Dopo ben 4 ore di asta!
- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio a 6, con 1000 fantamilioni senza modificatore.. Ecco qui, più equilibrata che ho potuto..
Julio Cesar 56
Castellazzi 1
Orlandoni 1
Cetto 3
Cicinho 1
Gamberini 26
Kaladze 19
Samuel 38
Masiello 7
Danilo 7
Cassetti 7
Cossu 52
Kucka 22
Mannini 4
Mauri 60
Mazzarani 22
Pirlo 72
Pizarro 9
Vargas 47
Lavezzi 62
Maxi Lopez 45
Pato 225
Vucinic 194
Paloschi 5
Eder 6
3-4-3 Julio, Samuel, Gamberini, Kaladze, Cossu, Mauri, Pirlo, Vargas, Pato, Vucinic, Maxi/Lavezzi!
Julio Cesar 56
Castellazzi 1
Orlandoni 1
Cetto 3
Cicinho 1
Gamberini 26
Kaladze 19
Samuel 38
Masiello 7
Danilo 7
Cassetti 7
Cossu 52
Kucka 22
Mannini 4
Mauri 60
Mazzarani 22
Pirlo 72
Pizarro 9
Vargas 47
Lavezzi 62
Maxi Lopez 45
Pato 225
Vucinic 194
Paloschi 5
Eder 6
3-4-3 Julio, Samuel, Gamberini, Kaladze, Cossu, Mauri, Pirlo, Vargas, Pato, Vucinic, Maxi/Lavezzi!
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dopo ben 4 ore di asta!
Sinceramente non mi convince più di tanto.
In porta visto che non c'è il mod avrei incrociato e se proprio dovevo comprare un big, mi sarei fiondato su Abbiati.
La difesa ok, ci può stare. In mezzo male, malissimo. Non sei riuscito a prendere neanche uno tra Hamsik, Jovetic, Hernanes, Ilicic e Krasic. Devi sperare che Vargas vada alla Juve per avere un centrocampo composto da Cossu, Mauri, Pirlo e Vargas che per una lega a 6 non è nulla di eccezionale. Hai sbagliato a comprare tanti giocatori "medi" e nessuno forte. Pirlo ad esempio potevi evitarlo, conmpravi uno a un milione e con quei 72 al posto di Mauri 62 (totale 132) ti andavi a prendere un pezzo grosso.
Idem in attacco. Hai Eder e Paloschi come riserve, è inutile comprare Maxi+Lavezzi e spendere 107 in quel modo.
Comunque dai, non disperare. Devi gestire la squadra alla perfezione e devi con un pizzico di fortuna potrai dire la tua. Spera che Vargas vada alla Juve e che Pato non si faccia mai male.
In porta visto che non c'è il mod avrei incrociato e se proprio dovevo comprare un big, mi sarei fiondato su Abbiati.
La difesa ok, ci può stare. In mezzo male, malissimo. Non sei riuscito a prendere neanche uno tra Hamsik, Jovetic, Hernanes, Ilicic e Krasic. Devi sperare che Vargas vada alla Juve per avere un centrocampo composto da Cossu, Mauri, Pirlo e Vargas che per una lega a 6 non è nulla di eccezionale. Hai sbagliato a comprare tanti giocatori "medi" e nessuno forte. Pirlo ad esempio potevi evitarlo, conmpravi uno a un milione e con quei 72 al posto di Mauri 62 (totale 132) ti andavi a prendere un pezzo grosso.
Idem in attacco. Hai Eder e Paloschi come riserve, è inutile comprare Maxi+Lavezzi e spendere 107 in quel modo.
Comunque dai, non disperare. Devi gestire la squadra alla perfezione e devi con un pizzico di fortuna potrai dire la tua. Spera che Vargas vada alla Juve e che Pato non si faccia mai male.

- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi saltano all'occhio 26 Gamberini, 38 Samuel, 72 Pirlo, 194 Vucinic.cris15 ha scritto:Fantacalcio a 6, con 1000 fantamilioni senza modificatore.. Ecco qui, più equilibrata che ho potuto..
Julio Cesar 56
Castellazzi 1
Orlandoni 1
Cetto 3
Cicinho 1
Gamberini 26
Kaladze 19
Samuel 38
Masiello 7
Danilo 7
Cassetti 7
Cossu 52
Kucka 22
Mannini 4
Mauri 60
Mazzarani 22
Pirlo 72
Pizarro 9
Vargas 47
Lavezzi 62
Maxi Lopez 45
Pato 225
Vucinic 194
Paloschi 5
Eder 6
sono tanti soldi x questa gente e magari potevi investirli meglio.
Il centrocampo con Cossu-Mauri-Pirlo-Vargas può andare, ma Vargas deve andare alla Juve x diventare un vero big ma rimane sempre forte. Non hai nessuno tra hernanes-hamsik-jovetic.ibra-cavani-di natale-matri che secondo me sono i migliori.
hai pato che è fortissimo, maxi lopez speranza, lavezzi non da fanta e vucinic che non vale 194 crediti.
comunque non è male.

