fantacalcio di ricky: obbiettivo II posto
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei chiedervi aiuto per la mia seconda esperienza da fantamanager:
quest'anno ci saranno 10 partecipanti (forse 12), fantacalcio a scontri diretti con modificatore difesa e ogni partecipante avrà a disposizione con ogni probabilità 350 ml.
l'asta sarà probabilmente dopo la prima giornata di campionato.
PORTIERI::
vorrei puntare su Buffon e tentare l'incrocio con Agazzi; il piano B è Boruc con come terzo un titolare a 1 o Storari.
DIFENSORI:
dei big (Chiellini, Silva, Nesta, Lucio e Juan...manca qualcuno?) quanti devo assolutamente acquistare? e per completare gli 8 io pensavo di tentare i vari Litchsteiner, Abate, Lucchini, Danilo, Benatia, Balzaretti...altri nomi?
CENTROCAMPISTI:
il mio chiodo fisso è Jovetic...ok fare follie ma fino a quanto potrei spendere per Jojo?
ma uno tra Jovetic, Krasic, Boateng e Hamsik lo devo assolutamente prendere...sbaglio? vorrei inoltre puntare tanto (ma quanto in termini di ml?) su Cossu e per completare il reparto pensavo a Bonaventura, Pirlo/Vidal, Cambiasso, Diamanti..altri nomi?
ATTACCANTI:
Vucinic o Matri? poi oltre ai soliti Cavani e Di Natale...Pazzini o Milito?...a cifre ragionevoli potrei prendere Robinho...follie per Ibra (solita domanda: quanti ml massimo per lui?)...per completare Paloschi/Pellisier, Gila, Maxi Lopez, Di Vaio?...altri attaccanti delle piccole che possono garantire un buon numero di gol?
grazie mille per l'aiuto...
quest'anno ci saranno 10 partecipanti (forse 12), fantacalcio a scontri diretti con modificatore difesa e ogni partecipante avrà a disposizione con ogni probabilità 350 ml.
vorrei puntare su Buffon e tentare l'incrocio con Agazzi; il piano B è Boruc con come terzo un titolare a 1 o Storari.
DIFENSORI:
dei big (Chiellini, Silva, Nesta, Lucio e Juan...manca qualcuno?) quanti devo assolutamente acquistare? e per completare gli 8 io pensavo di tentare i vari Litchsteiner, Abate, Lucchini, Danilo, Benatia, Balzaretti...altri nomi?
CENTROCAMPISTI:
il mio chiodo fisso è Jovetic...ok fare follie ma fino a quanto potrei spendere per Jojo?
ma uno tra Jovetic, Krasic, Boateng e Hamsik lo devo assolutamente prendere...sbaglio? vorrei inoltre puntare tanto (ma quanto in termini di ml?) su Cossu e per completare il reparto pensavo a Bonaventura, Pirlo/Vidal, Cambiasso, Diamanti..altri nomi?
ATTACCANTI:
Vucinic o Matri? poi oltre ai soliti Cavani e Di Natale...Pazzini o Milito?...a cifre ragionevoli potrei prendere Robinho...follie per Ibra (solita domanda: quanti ml massimo per lui?)...per completare Paloschi/Pellisier, Gila, Maxi Lopez, Di Vaio?...altri attaccanti delle piccole che possono garantire un buon numero di gol?
