kolao95 ha scritto:E' stata un'asta tiratissima, soprattutto sul fronte-scambi.
Appena arrivo all'asta stava per andare in porto uno scambio che riguardava Vidal, Immobile e Gomez tra altri fantallenatori, ma poi non se ne è fatto più nulla.
Si inizia dai portieri: Io faccio una sola operazione: prendo Perin e svincolo Abbiati, che viene preso da un altro fantallenatore. L'altro portiere preso è stato Rafael.
In difesa poche operazioni da parte degli altri: intanto io svincolo Ranocchia e Ogbonna, come da programma, e prendo due buoni rinforzi: Gobbi e Moretti.
Si va al centrocampo e nessuno chiede Honda

io faccio l'offerta e lo riesco a prendere a 1.
Provo a prendere Romulo, ma non ci riesco e allora ripiego su Parolo.
Andiamo all'attacco e Llorente e Iturbe vanno via a tanto e quindi vado su Mertens. Prendo Berardi poi e lo scambio con Insigne(come operazione ci può stare, visto che non so quante volte avrei schierato l'attaccante emiliano e comunque Insigne si alterna con Mertens).
Finiamo e si inizia con gli scambi: mi chiedono Balotelli per Llorente e rifiuto(tentennando molto). A questo punto il possessore di Destro mi chiede Totti(in realtà è una settimana che mi tampinava) e Marchisio per Cassano e Ljajic, scambio che accetto immediatamente.
Un altro ragazzo mi chiede Bonaventura per Guarìn e rifiuto, a questo punto gli chiedo Tèvez per Balotelli, lui rifiuta e allora aggiungo Bonaventura e Guarin all'affare. Inizialmente rifiuta e poi accetta!
Insomma penso di aver fatto un mercato ottimo. Ho preso il top dei top in attacco, delle punte da alternare a Gabbiadini, posso permettermi di ruotare Honda, Ljajic e Guarìn affianco a Cerci, Pogba e Borja ed inoltre ho rinforzato la difesa con dei titolari.