Il Fanta DivinCodino

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fanta DivinCodino

Messaggio da Meridiano » 11.12.15 - 16:00

Ildivincodino ha scritto:Scorsa settimana + 6 con il mod. difesa... impossibile non puntarci di nuovo

Portieri

Bizzarri leggermente favorito su Sportiello :v: ... con Viviano al momento accantonato

Difensori (4)

Acerbi, Murillo, Romagnoli, Paletta... con Lazaar, Astori, Hisaj, Edenilson come alternative :v:

Centrocampisti (3)

Papu Gomez, Baselli, Tino Costa... con Perisic,Soriano, Sala, B. Fernandes out Giaccherini... :v:

Attaccanti (3)

Icardi, Vazquez, Paloschi... anche se il dubbio con Toni resta... squalificati Berardi, Pavoletti... :v:

Che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Ildivincodino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ildivincodino » 18.12.15 - 16:38

Ciao a tutti...pronti per l'ultimo turno del 2015...

Portiere

Sportiello o Viviano??

Difensori (4)

Astori, Murillo, Acerbi e Romagnoli alternative Paletta,Hisaj, Lazaar

Centrocampisti (3 o 4?)

Papu Gomez, Baselli, Perisic... Soriano... Alternative Tino Costa, B.Fernandes, Sala.. Out Giaccherini

Attaccanti (dipende dal centrocampo.. 3?)

Icardi, Toni... E vazquez?? O Paloschi? Out Berardi e Pavoletti...

Che dite?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.12.15 - 17:02

Ildivincodino ha scritto:Ciao a tutti...pronti per l'ultimo turno del 2015...

Portiere

Sportiello :v: o Viviano??

Difensori (4)

Astori, Murillo :v: , Acerbi :v: e Romagnoli :v: alternative Paletta,Hisaj :v: , Lazaar

Centrocampisti (3 :v: o 4?)

Papu Gomez, Baselli, Perisic... Soriano... Alternative Tino Costa, B.Fernandes, Sala.. Out Giaccherini :up:

Attaccanti (dipende dal centrocampo.. 3?)

Icardi, Toni... E vazquez?? :v: O Paloschi? Out Berardi e Pavoletti...

Che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 05.01.16 - 12:52

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti... di un buon 2016!! (anche se in colpevole ritardo!!)

Passando alla formazione:

Portiere:

In porta dubbio tra Bizzarri (in casa vs Roma) e Viviano (derby vs Genoa)... il terzo è Sportiello (fuori casa vs Udinese)

Difensori (4 mod.)

Acerbi, Murillo, Hisaj,Astori... con in panchina Edenilson, Lazaar... squalificati Paletta, Romagnoli

Centrocampisti (3)

Papu Gomez, Giaccherini, Soriano... con il dubbio Perisic (possibile anche mettere il centrocampo a 4 e togliere un difensore)... altri Baselli e Bruno Fernandes.. Tino Costa infortunato, Sala squalificato...

Attaccanti (3)

Icardi, Berardi, Pavoletti... Con Paloschi, Vazquez e Toni da mettere in panchina...

Che dite??
Ultima modifica di Ildivincodino il 05.01.16 - 12:53, modificato 1 volta in totale.

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 08.01.16 - 23:54

Ciao a tutti... Scrivo i dubbi per questa 19esima giornata...

Portiere

Vado abbastanza convinto con Sportiello... Alternative Bizzarri e Viviano

Difensori (3)

Astori, Murillo, Paletta... (potrebbero essere anche da mod.? E il quarto?)...tra Acerbi, Hisaj... Alternative Edenilson, Romagnoli, Lazaar..

Centrocampisti (4)

Dipende dal mod. Difesa ma orientativamente andrei con:

Papu Gomez, Giaccherini, Baselli, e Perisic... Con Soriano che mi lascia qualche dubbio... Alternative Sala, B. Fernandes... Out tino costa...

Attaccanti (3)

Icardi e Toni sicuri titolari.. Per la terza punta dubbi tra Berardi, Pavoletti, paloschi e vazquez..

Che dite?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 09.01.16 - 06:57

Ildivincodino ha scritto:Ciao a tutti... Scrivo i dubbi per questa 19esima giornata...

Portiere

Vado abbastanza convinto con Sportiello :v: ... Alternative Bizzarri e Viviano

Difensori (3)

Astori, Murillo, Paletta :v: ... (potrebbero essere anche da mod.? E il quarto?)...tra Acerbi, Hisaj... Alternative Edenilson, Romagnoli, Lazaar..

Centrocampisti (4)

Dipende dal mod. Difesa ma orientativamente andrei con:

Papu Gomez :v: , Giaccherini :v: , Basell :v: i, e Perisic :no: ... Con Soriano :v: che mi lascia qualche dubbio... Alternative Sala, B. Fernandes... Out tino costa...

Attaccanti (3)

Icardi e Toni sicuri titolari.. Per la terza punta dubbi tra Berardi, Pavoletti :v: , paloschi e vazquez..

Che dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 16.01.16 - 10:03

Ciao a tutti..

