Il tutto deve essere dimostrabile, magari con un file excel

si ok ma che sia buona19angelo85 ha scritto:devo chiedere a qualche amico se conserva foglia excel.
rossoblu ha scritto:si ok ma che sia buona19angelo85 ha scritto:devo chiedere a qualche amico se conserva foglia excel.
rossoblu ha scritto:si ok ma che sia buona19angelo85 ha scritto:devo chiedere a qualche amico se conserva foglia excel.
Intendo la somma di tutti i punteggi di giornata (e. 66+70+81,5+73,5 ecc.).diego89 ha scritto:Guarda Mogol,io sono arrivato penultimo nel mio fanta però giocavamo a 3 punti per la vittoria più gli eventuali fantapunti(es. da 66 a 71,5 punti=1 punto...da 72 a 77,5=2 punti ecc)..non ho capito cosa intendi per stravincere a fantapunti
Si si ora ho capito!dovrei contare i fantapunti di tutti e 6 i giocatori per vedere se ho vinto?!AIUTOOOOO!mogol83 ha scritto:Intendo la somma di tutti i punteggi di giornata (e. 66+70+81,5+73,5 ecc.).diego89 ha scritto:Guarda Mogol,io sono arrivato penultimo nel mio fanta però giocavamo a 3 punti per la vittoria più gli eventuali fantapunti(es. da 66 a 71,5 punti=1 punto...da 72 a 77,5=2 punti ecc)..non ho capito cosa intendi per stravincere a fantapunti
Ecco è risaputo che tante volte, giocando a scontri diretti, non basta fare più fantapunti di tutti alla fine del campionato, per vincere il proprio fanta...perché in una singola giornata tu puoi fare anche un grosso punteggio ma magari perdere per 3-4...non so se è chiaro![]()
Il tuo fanta è un ibrido tra quello a fantapunti e quello a scontri diretti, mi pare di capire...
Non si può è storico il nostro fantamogol83 ha scritto:Si ti sei spiegato Diego, ma a questo punto a mio avviso fareste meglio a fare una scelta netta tra:
classifica a fantapunti
o
classifica a scontri diretti
:-)
diego89 ha scritto:Non si può è storico il nostro fantamogol83 ha scritto:Si ti sei spiegato Diego, ma a questo punto a mio avviso fareste meglio a fare una scelta netta tra:
classifica a fantapunti
o
classifica a scontri diretti
:-)forse l'unico in Italia che si svolge così
E' ben architettato diciamoRUMePERA ha scritto:Mi pare pure una bella idea