THE DORIAN'S DREAM TEAM 2014/2015

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Desade
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Desade » 07.09.14 - 19:56

Bremec ha scritto:La seconda ? Vidal bene,gomez buon secondo,ma vecino è un tappabuchi di lusso cosi come biglia e marchisio quest'anno si dedicherà a fare il gregario. Moralez ha dei cali importanti durante la stagione e la coppia sarà difficile da gestire,soriano buon nome e marin buona scommessa ma i super reparti sono altri,diciamo che il terzo centrocampo mi piace anche di piu come assortimento nel complesos,quando tornerà strootman sono c...i.
ciao breeeeeemeeecc!!
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 07.09.14 - 19:58

desadino,quanto tempo !!
Ragazzi purtroppo la squadra di andrea la vedo molto bene ! :(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

barnetta
Campione
Campione

Messaggio da barnetta » 07.09.14 - 20:10

Hai fatto un buon lavoro Sir.
Secondo me te la giocherai con black mamba, xxx e havana.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 07.09.14 - 20:11

La tua ha un buon incrocio in porta, ma su Padelli già mi sono espresso, pagato troppo.
La difesa è davvero buona, hai fatto forse anche meglio dello scorso anno.
Centrocampo discreto, non eccellente, manca qualcosa, ma per una lega a 8 può andare.
In avanti puoi sperare che uno tra Matri e Belotti faccia la superstagione, altrimenti avrai qualche problema di panchina.
Voto: 6,5

La seconda va col portiere top + discreta riserva.
La difesa mi piace molto, secondo me De Vrij si riprenderà presto.
Buon centrocampo, Soriano a 1 è un gran colpo.
Attacco con diverse incognite, ma c'è una discreta base: Eder-El Sha, che però avrei affiancato ad un Toni o un Palacio.

La terza di Andrea secondo me ha fatto ottime scelte in porta.
Ha una buonissima difesa, anche se avrei evitato Koulibaly(anche se a 1 può andare..).
Buon centrocampo, se Lodi dovesse riprendersi(ci credo poco) e Parolo ripeterà la stagione dell'anno scorso può diventare eccellente. Cossu ottima scommessa, c'ho puntato anche io.
Attacco semplicemente strepitoso!

Voto: 7

Quarta squadra: Top in porta.
Difesa discreta, Danilo lo avrei evitato.
Coman pagato davvero tanto, a parte i due top il nulla poi :boh:
Anche l'attacco a parte Higuain e Iturbe(non proprio una sicurezza l'argentino) ha poca roba.
Voto: 6

Quinta squadra: In porta ottimo Rafael, ma Karnezis e Sorrentino insieme li avrei evitati.
Buona la difesa, tutti titolari se andiamo a vedere.
Il centrocampo pende da quello che farà Hamsik, se torna quello visto due stagioni fa è davvero un bel reparto, altrimenti non c'è molta roba.
Attacco ottimo, ma avrei evitato Muriel, visto che ha già Totò.

Sesta squadra: Fiorentina-Lazio in porta, benino.
I difensori titolari mi piacciono un sacco, ma i panchinari sono delle incognite.
Anche il suo centrocampo pende da un giocatore: Hernanes, se ripete le stagioni di Roma è messo bene, altrimenti non ci sono molti bonus.
Grandissimo tridente, molto bene e anche le altre tre scommesse ci stanno.

Settima squadra:
Porta top.
Difesa non discreta, qualcosa in più si poteva fare visti i prezzi.
Io per Kovacic vedo una stagione sull'onda delle altre, quindi anche qui non un gran reparto.
L'attacco ovviamente ottimo.

Ottava squadra: Portieri che personalmente non mi fanno impazzire(Consigli è ottimo, ma a Sassuolo non mi convince molto.)
Difesa discreta, i titolari ci sono!
Centrocampo fenomenale, il migliore degli 8.
Anche davanti è messo bene.

La 3, la 4 e la 8 se la giocano per la vittoria.

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 07.09.14 - 20:49

Mike allora la tua è la prima? Con quel attacco la vedo dura.... :boh: :down:
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 07.09.14 - 23:44

Ovviamente i giudizi sulla carta lasciano il tempo che trovano...sarà il campo e la fortuna a decretare se sono state costruite buone rose o meno.