Ultima modifica di rickyb93 il 23.04.12 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio di ricky 2011/2012
Be su Buffon non si discute, anche se la Juve tente a prendere qualche gol di troppo da come abbiamo visto nel precampionato
, dei nomi citati in difesa. Silva e Lucio sono una garanzia, come Benatia, Balzaretti e Leinchester, ti suggerisco Astori, e perche no' Cicinho a 1 che magari tenendolo come primo sostituto ti porta voto
, A centrocampo non farei follie per jo jo ma se ci tieni andrei a tentare di prenderlo , mentre Hamisik, Boaterng li prenderei, mentre ti suggerisco Gomez , fra Pirlo e Vidal , andrei sul primo senza dubbi, lo si vede dal precampionato che gioca benissimo, Ilicic e Schelotto o Lodi gli altri nomi... in attacco di dico Vucinic che per me fara un botto di gol, Pazzini non si discute su Milito per me, per ibra piu di 60 non andrei, Maxi e' da prendere se puoi, e poi per la panchina Paloschi senza dubbio 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me se prendi Buffon lascia stare gli incroci e schiera lui titolare...per come la vedo io se riesci a prendere uno tra Buffon, Abbiati, Julio Cesar, puoi anche lasciar perdere la tabella incroci...un gradino sotto ci sono Handanovic e De sanctis (valuta anche in base alla spesa se incrociarli o meno), per tutti gli altri direi che devi cercare di incrociarli.rickyb93 ha scritto: PORTIERI::
Juan non lo considererei tanto un Big..viste le medie voto ci metterei dentro piuttosto Ranocchia e Samuel, anche se per quest'ultimo devi essere coperto in panc perchè è soggetto a infortuni.rickyb93 ha scritto: DIFENSORI:
Balzaretti non saprei, l'anno scorso lo avevo e ha fatto benissimo, ma quest'anno il Palermo non mi ispira fiducia e non vorrei fosse penalizzato anche lui...Benatia e Lich se non sono Big, poco ci manca, anche Abate non è male...anch'io consiglio una puntatita su Cicinho che a 1 potrebbe essere un affare.
Moralez dell'Atalanta se non prendi Bonaventura e Gomez del Catania che gioca nel tridente d'attacco.rickyb93 ha scritto: CENTROCAMPISTI:
Io Jovetic l'ho preso, noi partivamo da 500 ml e per lui ho speso 43...in proporzione se tu parti da 350, l'avrei preso a 30...prova con 31

Prima di Krasic e Hamsik, prova a prendere Hernanes, Cambiasso o Cossu...Krasic non mi ispira troppo, lo dico da juventino...per rendimento sembra un hamsik che segna di meno...
Stesso discorso per Jovetic, io Ibra l'ho preso a 111, più del 20% del budget a disposizione, però che soddisfazione vedere che la seconda maggior offerta era stata di 110rickyb93 ha scritto: ATTACCANTI:

Vucinic e Matri sono ottimi, però non ci sono altre competizioni se non il campionato e potrebbero rischiare di fare un pò di panca (poca roba eh...)
Dalle piccole tieni d'occhio Nenè e anche Calaiò...non faranno 20 gol, ma in doppia cifra potrebbero arrivarci

- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
volevo chiarire che l'asta è al rialzo e non a busta chiusa...scusate se non l'ho scritto prima!
un favore che vi chiedo è quello di segnalarmi due o tre nomi di giocatori per ogni reparto (esclusi i portieri) che andranno via a pochissimo ma che però potrebbero rendere sia per realizzazioni (ovviamente non 20 gol ma qualche gol o assist che fa sempre comodo) sia per media voto...per intenderci Moralez, Calaiò, Nenè e Cicinho che mi ha scritto zambi che rigrazio insieme a meridiano!

un favore che vi chiedo è quello di segnalarmi due o tre nomi di giocatori per ogni reparto (esclusi i portieri) che andranno via a pochissimo ma che però potrebbero rendere sia per realizzazioni (ovviamente non 20 gol ma qualche gol o assist che fa sempre comodo) sia per media voto...per intenderci Moralez, Calaiò, Nenè e Cicinho che mi ha scritto zambi che rigrazio insieme a meridiano!

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa si "rischia" di portare via ad 1 solo credito quello che forse sarà il VERO terzino sinistro della Juventus: De Ceglie, che pare stia scalzando Ziegler.
In stanza Cesena il nostro esperto Fantamaniaco ha citato il terzino Lauro come molto sottovalutato.
Mauri sarà poco inflazionato per via di Hernanes, ma la sua parte la fa.
Se Porcari (Novara) riuscisse a fare quello che ha fatto in serie B, potrebbe diventare uno dei migliori per rendimento e questa tipologia di giocatori serve per il tuo fanta.
