale lasciare sempre la stessa formazione senza sbattersi ogni volta, tanto il destino è quello.

Poi gioco sempre squadre che fanno 3-4 gol.. questa settimana le altre 6 squadre massimo arrivano ad 1 gol.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ogni settimana segnano i morti contro di me... tanto vale lasciare sempre la stessa formazione senza sbattersi ogni volta, tanto il destino è quello.

peccatoZlatanIbrahimovic ha scritto:Quinto gol per il mio avversario che si porta a -3 da me, le partite del posticipo me lo mettono sempre in c***... ora devo sperare che almeno il 2º perda... credo che dalla prossima non sarò più primo.. mi stanno rubando un fantacalcio.

CLASSIFICA 24^ GIORNATA
A.C. TUA : 39 pnt
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio : 36 pnt
General Lee : 35 pnt
Drum Team : 35 pnt
Il Professore : 32 pnt
Invictus : 31 pnt
J.Ax : 27 pnt
WolverHammers : 26 pnt