Su quella del Ferguson del Po' dico:
Porta: Padelli mi piace (l ho preso anch io nel mio fanta) e te lo dissi anche in mp però penso che l hai pagato troppo,Perin ok,Bardi non l avrei preso perchè su lui ho qualche dubbio di affidabilità e vendendo i prezzi direi che avresti potuto prendere di meglio.
Difesa: difesa direi ok anche se su Rami c avrei pensato di più visto che ancora non si ha ben chiaro quale sia il suo ruolo se quello di alternativa o titolare.
Centrocampo: Centrocampo mi piace,hai preferito invece che prendere 2 top,ne hai preso 1 e 2 medi e comunque hai preso tutti titolari forse tranne B. Fernandes che comunque giocherà.
Attacco: attacco devo dire un po' leggerino...Ok Berardi,mi piace Belotti che potenzialmente può diventare il Berardi dello scorso anno,Palacio viene da una super stagione e dove ha saltato solo una partita però secondo me in rapporto a quanto sono andavi via altri attaccanti l hai pagato troppo, con quanto hai speso avresti potuto prendere 2 semi-top e fare un attacco ancora più competitivo...Paloschi lo scorso anno ha fatto un ottima stagione tocca vedere se si riconferma,come riempitivo nn avrei preso Matri.

su quella di AMMAZZA:
Porta: ok la porta ma hai pagato Diego Lopez come un top,praticamente l hai pagato 9 in meno di Buffon,va bene che nella prima partita sia il Milan che lui sono andati bene però non so,vediamo.
Difesa: spero da romanista che avrai ragione tu su Maicon ma al momento qualche dubbio ce l ho e comunque se lo avessi acquistato avrei preso anche Torosidis,il resto va bene ma forse avrei preso un riempitivo che mi da più certezze.
Centrocampo: Pjanic top,Strootman potenzialmente anche ma speriamo che torni presto e soprattutto sano,Cossu a quel prezzo è ottimo,forse avrei preso qualcun altro al posto di Lodi,il reso ok però forse al posto di M'Villa avrei preso qualc altro come riempitivo.
Attacco: Attacco molto buono,forse non avrei preso Cassano ma tu essendo mod del Parma ne sai più di me.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 08.09.14 - 00:18

La mia è quella con Palacio.

PORTA
E' vero, riconosco che Padelli a 40 è una grande esagerazione... avrei dovuto lasciare dopo il regalo di Perin a 10... ma Bardi seppur in lista a Padelli ormai penultimo portiere accettabile x il mio range... ho insistito quindi con il Torinese... Bardi l' ho preso xkè tutti avevano le porte complete e a 8 xkè lo voleva uno come alternativa al top che aveva...
X Padelli in pratica mi sono giocato Denis in attacco e Pjanic/Cuadrado che volevo a tutti i costi (Valero chiamato subito a inizio reparto e a 61 x me era troppo... Però è pur vero che ci sono 2/3 squadre che in porta non sono eccelse e... io mi aspetto che qualcuno chiami... potrebbe essere... Cmq al di la del 40 x il portiere in esame, l'anno passato in 10... pagai Mirante 40 e Rafael (V) 20... Messi a confronto dei 3 di questa volta beh lo vedete che nn c'è paragone... il solo Perin vale Mirante/Rafael x me.

DIFESA
Ne preferivo una da mod. ne ho metà a occhio... cosa non esaltante... il motivo, i costi davvero oltre la normale cognizione del difensore... Castan/Ranocchia erano 2 obiettivi (con infatti Barza/Chiello + Rami), ma 26 x ranocchia era molto, troppo x come la penso... Castan 21, preso da quello che aveva pagato quasi 100 x i titolari... me lo ha alzato xkè sapeva lo volessi... a 21 mollato di colpo (dicendogli... hai speso già 100... cosa ti serviva alzarmelo? con Buffon e solo la difesa 100+21+59 buffon... una mossa che ha pagato... chi semina vento...).
Quindi Heurtaux ultimo prima di Nagatomo, Pasqual e Savic... ho pensato, nn posso mollarlo (lo reputo uno coi controcazzi e lo volevo nn c'èra altro di meglio). 20 è tantino... Darmian altro che volevo, altra cifra alta... non potevo pagare piu di 20 un dif... nn volevo spendere x riserve inferiori senza grano... Pasqual ho preso dopo a 3 un grande affare, titolare e cmq è Pasqual sempre... Rami e De Silvestri altri scudieri di corte che esigevo... a 22 tot è stato fantastico... poi arrivati da metà al fondo con le scelte ho dovuto ripiegare sul buon Marchese, onesto 7/8° di reparto, scommessuola se vogliamo dire... e Lazaar rosanero... lui è una scommesa dell' ultimo' ora... gioca alla "Darmian" e si potrebbe rivelare un grande investimento/scommessa a 1. Quindi in toto x me la difesa ha 5 nomi affidabili e discreti e 3 riserve che giocano nei loro club fissi... e a 1 tanta roba, di neccessità virtù... reparto difensivo che per mezzo punto nn è il massimo forse da mod ma se Quel Pasqual si rimette un pelino in carreggiata che colpaccio a 3... e Rami che presto titolare, non può non essere così... cmq titolarità piena di ognuno, bonus credo presenti... media voto buona e riserve all' altezza... ci puo stare

