Sorrentino
Abate Astori Cesar Nagatomo
Lodi Nainngolan Mazzarani
Ibra Matri Paloschi

Il punto è che ho solo Lodi e Nainngolan titolari, gli altri o sono indisponibili, o in panchina..Mazzarani lo vedo più titolare dei vari Torje, Birsa ecc. Parolo è un altro titolare, ma non ha una partita semplice.JerryMaguire ha scritto:Mazzarani pensi venga rilanciato da Mondonico? Mi sembra strano punti subito su di lui.

sisi ero io! ti ho detto solo la mia opinione, se lo vuoi vendere vendilo pure! però ti consiglio di non prendere assolutamente entrambi gli attaccanti del Siena!!kolao95 ha scritto:Come ti avevo già spiegato in un'altra discussione, se non sbagli eri tunon ho fiducia in Bergessio, e confido di prendere lui e Calaiò per Morimoto e Bergessio..
vai con questi...a centrocampo metti come primo panchinaro Parolo e sei a posto!kolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

Paloschi per questo turno non mi ispira molto... per il resto a bene cosi per mekolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

rickyb93 ha scritto:sisi ero io! ti ho detto solo la mia opinione, se lo vuoi vendere vendilo pure! però ti consiglio di non prendere assolutamente entrambi gli attaccanti del Siena!!kolao95 ha scritto:Come ti avevo già spiegato in un'altra discussione, se non sbagli eri tunon ho fiducia in Bergessio, e confido di prendere lui e Calaiò per Morimoto e Bergessio..
Sisi, tranquillo, non ero aggressivoti stavo solo spiegando le ragioni per cui non mi fido
![]()
vai con questi...a centrocampo metti come primo panchinaro Parolo e sei a posto!kolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

Eh, il punto è che ho Morimoto che non gioca e Bergessio e Di Michele hanno partite difficili, mentre Paloschi a Novara non dovrebbe essere una tragediaMeridiano ha scritto:Paloschi per questo turno non mi ispira molto... per il resto a bene cosi per mekolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

Occhio perchè potrebbe giocare Borriello. Non è sicuro ma Sky diceva che c'era qualche possibilità.. Consegna all'ultimo momento e segui quello che diciamo nella scheda della Juve.kolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

19angelo85 ha scritto:Occhio perchè potrebbe giocare Borriello. Non è sicuro ma Sky diceva che c'era qualche possibilità.. Consegna all'ultimo momento e segui quello che diciamo nella scheda della Juve.kolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

rickyb93 ha scritto:vai con questi...a centrocampo metti come primo panchinaro Parolo e sei a posto!kolao95 ha scritto:Ragazzi, per domani che mi dite?Io avevo pensato a
Sorrentino
Ibra Matri Paloschi

Matri tienilo te lo ripeto: segnerà ancora e non mi sembra la mossa migliore lasciarlo andare e così rinforzare uno dei tuoi rivali.kolao95 ha scritto:Ragazzi, che mi dite di fare con Matri, lo tengo? E Denis lo devo prendere? se sì, quanti soldi mi consigliate di spendere, considerate che vendendo Matri avrei 400 fm circa, senza la cessione dello juventino 150 circa