Per questa settimana ho diversi dubbi soprattutto in difesa

Portiere

Bizzarri (in casa vs Empoli)... Alternative Sportiello, Viviano

Difensori (3)

Hisaj... E poi? 2 tra Murillo, Astori, Acerbi, Romagnolo, lazaar, edenilson.. Out Paletta

Centrocampisti (4)

Papu Gomez, Giaccherini , Baselli, Soriano.. Con il dubbio Perisic alternative sala, bruno fernandes out tino costa

Attaccanti (3)

Qui vado con Icardi, Pavoletti, Paloschi... In panchina Vazquez out Berardi, Toni

Che dite?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 16.01.16 - 14:52

In difesa non è semplice... Murillo ha cannato le ultime due se non erro, però forse visto che gli altri han partite difficili, val la pena metterlo. Astori anche ha giocato male ultimamente. Acerbi a Napoli ha un impegno durissimo. Idem Edenilson. Romagnoli pure contro la Fiorentina... mamma mia, forse lazaar è meglio?

A centrocampo viste le ottime alternative, il deludente Perisic puoi lasciarlo fuori e confermerei anche le tue scelte per l'attacco.

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 22.01.16 - 19:56

Settimana scorsa alla fine ho messo in difesa Murillo (autogol), Hisaj e Astori molto male.. ma il resto della squadra mi salva

Passando alla formazione:

Portiere:

IL più grande dubbio di gionata è in porta: tra Sportiello (fuori casa vs Frosinone), Bizzarri (fuori casa vs Lazio) e Viviano (in casa vs Napoli)... Chi il miglior portiere anche in ottica modificatore???

Difensori (4 mod.)

Acerbi, Murillo,Astori, Lazaar... con in panchina Romagnoli, Hisaj ... altri Edenilson, out Paletta

Centrocampisti (3)

Papu Gomez, Giaccherini, Perisic... panchina Sala e Baselli... altri Bruno Fernandes.. Tino Costa passato in viola.. squalificato Soriano

Attaccanti (3)

Icardi, Berardi, Pavoletti... Con Paloschi, Vazquez da mettere in panchina... Out Toni

Che dite??

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 23.01.16 - 13:33

:help: .

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 27.01.16 - 09:45

Prime idee di mercato...

Penso di tagliare in difesa: Edenilson sicuro e almeno uno tra Hisaj, Lazaar e Romagnoli... per puntare su Koulibaly, Gastaldello o Masina, Widmer (giocatori più da modificatore)

Centrocampo penso di tagliare Sala, Bruno Fernandes e Tino Costa... per provare a prendere 1 o 2 fra Tello, Suso, Zielinski (per cercare qualche bonus), almeno 1 fra Jorginho, Castro, Rincon (per avere un giocatore titolare con una buona media)

Attaccanti indeciso se tagliare Toni recupero un sacco di crediti.. e posso puntare all in su Immobile.. Valuto anche il taglio di Vazquez...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.01.16 - 10:57

taglierei Edenilson per Koulibaly e Lazaar per Gastaldello
a centrocampo ok quelli che hai scritto (Tello,Zielinski,Rincon per me)
in attacco sono orientato anch'io verso la mossa di tagliare Toni per Immobile
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 28.01.16 - 23:30

La partenza di Paloschi :tafazzi: mi libera un posto in attacco!! E devo decidere chi prendere!! :paura: :paura:

Posso prendere per sostituirlo giocatori svincolati presenti già nella lista di Agosto...tra i disponibili:

Mbakogu, Dionisi, Keità Balde, Cassano, Inglese, Niang, Klose, Zaza...

Sono indirizzato su Mbakogu... che dite??? :paura:

Il mio attacco è Icardi, Toni, Berardi, Pavoletti, Vazquez...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.01.16 - 00:22

io direi Inglese ;)
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 29.01.16 - 12:24

Grazie... Adesso ho il dubbio.. spiego perchè volevo prendere Mbakogu...

Il prossimo turno c'è Carpi - Palermo.. da un paio di partite a questa parte il nigeriano è titolare fisso della squadra.. Ha una grande media voto ecco le 8 partite giocate da titolare... Inter - Carpi 1-1 ( voto 6.5), Carpi - Sampdoria 2-1 (gol e voto 7), Carpi - Udinese 2-1 (voto 7), Lazio - Carpi 0-0 (voto 6.5), Genoa - Carpi 1-2 (voto 5.5), Carpi - Chievo 1-2 (voto 6.5), Carpi - Napoli 0-0 (voto 5.5), Palermo - Carpi 2-2 (voto 6.5)...

Ha saltato la preparazione per infortunio e buona parte dell'inizio stagione, ora sembra stare bene e sembra ben visto dalla Gazza... se non segna riesce a prendere lo stesso il buon voto.. considerate che 8 presenze da titolare ha fatto 1 gol... è il rigorista della squadra... e ci sono ancora partite come Carpi - Palermo, Carpi - Atalanta, Carpi - Frosinone, Verona - Carpi, Carpi - Sassuolo, Carpi - Genoa, Carpi - Empoli e Carpi - Lazio... Dove può tornare utile...

In più volevo proprio prendere lui per questo Carpi - Palermo.. poi ho il 2 Febbraio il mercato di riparazione e posso decidere se tenerlo o tagliarlo..

Unico problema è che Denis se va via... mette anche un mio amico nelle condizioni di scegliere un attaccante dalla lista svincolati..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”