CENTROCAMPO
Chi prendo tra Mertens/Valero/Pjanic/Nainggolan/Cuadrado pensavo tra me fino a oggi pome... una settimana ero x Mertens + Valero, un altra Pjanic + Cuadrado... nn sapevo sceglierne 2 tra questi, volevo un super cc x aiutare l' attacco il piu possibile... non ho potuto. Lo scorso anno i prezzi ai top furono più alti, in 10 però... in 8 con gli stessi soldi, Pirlo 49, Valero 61, 76 Candreva, 74 Pjanic, 88 Cuadrado poi la genialata..., era davvero tanto oltre il mio pensiero plausibile... ho dovuto in corsa prendere il mio Dries... 75 e quindi un prezzo top... ma pensare di pagare uno degli altri insieme x il super cc non era da persone serie e riflessive come lo pretendo io in una asta. NO. l'altro top non se ne parla... viro subito su 2 medi ma dal contributo importante. El Kadd... di cui me ne sono affezionato dall' anno scorso, doveva essere con i miei, 25. Poi la volta di FRANCO Vazquez... signori... se l' anno scorso ho "scoperto" Mertens (1) e Berardi (1), ebbene... io dico che il nuovo mertens si chiama VAZQUEZ. Mi fido ciecamente. Sono sicuro che in attacco x come gioca saranno pronti nel cestino 12 GOL. Sono aperto a scommettere, qualsiasi cifra. 30 MILIONI (sembrava un colpo alla Sanchez in quella meraviglia udinese...). Io ci credo.
Poi finiti i portabonus che cmq volevo, capii che quel risparmio al nn prendere un altro top, mi avrebbe impedito, non solo di non poter prendere Vazquez ed El Kadd miei fidati e titolari con Mertens, ma di rinunciare a ottimi elementi di rendimento in quest'ordine: De Jong, B.Fernandes,Conti,Halfreddson a 1 poi colpaccio pazzesco, Aquilani a 1 classico giocatore che nn asterei mai che a 1 x me diventa uno che rende anche se non tra le prime scelte... ho voluto racchiudere 3 titolari da bonus e 3 di rendimento uniti al jolly Fernandes che reputo la rivelazione del cc udinese. e Aquilani troppo regalato a 1 x non acchiapparlo in braccio al volo... Soddifattissimissimo...

