FANTACALCIO A 230 MILIONI
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Ragazzi.. Datemi un parere su questa rosa
Portieri
Abbiati 16
Amelia 2
Roma 1
Difensori
Cannavaro 7
Portanova 7
Gamberini 8
Dias 9
Carrozzieri 5
Rossettini 4
Cicinho 1
Perico 1
Centrocampisti
Pirlo 13
D'Agostino 14
Mannini 4
Dzemaili 10
Pasquato 1
Candreva 9
Obi 1
Foggia 2
Attaccanti
Ibra 36
Lavezzi 23
Matri 29
Pellissier 21
Paloschi 4
Larrivey 1
Come totale farebbe 229.Sò che il centrocampo è un pò carente ma a 230 crediti con queste quotazioni ddevi per forza avere un reparto un pò piu scarso secondo me. Da contare che Foggia lo prendo solo se prima del 27 la Lazio lo dà al cesena, altrimenti ne prendo uno da 1. Che ve ne pare?
Portieri
Abbiati 16
Amelia 2
Roma 1
Difensori
Cannavaro 7
Portanova 7
Gamberini 8
Dias 9
Carrozzieri 5
Rossettini 4
Cicinho 1
Perico 1
Centrocampisti
Pirlo 13
D'Agostino 14
Mannini 4
Dzemaili 10
Pasquato 1
Candreva 9
Obi 1
Foggia 2
Attaccanti
Ibra 36
Lavezzi 23
Matri 29
Pellissier 21
Paloschi 4
Larrivey 1
Come totale farebbe 229.Sò che il centrocampo è un pò carente ma a 230 crediti con queste quotazioni ddevi per forza avere un reparto un pò piu scarso secondo me. Da contare che Foggia lo prendo solo se prima del 27 la Lazio lo dà al cesena, altrimenti ne prendo uno da 1. Che ve ne pare?
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FANTACALCIO A 230 MILIONI
guarda ancora non avevo fatto squadre per questa stagione, ci ho provato i crediti sembrano abbastanza.
io di solito tendo ad abbandonare sempre gli attaccanti di scorta per puntare su un terzetto fisso, certo molto dipende dal tipo di fanta a cui giocate, quanti cambi stagionali avete, mod o non mod quindi 4-3-3 o meno...
Portieri
Abbiati 16
Amelia 2
Roma 1
Difensori
Licht 9
Lucio 14
Gamberini 8
Dias 9
Cetto 4
Capelli 4
Cicinho 1
Perico 1
Centrocampisti
krasic 16
Ilicic 17
Mannini 4
Jovetic 18
Pasquato 1
barreto 6
Obi 1
ekdal 3
Attaccanti
Ibra 36
gila 28
Matri 29
-------- 1
--------1
Larrivey 1
io di solito tendo ad abbandonare sempre gli attaccanti di scorta per puntare su un terzetto fisso, certo molto dipende dal tipo di fanta a cui giocate, quanti cambi stagionali avete, mod o non mod quindi 4-3-3 o meno...
Portieri
Abbiati 16
Amelia 2
Roma 1
Difensori
Licht 9
Lucio 14
Gamberini 8
Dias 9
Cetto 4
Capelli 4
Cicinho 1
Perico 1
Centrocampisti
krasic 16
Ilicic 17
Mannini 4
Jovetic 18
Pasquato 1
barreto 6
Obi 1
ekdal 3
Attaccanti
Ibra 36
gila 28
Matri 29
-------- 1
--------1
Larrivey 1
Ultima modifica di tombecker il 19.08.11 - 01:01, modificato 1 volta in totale.

- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Facciamo un fantacalcio un pò particolare...
Ce il modificatore della difesa, e poi ce il cambio solo per ruolo e senza cioè il modulo cambio in corsa...
quindi prendere solo 3 attaccanti con la A maiuscola per me sarebbe un rischio... meglio averne sempre 4...