In quanti poi si sono accorti delle prestazioni sopra il 6 di Nainggolan e Asamoah?
Infine occhio alle qualità di Kharja e Pasquato.
Insomma i nomi ci sono...basta leggere tra i vari topic con un po' di pazienza...qui te ne ho riportati solo alcuni che mi sono venuti in mente ;)
In stanza Cesena il nostro esperto Fantamaniaco ha citato il terzino Lauro come molto sottovalutato.
Se Porcari (Novara) riuscisse a fare quello che ha fatto in serie B, potrebbe diventare uno dei migliori per rendimento e questa tipologia di giocatori serve per il tuo fanta.
In quanti poi si sono accorti delle prestazioni sopra il 6 di Nainggolan e Asamoah?
Insomma i nomi ci sono...basta leggere tra i vari topic con un po' di pazienza...qui te ne ho riportati solo alcuni che mi sono venuti in mente ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rickyb93
- Pallone d'oro
grazie mille come sempre mogol...infatti sto cercando di leggere i vari topic per tirare fuori qualche nome...mogol83 ha scritto:In difesa si "rischia" di portare via ad 1 solo credito quello che forse sarà il VERO terzino sinistro della Juventus: De Ceglie, che pare stia scalzando Ziegler.
ma Pasquato pensi abbia spazio nella Juve?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:vorrei chiedervi aiuto per la mia seconda esperienza da fantamanager:
La difesa della juve non mi convince per niente,in questo pre-campionato troppi gol subiti in azioni facilmente interpretabili,quindi tenterei di andare su un altro portiere!!
DIFENSORI:
Juan non lo ritengo più un Big,la difesa della Roma sembra facilmente perforabile,senza dimenticare che il brasiliano ha sempre più infortuni,quindi lo lascerei stare.
Nesta stesso è tra i migliori per i voti,ma non da garanzie fisiche,quindi anche lui non lo considererei un super big.
Litchsteiner, Abate invece mi piacciono molto,molto sottovalutati,secondo me quest'anno renderanno molto,quasi al pari di un Balzaretti ad esempio.
CENTROCAMPISTI:
Su Jovetic secondo me vale il grosso investimento,è l'unico centrocampista che i 10 golletti sicuri in canna li ha,senza contare gli assist.
Altri nomi per il centrocampo che potrei fare sono Veloso o Kucka,Candreva,Galloppa!!
ATTACCANTI:
Sui dubbi ci sto pensando molto anch'io,quindi non so aiutarti![]()
Qualche sorpresa proveniente dalle piccole e non citato da te invece:
Bergessio
Calaiò
Nenè
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si se resta si, anche se per evitare rischi va preso come settimo o ottavo centrocampista...magari RUM, moderatore della stanza Juventus, ti dirà di più ;)rickyb93 ha scritto:grazie mille come sempre mogol...infatti sto cercando di leggere i vari topic per tirare fuori qualche nome...mogol83 ha scritto:In difesa si "rischia" di portare via ad 1 solo credito quello che forse sarà il VERO terzino sinistro della Juventus: De Ceglie, che pare stia scalzando Ziegler.
ma Pasquato pensi abbia spazio nella Juve?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
Io lo prenderei, se resta avrà buon minutaggio in quanto Conte ruota molto gli esterni con le sostituzioni, se invece parte credo che sarà per andare a fare il titolare in qualche piccola.

I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora. Faccio un commento generale: stai volando troppo alto per una lega a 10/12 secondo me. Troppi nomi buoni. Certo cerca di prenderli, ma studia un po' i giocatori di seconda e terza fascia perché la mia esperienza personale dice che in difesa più di 2 di quelli che hai citato sarà dura prenderli senza perdere competitività nei reparti successivi. Tra centrocampo e attacco puoi permetterti una follia sola per reparto: nell'ordine secondo me di massimo 12% per il centrocampista e 28% per l'attaccante. E sarebbero follie appunto, che richiedono poi grande inventiva nel resto della rosa. Non ci sta altro.rickyb93 ha scritto:vorrei chiedervi aiuto per la mia seconda esperienza da fantamanager:
DIFENSORI:
CENTROCAMPISTI:
ATTACCANTI:
Quindi per ora insomma leggo tuoi nomi di big, e uno-due per reparto lo prendi ok. Ma non completi il reparto con Gilardino o Cambiasso se hai preso Jovetic e Ibra, non riesci.