ATTACCO
Come molti sanno Cerci era il primo nome... andato via... son rimasto snervato e molto dubbioso... x via dei miei ragionamenti NO top... qualcuno da quasi 15/18 gol quest' anno ci voleva... ho optato x Rodrigo... pagato quasi come di natale ma beh... dopo avermi fatto strapagare Vazquez... Conti, Fernandes e prima Heurtaux e Padelli diciamo... avendo io 200 agli attaccanti... hanno tirato su e parecchio... ma lo ho preso io. Mi aspetto che da buona volpe dai piedi fatati, confezioni 14/16 gol... si, tanti forse x uno come lui ma con i rigori... e cmq unico punto fermo in avanti... in una inter di quest' anno credo possa superarsi... vedo bene l' inter... poi certo, ne fa magari 12... ma che voti prende anche? e assist... io ci credo. Poi con 100 volevo Bear, Denis, Paloschi, Eder, Belotti. Con 100 a prezzi che stavamo arrivando mai nella vita sarei riuscito... Chiamai subito Eder... 1-2-5-8-....26... beh 26 in meno... nn sapendo Denis e Paloschi insieme... ho desistito... contro-strategia... chiamo Paloschi (non Belotti... la under21... maledetta poteva....). 32. Tantino... Denis era sfumato... 41 troppo. Dopo non avrei potuto prendere mai Belotti e altri 2 attaccanti... lasciato. In quel momento ero consapevole che Bear se fosse uscito subito (a metà attaccanti chiamati forti e scarsi insieme), lo avrei pagato molto oltre (i soldi li avevano in 4 ancora...), chiamo BELOTTI... 1. timidissimi rialzi... io andavo 1 alla volta molto piano... a 11 non hanno più proseguito... affare, scommessa e azzardo... il nuovo Berardi... Il palermo sa bene quanto è forte... la under lo ha fatto conoscere a chi rideva al leggerne il nome sulla lista gazzetta... io dico che diventa titolare e fa almeno 10 gol,... lo volevo ad ogni costo... poi altre chimate con i vari Iturbe, Callejon, Muriel,... e io li che medito: "Bear non lo stanno chiamando... adesso ad ogni chiamata stanno finendo i soldi... io ancora ne ho piu di 60, me lo prendo a un caz...... lo chiamano un giro dopo... non io... quindi fingo di non essere interessato... ho rilanciato 2 volte tipo 16 e 21... poi zitto... nessuno piu astava molto... a 39 dico 40... silenzio... poi 41,io 43... 45, io dico un bel 50... e tu? Mio. 50 a fine asta su 500 può essere un prezzo ottimale... con 7 crediti poi beh accontentato con Matri a 6 che cmq è un titolare del genoa, scusate se è poco. se si riscatta ho la 4a punta che ho perso x strada, potrebbe... chi lo sa. e Rodriguez... a 1 ultimo credito... ci sta... l' alternativa Maccarone, Marilungo, Gomez (V), Babacar e Ljajic a 1... scommessina imprevista anche questa ma gioca...
Reparto che merita secondo me di fiducia e sono consapevole che cmq Palo (Rig), Bear (Rig), Pala(Rig), El Kadd (Rig) e forse Vazquez... Niente male pure... sono una piccola cosetta che puo contare... io vedo un terzetto che non delude... Belotti ci risentiamo tra poco e Matri se x caso il genoa resuscita anche lui, ebbè guagliò...
Della mia rosa sono felicissimo, di più forse avrei potuto ma... x una porta e difesa da mod veri poi a cc e in att mi sarei dovuto mangiare le mani... se puntavo sul cc di alto livello poi all' attacco sarei stato capace ad astare solo 2 buoni e 4 nn da rosa e attacco da squadra equilibrata? e se invece avessi cercato di prendere un top avanti e altri 2 buoni... le riserve e a cc come ero messo? no grazie... io sono sempre più convinto che le spese vanno vagliate tutte... non so come andrà ma io sono conscio di avere strumenti di caratura in un ipotetico 11 titolare con riserve non riserve ma tutti di valore e utili alla causa... e aspetto Vazquez,Belotti miei pupilli dichiarati e che x i quali stravedo...

mettete gli occhiali scuri... non vorrei che vi accecaste... io vi ho avvisato... e come fu x Mertens dell' immacolata e Berardi della santissima trinità... io vi nomino cavalieri... sarete sempre fedeli, servitori e darete la vita per la nostra causa... non avere altro dio all' infuori di me (Dorian Grey). Andate in pace...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.14 - 05:36

Michele leggere tutto di un fiato il tuo articolo sulla tua squadra e qualcosa di stupendo, come leggere un articolo di un fantacalcio sui giornali di tutti i giorni,appassionante piu che mai :clap: ... sara un campionato avvincente nella tua lega , sudato e combattuto fino all'ultimo a parere mio :toot:
Ultima modifica di Meridiano il 08.09.14 - 05:36, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 08.09.14 - 08:48

Grande Michele.
Come già detto da me e da altri, i ragionamenti fatti sulla carta lasciano il tempo che trovano.
Siete una lega con squadre molto equilibrate, non vedo chi può ammazzare il campionato.
Forse Havana Team, se Destro ingrana e Gomez anche, può essere il favorito.
Comunque hai una bella squadra, che può andare sicuramente a podio.
Giustissimo il tuo ragionamento sui rigoristi.
Su Francone Vazquez ci conto tanto anche io, speriamo dai.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 08:50

Bremec ha scritto:La squadra di michele è buona non c'è che dire..ma attenzione a quella del mitico andrea Ammazzalorso..squadra molto molto intelligente ! Complimenti ad entrambi ragazzi,vi seguo sempre !!
Miche batti andrea che lo sfotto anch'io dopo !! :mrgreen:
Mi spiace per te ma Miky quest'anno non mi batte!! :chiappe: :bleh:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Desade
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Desade » 08.09.14 - 09:20

Ad essere onesto vedo dietro la squadra di Dorina rispetto a 2-3 squadre quindi per il primo posto sarà molto difficile, non so come giocate se a scontri o se a punteggio totale.

Cmq il discorso vazquez belotti anche a me piacevano solo che ho paura che uno escluda l'latro è difficile che dybala vada in panchina al massimo se vasquez non dovesse rendere molto bene già sentivo che la piazza spingeva per dybala belotti e vasquez in panca.Non li ho presi perché vasquez l'ho alzato fino a 10 e non mollava uno e poi dopo destro non posso tenermi un'altra "incognita" ho preferito sau e zaza mi serviva gente che continuasse a remare verso la vittoria
Ormai il dato è tratto aspettiamo savato per scatenare l'inferno!
Ultima modifica di Desade il 08.09.14 - 09:21, modificato 1 volta in totale.
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 09:44

desade ha scritto:Ad essere onesto vedo dietro la squadra di Dorina rispetto a 2-3 squadre quindi per il primo posto sarà molto difficile, non so come giocate se a scontri o se a punteggio totale.