Ce il modificatore della difesa, e poi ce il cambio solo per ruolo e senza cioè il modulo cambio in corsa...
quindi prendere solo 3 attaccanti con la A maiuscola per me sarebbe un rischio... meglio averne sempre 4...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miranese ha scritto:Ciao Ragazzi.. Datemi un parere su questa rosa
Portieri
Abbiati 16
Amelia 2
Roma 1
Difensori
Cannavaro 7
Portanova 7
Gamberini 8
Dias 9
Carrozzieri 5
Rossettini 4
Cicinho 1
Perico 1
Centrocampisti
Pirlo 13
D'Agostino 14
Mannini 4
Dzemaili 10
Pasquato 1
Candreva 9
Obi 1
Foggia 2
Attaccanti
Ibra 36
Lavezzi 23
Matri 29
Pellissier 21
Paloschi 4
Larrivey 1
Una squadra che nel complesso mi piace parecchio,la difesa non ha il super big ma 5 ottimi difensori che se alternati benissimo possono portare facilmente il mod.
Il centrocampo invece non mi convince tantissimo,Pirlo e D'agostino e Candreva sono scelte più che ottime (le stesse che farò io nei fanta non con l'asta),però Dzemaili e Mannini non mi convincono per niente,il primo secondo me non sarà un top centrocampista per rendimento,anzi nei voti per me soffrirà molto Inler,senza dimenticare che Gargano non sarà titolare fisso,ergo si alternerà molto.
Mannini anche se con quotazione molto bassa farà cagare lo stesso,non mi convince,senza contare che gli esterni nel siena sono tantissimi,quindi se Dzemaili e Mannini non arrivassero a giocare,qualcuno dei big avrebbe qualche problemino,ti ritroveresti col centrocampo contato!!
L'attacco invece mi piace parecchio.Ibra e Matri le sicurezze,due tra i papabili capocannonieri,Paloschi rappresenta il super affare,ma proprio perchè c'è Paloschi non capisco come mai hai preso pure il suo compagno Pellissier,direi di andare alla ricerca di qualche altro bomber delle piccole.
Su Lavezzi non mi esprimo,il giocatore utilissimo per il rendimento,ma visto che ancora il suo futuro appare nebuloso (Inter)non mi sbilancio!!
- Miranese
- Star
Grazie mille per la tua opinione!!!
TI spiego.....
A centrocampo sò che è il mio punto debole... però alla fine Mannini anche se farà da cagare,costando 4 secondo me è un affare...
Su Dzemaili ti dò ragione... ma chi potrei prendere al suo posto???
Su Paloschi-Pellissier...
Paloschi a 4 è un affarone, però al Chievo se Arriva Caracciolo il campo Paloschi lo vede poco..
Pellissier alla fine è l'unico nel chievo che segna, tira i rigori che non è male...
Lavezzi da Napoli non va via fidati!!!
TI spiego.....
A centrocampo sò che è il mio punto debole... però alla fine Mannini anche se farà da cagare,costando 4 secondo me è un affare...
Paloschi a 4 è un affarone, però al Chievo se Arriva Caracciolo il campo Paloschi lo vede poco..
Pellissier alla fine è l'unico nel chievo che segna, tira i rigori che non è male...
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il discorso è questo :Miranese ha scritto:Grazie mille per la tua opinione!!!
TI spiego.....
con 230 milioni, si devono fare scelte :
- un reparto o addirittura uno e mezzo, non verrà stellare se si vuole un attacco ottimo
- paloschi a 4 è il minimo e anche se arriva Caracciolo, lui sarà la prima riserva e secondo me, dato le sue doti non è detto che veda il campo poco e quindi entrerà e giocare tanto
- in porta magari non prendere abbiati e risparmiare con de sanctis o se sis vuole rischiare prendere frey a 11 x il modificatore, ma i gol subiti saranno parecchi in più
- in difesa nessun big e tentare gente da 8 o 9 e poi rincalzi da 4 o 3 e alla fine 1
- a centro sono scelte drastiche, xchè hernanes e hamsik costano un botto e quindi qui sono kazzi, anche xchè non ci sono i giaccherini, giovinco o hernanes che costavano 9 l'anno scorso

- Miranese
- Star
purtroppo sono molto scaramantico ed essendo tifosissimo DOC del Napoli Il pirata non lò prendo....