- rickyb93
- Pallone d'oro
hai assolutamente ragione! infatti dei nomi che ho citato penso di cercarne di prendere uno, massimo due per reparto...per questo sto cercando nomi di giocatori di piccole squadre o comunque di giocatori che in un asta vanno via a pochi crediti che però ti possono fare la differenza...vedi i vari Moralez, Bonaventura, Mazzarani, Calaiò, Nenè, Pasquato, Veloso, Kucka, Galloppa, Candreva, Bergessio, Kharja, Nainggolan, Asamoah, De Ceglie e Cicinho e Lodi tra quelli che sono stati citati!JerryMaguire ha scritto:Allora. Faccio un commento generale: stai volando troppo alto per una lega a 10/12 secondo me. Troppi nomi buoni. Certo cerca di prenderli, ma studia un po' i giocatori di seconda e terza fascia perché la mia esperienza personale dice che in difesa più di 2 di quelli che hai citato sarà dura prenderli senza perdere competitività nei reparti successivi. Tra centrocampo e attacco puoi permetterti una follia sola per reparto: nell'ordine secondo me di massimo 12% per il centrocampista e 28% per l'attaccante. E sarebbero follie appunto, che richiedono poi grande inventiva nel resto della rosa. Non ci sta altro.rickyb93 ha scritto:vorrei chiedervi aiuto per la mia seconda esperienza da fantamanager:
DIFENSORI:
CENTROCAMPISTI:
ATTACCANTI:
Quindi per ora insomma leggo tuoi nomi di big, e uno-due per reparto lo prendi ok. Ma non completi il reparto con Gilardino o Cambiasso se hai preso Jovetic e Ibra, non riesci.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:vorrei chiedervi aiuto per la mia seconda esperienza da fantamanager:
vorrei puntare su Buffon e tentare l'incrocio con Agazzi; il piano B è Boruc con come terzo un titolare a 1 o Storari. Per qualità prezzo non ti converrebbe, Buffon viene via sempre a parecchio
DIFENSORI:
dei big (Chiellini, Silva, Nesta, Lucio e Juan...manca qualcuno?) quanti devo assolutamente acquistare? e per completare gli 8 io pensavo di tentare i vari Litchsteiner, Abate, Lucchini, Danilo, Benatia, Balzaretti...altri nomi? non sono espertissimo di mod, ma credo che ALMENO un big (Balzaretti forse il più sottovalutato) e un paio di semibig siano d'obbligo
CENTROCAMPISTI:
ma uno tra Jovetic, Krasic, Boateng e Hamsik lo devo assolutamente prendere...sbaglio? vorrei inoltre puntare tanto (ma quanto in termini di ml?) su Cossu e per completare il reparto pensavo a Bonaventura, Pirlo/Vidal, Cambiasso, Diamanti..altri nomi?per il big di cc cercherei di spendere dal 10% al 14/15%, un Cossu come 3 cc va più che bene
ATTACCANTI:
Matri per me. Tra quelli in ordine Cavani,Pazzini,DiNatale,Milito. Per Ibra arriverei anche ad un 30% di budget, qualche nome delle piccole che potrebbe far bene.. terrei d'occhio Nenè
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rickyb93
- Pallone d'oro
abbiamo sciolto gli ultimi dubbi...la lega sarà a 10
ho una domanda da farvi per quanto riguarda la porta: visto che Abbiati (che sarebbe la prima scelta) penso vada via a tanto, Julio Cesar pure e dell'Inter non mi fido tanto quest'anno, pensate che Buffon affiancato da Consigli (34) o Agazzi(34) o Handanovic (30) che comunque si incrociano bene, sia meglio dell'incrocio tra i portieri di Palermo-Catania, Genoa-Cagliari, Fiorentina-Atalanta, Parma-Palermo, Udinese-Chievo e Udinese-Genoa?