Cmq il discorso vazquez belotti anche a me piacevano solo che ho paura che uno escluda l'latro è difficile che dybala vada in panchina al massimo se vasquez non dovesse rendere molto bene già sentivo che la piazza spingeva per dybala belotti e vasquez in panca.Non li ho presi perché vasquez l'ho alzato fino a 10 e non mollava uno e poi dopo destro non posso tenermi un'altra "incognita" ho preferito sau e zaza mi serviva gente che continuasse a remare verso la vittoria
Ormai il dato è tratto aspettiamo savato per scatenare l'inferno!
Giochiamo a scontri diretti! :up:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 08.09.14 - 09:49

Dorian, guarda qua:
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 22#p725722

Ho bisogno di un brain storming di Total per vedere se riesco a rinforzare la rosa con uno scambio.
Ultima modifica di biancodisera il 08.09.14 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 08.09.14 - 10:34

Porta : 6,5. Sono del parere che la solo la spesa per padelli ha rovinato in parte la tua idea,ma comunque hai il portiere di una squadra molto solida e chissa se a giugno non ringrazierai per aver tirato cosi tanto. Di Bardi non mi fido parecchio,ma avrai 3 alternative da ruotare . Se avessi speso di meno ti avrei dato sicuramente mezzo voto in piu,avresti ottimizzato rendimento e spesa. Cosi un'pò meno,ma i nomi non tradiranno se saprai scegliere.

Difesa : 7 . A me piace . Chiellini è sempre lui,marchese a 1 e lazaar sono buonissimi colpi,lucarelli a 8 è titolare, de silvestri a 10 mi pare un ottimo investimento. La scommessa pasqual te la puoi permettere e a quel prezzo anche rami,non è detto che farà panchina . Herteaux 20 è tanto ,ma nel tuo reparto ci calza bene. Se pensi ad una linea CHIELLINI HERTAUX DE SILVESTRI (incrocio perfetto con marchese,tra l'altro) LUCARELLI(LAZAAR) con rami e pasqual pronti a prendersi il quarto posto dico solo : WELL DONE !!

Centrocampo: 6+ . Qui un pochettino meglio si poteva fare certo,ma hai dato priorità ai tuoi principi di spesa e ci puo stare . Dries ci credi come ci credo io ma spero hai accettato il rischio che a volte farà i 30 finali, El Kaddouri Vazquez sono due ottimi prospetti, aquilani e bruno fernandes le mine vaganti,conti halfredsson de jong il rendimento puro ma i primi 2 potranno fare molto bene.A parte de jong tutti possono segnarti , dovrai gestire alla grande. Aquilani a 1 e Bruno sono ottimi affari ,attento pero che non sono inamovibili. Su Vazquez ci credi profondamente e allora io non posso che avallare la tua scelta.

Attacco : 6+. La cerniera titolare non la vedo male onestamente,anzi è ben assortita (Il chievo e l'inter incrociano bene,anche se palacio lo puoi schierare sempre) e berardi che farà bene . Belotti è il tuo principino ma non è un quinto slot e in alejandro ci credi,anche se ad ora nessuno gli da un euro bucato avrà le sue possibilità,le cose cambiano . Sembra deficitaria un'èpò la panchina,ma se i fatti ti daranno ragione godrai parecchio. Al momento però,lo scetticismo generale per le alternative è condivisbile.

Rosa che secondo me non potra prescindere dal mod,la vedo attrezzata per un 4-4-2 /4-3-3 a seconda della presenza di paloschi . A meno di esplosione di matri o belotti.
Previsioni in un fanta a scontri diretti sono aleatorie,se il calendario ti gira bene potresti vincere anche se deludono in blocco molti tuoi giocatori. Non ti resta che aspettare e valutare la resa dei tuoi calciatori e il fattore fortuna. In bocca al lupo !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 08.09.14 - 10:36

desade ha scritto:Ad essere onesto vedo dietro la squadra di Dorina rispetto a 2-3 squadre quindi per il primo posto sarà molto difficile, non so come giocate se a scontri o se a punteggio totale.

:quotone:

Mike io pensavo che la tua era uno tra Black Mamba e Havana Team :boh:
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 08.09.14 - 10:37, modificato 2 volte in totale.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”