- cris15
- Titolare
- Iscritto il:31.07.11 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era un'asta in ordine alfabetico, mi mancava un attaccante e l'unico era vucinicc
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- cris15
- Titolare
Se scambio lavazzi-ilicic poi chi mi posso prendere in attacco? e mi conviene scambiare?
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- cris15
- Titolare
E i big attaccanti non sono andati a meno di 200
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesci ad arrivare ad uno tra Jovetic, Hernanes o Krasic?cris15 ha scritto:Se scambio lavazzi-ilicic poi chi mi posso prendere in attacco? e mi conviene scambiare?
- cris15
- Titolare
Impossibile.. Dovrei levare pato, e non lo farei mai
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche a me il centrocampo convince troppo...Pirlo può prendere buoni voti,magari fare qualche assist,ma gol?per quanto riguarda Vargas è vero che se va alla Juve diventa davvero un big,però così avresti 2 centrocampisti titolari della stessa squadra e la cosa mi convince ancora meno...Cossu ok ma non è un super big,diciamo che è di seconda fascia...facci sapere che centrocampisti liberi ci sono e quanti soldi hai a disposizione e vediamo cosa sì può fare...
Ultima modifica di zambi4 il 21.08.11 - 00:58, modificato 1 volta in totale.
- cris15
- Titolare
I soldi a disposizione non ci sono, e nella gazza non ci sono più giocatori, potrei provare questi tipo mauri e lavezzi per hernanes o lavezzi per ilicic, ma un attaccante fa più gol di un centrocampista.. cmq tutti hanno un brutto centrocampo, un mio amico ha de rossi e jovetic e poi nocerino zahavi biabiany.. io ce l'ho più equilibrata in assoluto.. consigliate qualche cambio coi giocatori che ho, considerando che nella gazza, i nomi non ci sono
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cosa significa "nella gazza i nomi non ci sono"?cris15 ha scritto:I soldi a disposizione non ci sono, e nella gazza non ci sono più giocatori, potrei provare questi tipo mauri e lavezzi per hernanes o lavezzi per ilicic, ma un attaccante fa più gol di un centrocampista.. cmq tutti hanno un brutto centrocampo, un mio amico ha de rossi e jovetic e poi nocerino zahavi biabiany.. io ce l'ho più equilibrata in assoluto.. consigliate qualche cambio coi giocatori che ho, considerando che nella gazza, i nomi non ci sono
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me una squadra molto equilibrata,potresti essere in cima a fine stagione
Mi aiuti qui http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 86&t=22999? 

- cris15
- Titolare
Nel senso che tutti i giocatori importanti sono stati presi.. E non si possono fare gli scambi con la gazza.. Solo con altri concorrenti.. Chi secondo voi potrei cedere per equilibrare il centrocampo? Avevo pensato tipo ad un mauri+lavezzi per hernanes.. Ma in attacco nelle gazzetta c'è nenè-pellissier-borriello-crespo19angelo85 ha scritto:Cosa significa "nella gazza i nomi non ci sono"?
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cris15 ha scritto:Nel senso che tutti i giocatori importanti sono stati presi.. E non si possono fare gli scambi con la gazza.. Solo con altri concorrenti.. Chi secondo voi potrei cedere per equilibrare il centrocampo? Avevo pensato tipo ad un mauri+lavezzi per hernanes.. Ma in attacco nelle gazzetta c'è nenè-pellissier-borriello-crespo19angelo85 ha scritto:Cosa significa "nella gazza i nomi non ci sono"?
Gli ultimi attaccanti che hai nominato puoi prenderli? Cavolo sono tutti migliori di Paloschi ed Eder salvo forse Borriello ma solo perchè secondo me parte..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cris15 ha scritto:Fantacalcio a 6, con 1000 fantamilioni senza modificatore.. Ecco qui, più equilibrata che ho potuto..
Julio Cesar 56
Castellazzi 1
Orlandoni 1
Cetto 3
Cicinho 1
Gamberini 26
Kaladze 19
Samuel 38
Masiello 7
Danilo 7
Cassetti 7
Cossu 52
Kucka 22
Mannini 4
Mauri 60
Mazzarani 22
Pirlo 72
Pizarro 9
Vargas 47
Lavezzi 62
Maxi Lopez 45
Pato 225
Vucinic 194
Paloschi 5
Eder 6
Allora...
In porta sei ok, anche se a me Julio quest'anno non piace.
In difesa avrei preso un altro big al posto di Samuel vista anche la sua fragilità o non ne avrei proprio presi visto che non c'è mod, ma cmq sia non mi dispiace.
Il centrocampo è discreto, bene Cossu-Kucka. Molto male invece Mauri Pirlo a quel prezzo, come detto già da altri con quei soldi prendevi un top e un giocatore modesto. Ok Mazzarani e Vargas, Pizarro quest'anno non mi fa impazzire.
Attacco leggerino, devi sperare che Pato non si rompa come al solito e che Vucinic giochi sempre. Bene Maxi e Lavezzi, ok anche Paloschi ed Eder per completare.
Tutto sommato e una discreta rosa, bisognerebbe vedere le altre per capire come potresti collocarti..Con una buona gestione e un pò di fortuna puoi lottare per il podio secondo me.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...