Il fanta di 19angelo85

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.12 - 09:28

alexein11 ha scritto:la migliore mi sembra l'ultima, l'attacco è fortissimo in 10, difesa e centrocampo da sufficienze anche se ogni tanto perderà dei punti in questi reparti, non ho capito perchè ha speso tantissimo per la porta se non faceva questo errore e migliorava di poco difesa e centrocampo faceva una squadra fortissima.

dietro ci puoi essere te anche se mediamente le rose sono molto equilibrate, infatti in 10 e in particolare quest'anno i giocatori si dividono molto ed è difficile avere molte differenze nelle rose.

la tua rosa:
- porta: ok, se curci è libero se è titolare al posto di pavarini sarebbe buono.
- difesa: ok, buoni giocatori di molte squadre che gestiti bene assicureranno adeguato rendimento.
- centrocampo: gran reparto per 4 posti, se ne devi far giocare sempre 5 serve che non stecchi nessuno ed è più difficile. su pjanic ci credete in molti visto anche il prezzo (quanto diamanti!!!), boh io sono più dubbioso perchè qualcuno zeman lo farà segnare ma bisogna vedere se sarà lui.
- attacco: può essere tranquillamente il secondo migliore e lottarsela con quello dell'ultimo, ma ci sono grandi incognite per l'età e gli infortuni di tutti e 3 gli attaccanti che per me sono di valore simili ma pato lo hai preso a 1 => censura/squalifica/penalità per tutti gli altri 9 partecipanti, fino a 40 pato è un affarone comunque vada, si meritano di subire 20 gol da pato così si imparano e così vinci pure il fanta!!!

ps: parere prettamente personale.
Alex, dopo l'affare di Borriello al Genoa come vedi la squadra?

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da alexein11 » 05.09.12 - 10:00

19angelo85 ha scritto:
alexein11 ha scritto:...
Alex, dopo l'affare di Borriello al Genoa come vedi la squadra?
i due gol di klose e i due assist di totti influenzano il giudizio a favore del tuo attacco.
personalmente fossi stato il genoa avrei puntato su immobile e preso una riserva, ma vabbè. poi come giocatore è da ritrovare e deve scalzare immobile o conviverci, ma in doppia cifra ci può arrivare e nella tua rosa è fondamentale la sua presenza che ti permette di schierare "sempre" 4 punte considerando diamanti.
quindi hai un grande vantaggio e diventi un serio candidato (forse il favorito) per la vittoria finale.
ps: questo perchè io non considero molto pjanic, se fa quello che pensi tu ... hai vinto!!!
Ultima modifica di alexein11 il 05.09.12 - 10:02, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.12 - 10:20

:crossf:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.12 - 12:16

Immagine
Intervistato dalla Cazzetta dello Sporc, Miralen Pjanic fa il punto su questo inizio di campionato.

Miralen, come ti trovi nel Mudù F.C.?
"Mi trovo benissimo! L'anno scorso loro hanno disputato una stagione splendida e nonostante i tantissimi cambiamenti, penso che anche quest'anno la squadra possa puntare molto in alto."

Cose ne pensi di mister Angelo?
"Per lui parlano i trofei. Un allenatore che ha vinto 6 campionati e 3 coppe è una garanzia. Cura i dettagli, riesce a motivarci alla grande e fa giocare sempre alla grande le sue squadre. Il suo idolo è Zeman ma non ha nulla da invidiare al tecnico boemo. Riesce addirittura ad incrociare i portieri! Spettacolo.."

Come ti trovi con i tuoi compagni di squadra?
Benissimo. Sono davvero contento che sia arrivato Borriello perchè lo conoscevo già prima ma anche gli altri sono davvero bravi ragazzi.

Il più divertente?
Con Mati Fernandez mi diverto a fare gli scherzi a Vukusic.

Come valuti questo inizio di campionato?
Sapevamo che sarebbe stato un inizio tutt'altro che semplice per una serie di motivi. Il gruppo va assemblato, ci sono parecchi infortunati e Borriello deve ancora integrarsi. Insomma, questa pausa ci voleva e come ho detto prima, sono sicuro che lotteremo per il vertice.

Ti senti di dire che siete la squadra più forte?
Assolutamente no. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e giocare una gara alla volta.

Prometti qualcosa ai tifosi?
Su di me se ne stanno divendo tante. Gioco, non gioco, segno, non segno... Quello che mi sento di dire è che prometto di impegnarmi al massimo.

