Allora Pato, l'ha detto Goonermogol83 ha scritto:Ho aggiunto pure Pato nel ballottaggio...

Allora Pato, l'ha detto Goonermogol83 ha scritto:Ho aggiunto pure Pato nel ballottaggio...
Ripeto, se è la squadra del gruppo di Total metti Cassano!mogol83 ha scritto:Ho aggiunto pure Pato nel ballottaggio...
..... non escluderei Ibrahimovic!19angelo85 ha scritto:Ripeto, se è la squadra del gruppo di Total metti Cassano!mogol83 ha scritto:Ho aggiunto pure Pato nel ballottaggio...
Cambiassobiancodisera ha scritto:1 tra De Rossi (a Parma), Padoin (in casa col Novara), Vargas (a Napoli), Cambiasso (a Bologna), Gomez (in casa con la Juve)
Con Ranieri la misica dovrebbe cambiare. Io andrei con Cambiasso.biancodisera ha scritto:Il fatto è che mi frulla in testa Padoin, è tre partite che becca il 6,5, l'Atalanta gioca bene e soprattutto fa 2 gol a partita.
biancodisera ha scritto:Ok, ragazzi. Mi fido di voi. Grazie
da mettere per mebiancodisera ha scritto:Questo Vargas trequartista come lo vedete?
io andrei sul Novarese in attacco, mentre in attacco punterei su milito che gioca, voglia di rivincita da parte interistapanoer ha scritto:2 dubbi:
andujar o ujkani?mi ispira più il primo contro la juve,che dite?
milito,paloschi o del piero?uno su 3!del piero sarà titolare?
Ujkani anche per me mentre per l'attacco Del Piero dovrebbe partire dalla panca e quindi proverei a dare fiducia a Milito.panoer ha scritto:2 dubbi:
andujar o ujkani?mi ispira più il primo contro la juve,che dite?
milito,paloschi o del piero?uno su 3!del piero sarà titolare?