Del Napoli prendo di sicuro solo il pocho xke è il mio idolo!!!
Per il resto hai perfettamente ragione!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con de de sanctis risparmi 2 crediti rispetto ad abbiati e se non hai il bonus per il portiere che non subisce gol, allora anche 2 crediti possono essere tanti per migliorare un altro reparto e non credo che de sanctis sia malaccio a livello di gol subiti.Miranese ha scritto:purtroppo sono molto scaramantico ed essendo tifosissimo DOC del Napoli Il pirata non lò prendo....
lavezzi non mi garba, xchè non è tanto da fanta e preferisco altri giocatori.
io sono x un portiere decente e anche de sanctis potrebbe andare se con 2 crediti posso migliorare un reparto
una difesa buona di gente da 6 o a volte 6,5 e rinunciare al big
centro con un giocatore che faccia almeno 10 gol o ci tenti di farli e altri 2 che facciano almeno 5 gol e voti decenti
attacco forte con un big da 20 gol e 2 da prima fascia con 15 gol ciascuno

A centrocampo e in difesa puoi fare molto meglio secondo me. Leverei un attaccante per reinvestire quei crediti in difesa e a centrocampo, 230 secondo me sono più che sufficienti per fare una squadra ben più equilibrata.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Miranese
- Star
ragazzi un ultimo aiuto...
Se Al posto di Dzemaili prendessi uno tra Asamoah,Boateng,Montolivo, secondo voi farei meglio???
Io su Boateng sono dubbioso perchè segnerà pure,però si fà ammonire tanto e poi penso si cambierà spesso con seedorf, Montolivo hop paura che con il discorso contratto non giochi... Asamoah mi intriga...
Che ne dite???
E poi se al Posto di Pellissier prendo Milito??? Anche qui su Milito ho i miei Dubbi x via degli Infortuni,invece Pellissier da parte sua non salterà una partita (infortuni permettendo)
Devo consegnare la rosa Venerdi!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Se Al posto di Dzemaili prendessi uno tra Asamoah,Boateng,Montolivo, secondo voi farei meglio???
Io su Boateng sono dubbioso perchè segnerà pure,però si fà ammonire tanto e poi penso si cambierà spesso con seedorf, Montolivo hop paura che con il discorso contratto non giochi... Asamoah mi intriga...
Che ne dite???
E poi se al Posto di Pellissier prendo Milito??? Anche qui su Milito ho i miei Dubbi x via degli Infortuni,invece Pellissier da parte sua non salterà una partita (infortuni permettendo)
Devo consegnare la rosa Venerdi!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Boateng è di un'altra categoria, io non lo lascerei.
Su Milito/Pellissier devi valutare se hai bisogno più di un titolare fisso o di un bomber...
Su Milito/Pellissier devi valutare se hai bisogno più di un titolare fisso o di un bomber...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Miranese
- Star
Il mio trio d'attacco titolare sarebbe Matri Ibra Lavezzi.. Pellissier lo tenevo piu come 4 punta.... Boateng però si fà ammonire tanto e in piu si cambierà molto con Seedorf.. avrei bisogno di uno tipo asamoah che le gioca tutte
Allora prendi Asamoah 

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dei centrocampisti che tieni Barreto non mi convince piu di tanti... andrei su altro.... tipo Montolivo, Gomez, Schelotto etc... 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Dei centrocampisti che tieni Barreto non mi convince piu di tanti... andrei su altro.... tipo Montolivo, Gomez, Schelotto etc...
Non sarei cosi sicuro Ciccio su Barreto,vedendo i suoi dati nei file presenti nella stanza a livello avanzato devo dire che mi ha impressionato!!