e Inler come lo vedete? non l'ho mai letto in nessuna o quasi delle rose postate nei vari topic...come mai?
ho una domanda da farvi per quanto riguarda la porta: visto che Abbiati (che sarebbe la prima scelta) penso vada via a tanto, Julio Cesar pure e dell'Inter non mi fido tanto quest'anno, pensate che Buffon affiancato da Consigli (34) o Agazzi(34) o Handanovic (30) che comunque si incrociano bene, sia meglio dell'incrocio tra i portieri di Palermo-Catania, Genoa-Cagliari, Fiorentina-Atalanta, Parma-Palermo, Udinese-Chievo e Udinese-Genoa?
e Inler come lo vedete? non l'ho mai letto in nessuna o quasi delle rose postate nei vari topic...come mai?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'Udinese mi piaceva tanto, ma al Napoli oltre al cambio di maglia devi anche valutare che andrà via a tanto.. e per giocatore di rendimento e giocatore di rendimento credo che a molto meno puoi comunque acquistare qualcosa di buono(cossu?)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rickyb93
- Pallone d'oro
vi avevo postato solo la mia rosa...sperando che nessuno l'abbia letta adesso vi posto tutte e 10 le rose...vi chiederei il favore di darmi un giudizio sulle rose e quali sono secondo voi le papabili per il podio...poi vi rivelerò qual'è la mia!
ricordo che abbiamo fatto un asta al rialzo in ordine alfabetico con 500 mln e che giochiamo a scontri diretti con il mod della difesa:
Squadra 1:
Gillet 15
Sorrentino 11
agliardi 1
agostini 7
Balzaretti 30
Camporese 1
Cesar 1
Silvestre 17
Mesto 6
Legrottaglie 3
Bellusci 1
Biondini 1
Cerci 21
Zuniga 1
Diamanti 45
Isla 40
Kucka 4
Nocerino 19
Sneijder 83
Acquafresca 10
Cassano 39
Miccoli 20
Pazzini 52
Pellissier 51
Pellè 1
Squadra 2:
antonioli 13
puggioni 1
tzorbas 8
Cannavaro 11
Barzagli 2
Chiellini 26
Felipe 1
Gobbi 1
kroldrup 1
Mexes 6
Munoz 3
Ambrosini 1
Berhami 4
Blasi 1
Dossena 1
Fabbrini 4
Ledesma 7
Montolivo 5
Vargas 15
Ofere 6
Crespo 5
Hernandez 16
Klose 205
Meggiorini 3
Pato 130
Squadra 3:
handanovic 37
padelli 1
belardi 1
Lucio 17
Peluso 1
Domizzi 4
jonathan 1
Josè Angel 13
Zambrotta 10
Capuano 1
Jokic 1
Colucci 1
Biabiany 3
Lodi 18
Mauri 60
Piatti 1
Inler 63
Veloso 1
Schelotto 1
Cissè 100
Gilardino 45
Gonzalez Pablo 3
Suazo 1
Caracciolo 21
Thiago Ribeiro 26
Squadra 4:
abbiati 35
Consigli 8
frezzolini 1
Pasquale 2
Manfredini 1
Lichtsteiner 21
Campagnaro 19
De Ceglie 1
Juan 14
Radu 1
Lucio 17
Gargano 1
Cigarini 10
