Kamchatka Red Army
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che dipende dalle situazioni.Aspettiamo sabato per un'analisi più approfondita
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Come è strutturata la modalità dei cambi? Se non gioca un attaccante può entrare solo il panchinaro attaccante?
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Sì purtroppo. I cambi sono illimitati. In panchina vanno tutti i giocatori della rosa. Ma mi serve a poco avendo fuori 3 attaccanti su 6 a lungo... :(vito1489 ha scritto:Come è strutturata la modalità dei cambi? Se non gioca un attaccante può entrare solo il panchinaro attaccante?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Purtroppo le notizie sono negative. Anche Klose ha problemi...Bremec ha scritto:io dico che dipende dalle situazioni.Aspettiamo sabato per un'analisi più approfondita
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
La speranza è l'ultima a morire...in caso contrario penserei anche alla possibilità di giocare con una sola punta...JerryMaguire ha scritto:Purtroppo le notizie sono negative. Anche Klose ha problemi...Bremec ha scritto:io dico che dipende dalle situazioni.Aspettiamo sabato per un'analisi più approfondita
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Non leggo di problemi di Klose,ma se non gioca (brutto colpo) bisognerà fare di necessità virtù.JerryMaguire ha scritto:Purtroppo le notizie sono negative. Anche Klose ha problemi...Bremec ha scritto:io dico che dipende dalle situazioni.Aspettiamo sabato per un'analisi più approfondita
Se puoi sostituire solo con 1 attaccante,di base credo debba partire con il 4-4-2/3-5-2(a seconda della presenza del mod)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Klose ieri era in tribuna e a fine partita Petkovic ha detto che non sapeva ancora se sarebbe stato a disposizione per domenica.Bremec ha scritto:Non leggo di problemi di Klose,ma se non gioca (brutto colpo) bisognerà fare di necessità virtù.JerryMaguire ha scritto:Purtroppo le notizie sono negative. Anche Klose ha problemi...Bremec ha scritto:io dico che dipende dalle situazioni.Aspettiamo sabato per un'analisi più approfondita
Se puoi sostituire solo con 1 attaccante,di base credo debba partire con il 4-4-2/3-5-2(a seconda della presenza del mod)
Il modificatore da me funziona così: difesa toglie da 1 a 3 punti all'avversario (si applica solo se ci son max 2 punte in campo e prende in considerazione tutti i voti senza esclusione del peggiore), a centrocampo aggiunge da 1 a 3 punti con le stesse regole. Nel 4-4-2 si applicano entrambi. Nel 3-5-2 solo quello di centrocampo.
Il ballottaggio nel caso sarebbe: Granqvist - Lucchini - Lazzari - Bradley per 1 posto...
Viviano
Lichtsteiner
Ranocchia
Chiellini
?
Cambiasso
Asamoah
Barrientos
Diamanti
Calaiò
Klose
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.10.12 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
bella domanda..il 4 4 2 farebbe male.Io però rischierei Spolli,il Catania in casa fa sempre bene
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Lucchini se vuoi andare sul sicuro, Granqvist se vuoi rischiare puntando al massimo del mod.
Io metterei il genoano. Considerando sia l'attuale fase offensiva del milan sia le opportunità per un bonus da calcio da fermo (il Milan ha subito l'80% dei gol così)
Io metterei il genoano. Considerando sia l'attuale fase offensiva del milan sia le opportunità per un bonus da calcio da fermo (il Milan ha subito l'80% dei gol così)
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Però 2 catanesi contro la Juve mi turba.Bremec ha scritto:bella domanda..il 4 4 2 farebbe male.Io però rischierei Spolli,il Catania in casa fa sempre bene
Anche io ero intrigato dal genoano per quel motivo tra tutti i difensori.vito1489 ha scritto:Lucchini se vuoi andare sul sicuro, Granqvist se vuoi rischiare puntando al massimo del mod.
Certo che Lazzari e/o Bradley tentano...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
dentro Bradley!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Mettilo Spolli 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Granqvist
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Davvero in tanti sul 4-4-2... interessante, penso che vi seguirò.
Vi dividete tra Spolli e Granqvist in pratica. Non so, Spolli mi fa paura. Se Vucinic lo fa secco si prende un votaccio :(
Ragioniamo sulla difesa:
Ranocchia e Chiellini non si toccano
Poi io metto sempre Lichtsteiner anche se sta deludendo tanto. Che dite?
Poi dietro abbiamo appunto Granqvist Lucchini e Spolli in ordine di mia preferenza.
Infine Burdisso che non vive un buon momento di stima e Sardo che è infortunato
Vi dividete tra Spolli e Granqvist in pratica. Non so, Spolli mi fa paura. Se Vucinic lo fa secco si prende un votaccio :(
Ragioniamo sulla difesa:
Ranocchia e Chiellini non si toccano
Poi io metto sempre Lichtsteiner anche se sta deludendo tanto. Che dite?
Poi dietro abbiamo appunto Granqvist Lucchini e Spolli in ordine di mia preferenza.
Infine Burdisso che non vive un buon momento di stima e Sardo che è infortunato
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.10.12 - 18:14, modificato 1 volta in totale.