:yeah: :yeah:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.09.12 - 12:41

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

moire1
Titolare
Titolare

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da moire1 » 05.09.12 - 13:17

:medio: :medio:
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da RUMePERA » 05.09.12 - 14:43

:facepalm:

Stai impicciato compa'!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.12 - 14:59

:lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Meridiano » 05.09.12 - 15:18

RUMePERA ha scritto::facepalm:

Stai impicciato compa'!
:ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da potino78 » 14.09.12 - 14:43

Scusa, con un po' di ritardo ti rispondo... :;):

in porta sai che non approvo l'incrocio... tieni le dita incrociate... :crossf:

Direi che la forza della squadra è senza dubbio l'attacco e, vista l'annata che si prospetta (i centrocampisti a mio modo di vedere le cose, incideranno meno... e poi per chi cavolo si poteva spendere DAVVERO quest'anno!?!?!), la scelta può essere indovinata!

Pato ad 1 è un vero colpaccio a prescindere, pure se si spaccasse in continuazione, ne è valsa la pena sicuramente investire a zero rischio...

Non condivido il fatto di giocare così tanto sugli incroci anche in ruoli diversi da quello del portiere.. a centrocampo secondo me stai più o meno bene, vedo però che in difesa manca il big e credo che sarà dura prenderlo.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 17.09.12 - 16:40

Pareggio 1-1 71,5-70,5

William 6
Ale 6
Emiliano 6
Angelo 4
Guerino 4
Michele 4
Gino 3
Gaetano 3
Ciro 3
Massimo 3

Bene così, siamo tutti li ma la squadra è viva. Dopo 3 giornate la mia squadra ha una media di 72 punti per ogni gara e ovviamente la 2a difesa più perforata con 5 gol subiti in 3 gare.
In attacco sono soddisfatto. Totti, klose e Borriello vanno benissimo. Vukusic ha dato segnali di ripresa e Pato tra 2-3 turni dovrebbe tornare. In mezzo bene Diamanti, bene Ledesma e Almiron, male Donati per colpa di una squadraccia, da valutare Cerci e deludente Pjanic. Dietro tutto sommato mantengono la media del 6 e in porta Mirante e Pegono hanno subito 2 gol in 3 gare (entrambi ieri).
Spero nel recupero di Pato perchè potrebbe servirmi per eventuali scambi e confido nel recupero di Pjanic anche perchè con l'assenza di Bradley e De Rossi dovrebbe giocare.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 27.09.12 - 10:41

Di tanto in tanto vi aggiorno. Allora, dopo 4 giornate ho fatto 7 punti grazie a 2 vittorie, un pari e una sconfitta. Ho totalizzato 285 punti e quindi una media di 71,25 a partita. L'obiettivo dichiarato è quello di stare sempre sui 72 e la media conferma che ci siamo. Ecco i risultati conseguiti:
Giorn...Ang..Avversario...Punteggio
1........0.........2.............63,5
2........3.........2.............82
3........1.........1.............71,5
4........1.........0.............68 (rigore sbagliato)

A parte la prima giornata, il 72 è stato o sorpassato alla grande o sfiorato davvero per un pelo.
Questa settimana è andata bene ma c'è un altro rigore sbagliato sul groppone.
Pegolo ?
Abate 6
Legrottaglie 7
Campagnaro 8
Canini 5,5
Behrami 7,5
Almiron 6
Diamanti ?
Borriello 6
Totti 10
Klose 6

Sono a 62 e se Diamanti e Pegolo riusciranno a regalarmi un 10 totale entrerò in 2a fascia. Comunque sia, ottima prestazione anche questa volta.

La classifica è la seguente:
William 7
Angelo 7
Guerino 7
Ale 6
Emiliano 6
Massimo 6
Michele 5
Gino 4
Gaetano 4
Ciro 3

Oggi tra l'altro gioco contro William che con un 6,5 di Taider raggiunge i 72.
Insomma, stasera è davvero importante ma la consa davvero importante è che la squadra c'è ed è viva. :yeah:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 27.09.12 - 10:42

L'unico neo sono le prestazioni di Cerci e Pjanic.
C'è tempo.. C'è tempo....

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da doriangrey1983 » 27.09.12 - 13:16

Queste nozioni e delucidazioni mi risultano molto interessanti... Cmq vada quest'anno nelle mie leghe a 8 e 12, ad ogni costo voglio mettermi di impegno ed esser utile al forum x accedere nella vostra sezione avanzata... Le dritte e i consigli su cm formare meglio le mie vedute e le rose da produrre... Saranno un premio... Così x la prossima stagione partiró senz'altro meglio!!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 27.09.12 - 13:21

doriangrey1983 ha scritto:Queste nozioni e delucidazioni mi risultano molto interessanti... Cmq vada quest'anno nelle mie leghe a 8 e 12, ad ogni costo voglio mettermi di impegno ed esser utile al forum x accedere nella vostra sezione avanzata... Le dritte e i consigli su cm formare meglio le mie vedute e le rose da produrre... Saranno un premio... Così x la prossima stagione partiró senz'altro meglio!!!
Senza dubbio. A mio modo di vedere ci sono 2 discussioni nelle quali facciamo delle osservazioni da stampare e incollarle nella mente.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”