Costant 10
Birsa 10
Marchisio 35
Vidal 5
Ze Eduardo 1
Perrotta 1
Del Piero 30
Destro 1
Forlan 91
Giovinco 70
Thereau 13
Santiago Silva 1
Squadra 5:
Mirante 6
Julio Cesar 36
castellazzi 1
Abate 20
Antonelli 11
Aronica 1
Belmonte 1
Benatia 10
Dias 21
Pisano F. 1
Morganella 2
Asamoah 10
Barreto 1
Ramirez 21
Ilicic 34
Boateng 63
Jorquera 1
Candreva 5
Elia 31
Bogdani 5
Bojan 30
Zarate 50
Corvia 2
Di Natale 142
Borriello 8
Squadra 6:
Lobont 1
Stekelenburg 30
Curci 1
Biava 15
Kaladze 9
Konko 5
Burdisso 2
Ranocchia 13
Kjaer 15
Portanova 1
Rossi 1
Alvarez R. 8
Conti 3
Gago 1
Pjanic 51
Santana 8
Seedorf 13
Thiago Motta 2
Zahavi 1
Cavani 201
Mutu 80
Calaiò 26
Pandev 1
Eder 13
Quagliarella 68
Squadra 7:
De Sanctis 26
Rosati 1
Colombo 1
Contini 1
Lucarelli 5
Nesta 9
Bovo 24
Lulic 1
Pasqual 3
Sardo 1
Lauro 1
Bradley 1
Cossu 25
Bonaventura 8
Kharja 1
Lamela 15
Lazzari 18
Maggio 40
Pirlo 30
Floro Flores 1
Ibrahimovic 176
Lavezzi 90
Paloschi 5
Pinilla 5
Morimoto 1
Squadra 8:
Andujar 10
boruc 12
Buffon 14
canini 8
Britos 7
Dainelli 10
Cassani 26
Nagatomo 10
Oddo 8
Samuel 13
Zaccardo 34
Hamsik 82
Merkel 3
Mazzarani 1
Parolo 17
Pizarro 1
Stankovic 28
Zanetti 7
Sculli 1
Barreto 10
Di Vaio 62
Milito 45
Palacio 43
Totti 34
Ghezzal 1
Squadra 9:
Agazzi 19
Frey 39
Brkic 1
Astori 9
Gamberini 10
Lisuzzo 1
Lucchini 2
Masiello 2
Thiago Silva 41
Danilo 1
Von Bergen 1
Jovetic 96
Migliaccio 2
Nainggolan 9
Pasquato 2
Maxi Moralez 8
Torje 1
Van Bommel 1
Porcari 1
Denis 10
Floccari 53
Nenè 13
Maxi Lopez 10
Robinho 38
Vucinic 111
Squadra 10:
Amelia 3
Julio Sergio 5
Marchetti 27
Alvarez 2
Angelo 12
Gemiti 2
Comotto 2
Heinze 7
Maicon 34
Taiwo 1
Natali 1
Aquilani 22
Armero 28
Cambiasso 40
D'agostino 16
De Rossi 14
Hernanes 81
Olivera 1
Vergassola 1
Bergessio 10
Brienza 1
Di Michele 25
Matri 95
Moscardelli 2
Osvaldo 49
ricordo che abbiamo fatto un asta al rialzo in ordine alfabetico con 500 mln e che giochiamo a scontri diretti con il mod della difesa:
Squadra 1:
Gillet 15
Sorrentino 11
agliardi 1
agostini 7
Balzaretti 30
Camporese 1
Cesar 1
Silvestre 17
Mesto 6
Legrottaglie 3
Bellusci 1
Biondini 1
Cerci 21
Zuniga 1
Diamanti 45
Isla 40
Kucka 4
Nocerino 19
Sneijder 83
Acquafresca 10
Cassano 39
Miccoli 20
Pazzini 52
Pellissier 51
Pellè 1
Squadra 2:
antonioli 13
puggioni 1
tzorbas 8
Cannavaro 11
Barzagli 2
Chiellini 26
Felipe 1
Gobbi 1
kroldrup 1
Mexes 6
Munoz 3
Ambrosini 1
Berhami 4
Blasi 1
Dossena 1
Fabbrini 4
Ledesma 7
