File Excel Gazzetta Champions League

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tr2000
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
File Excel Gazzetta Champions League

Messaggio da Tr2000 » 20.06.11 - 16:23

Ciao ragazzi, complimenti per l'ottimo sito, una vera miniera di informazioni :)

Vi seguo da ormai diverso tempo anche se non ho mai scritto ;)

Ho un problemino e spero mi potrete aiutarmi: sono un amante delle statistiche; avevo raccolto tutti i file Excel della Champions league scaricati dal sito della Gazzetta. Tuttavia il mio hard disk si è rotto e ora ho perso tutti i dati.

Qualcuno che li ha è così gentile da postarli qui? Possiedo ormai solo la stagione 2010/2011 che ho riscaricato, ma quelli delle stagioni precedenti sono irrecuperabili dal sito della Gazzetta. :(

Mi fareste davvero un grosso favore!
:ciao:
Ultima modifica di Tr2000 il 20.06.11 - 16:23, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: File Excel Gazzetta Champions League

Messaggio da mogol83 » 20.06.11 - 16:54

Ciao Tr2000, purtroppo io non sono in grado di aiutarti, ma spero possa farlo qualcuno dei miei amici :up:

Approfitto del tuo primo post per invitarti a presentarti qui:
http://www.totalcalcio.it//forum/viewforum.php?f=34

Se ami le statistiche le nostre discussioni fanno al tuo caso...e poi c'è la possibilità di usufruire di dati inediti (spero tu abbia notato le ultime novità del nostro forum :segreto: ).
Ultima modifica di mogol83 il 20.06.11 - 16:55, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: File Excel Gazzetta Champions League

Messaggio da Meridiano » 20.06.11 - 17:01

Tr2000 benvenuto anche da parte mia, peccato che ci segui e non scrivi, :drink: qui dentro troverai come dice i, caro Mogol statistiche di primo ordine e discussioni su tutto il mondo fantacalcistico :;):
Spero' ti vedremo scrivere piu spesso :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”