Montolivo 5
Vargas 15
Ofere 6
Crespo 5
Hernandez 16
Klose 205
Meggiorini 3
Pato 130
Squadra 3:
handanovic 37
padelli 1
belardi 1
Lucio 17
Peluso 1
Domizzi 4
jonathan 1
Josè Angel 13
Zambrotta 10
Capuano 1
Jokic 1
Colucci 1
Biabiany 3
Lodi 18
Mauri 60
Piatti 1
Inler 63
Veloso 1
Schelotto 1
Cissè 100
Gilardino 45
Gonzalez Pablo 3
Suazo 1
Caracciolo 21
Thiago Ribeiro 26
Squadra 4:
abbiati 35
Consigli 8
frezzolini 1
Pasquale 2
Manfredini 1
Lichtsteiner 21
Campagnaro 19
De Ceglie 1
Juan 14
Radu 1
Lucio 17
Gargano 1
Cigarini 10
Costant 10
Birsa 10
Marchisio 35
Vidal 5
Ze Eduardo 1
Perrotta 1
Del Piero 30
Destro 1
Forlan 91
Giovinco 70
Thereau 13
Santiago Silva 1
Squadra 5:
Mirante 6
Julio Cesar 36
castellazzi 1
Abate 20
Antonelli 11
Aronica 1
Belmonte 1
Benatia 10
Dias 21
Pisano F. 1
Morganella 2
Asamoah 10
Barreto 1
Ramirez 21
Ilicic 34
Boateng 63
Jorquera 1
Candreva 5
Elia 31
Bogdani 5
Bojan 30
Zarate 50
Corvia 2
Di Natale 142
Borriello 8
Squadra 6:
Lobont 1
Stekelenburg 30
Curci 1
Biava 15
Kaladze 9
Konko 5
Burdisso 2
Ranocchia 13
Kjaer 15
Portanova 1
Rossi 1
Alvarez R. 8
Conti 3
Gago 1
Pjanic 51
Santana 8
Seedorf 13
Thiago Motta 2
Zahavi 1
Cavani 201
Mutu 80
Calaiò 26
Pandev 1
Eder 13
Quagliarella 68
Squadra 7:
De Sanctis 26
Rosati 1
Colombo 1
Contini 1
Lucarelli 5
Nesta 9
Bovo 24
Lulic 1
Pasqual 3
Sardo 1
Lauro 1
Bradley 1
Cossu 25
Bonaventura 8
Kharja 1
Lamela 15
Lazzari 18
Maggio 40
Pirlo 30
Floro Flores 1
Ibrahimovic 176
Lavezzi 90
Paloschi 5
Pinilla 5
Morimoto 1
Squadra 8:
Andujar 10
boruc 12
Buffon 14
canini 8
Britos 7
Dainelli 10
Cassani 26
Nagatomo 10
Oddo 8
Samuel 13
Zaccardo 34
Hamsik 82
Merkel 3
Mazzarani 1
Parolo 17
Pizarro 1
Stankovic 28
Zanetti 7
Sculli 1
Barreto 10
Di Vaio 62
Milito 45
Palacio 43
Totti 34
Ghezzal 1
Squadra 9:
Agazzi 19
Frey 39
Brkic 1
Astori 9
Gamberini 10
Lisuzzo 1
Lucchini 2
Masiello 2
Thiago Silva 41
Danilo 1
Von Bergen 1
Jovetic 96
Migliaccio 2
Nainggolan 9
Pasquato 2
Maxi Moralez 8
Torje 1
Van Bommel 1
Porcari 1
Denis 10
Floccari 53
Nenè 13
Maxi Lopez 10
Robinho 38
Vucinic 111
Squadra 10:
Amelia 3
Julio Sergio 5
Marchetti 27
Alvarez 2
Angelo 12
Gemiti 2
Comotto 2
Heinze 7
Maicon 34
Taiwo 1
Natali 1
Aquilani 22
Armero 28
Cambiasso 40
D'agostino 16
De Rossi 14
Hernanes 81
Olivera 1
Vergassola 1
Bergessio 10
Brienza 1
Di Michele 25
Matri 95
Moscardelli 2
Osvaldo 49
Ultima modifica di rickyb93 il 27.11.11 - 12:23, modificato 11 volte in totale.