Aiuto please-il Fanta di Ogeid

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto please-il Fanta di Ogeid

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 11:35

Ciao ragazzi,chiedo un parere per un fanta,composizione della rosa libera,250 crediti,no modificatori.
Si concorrerà sia per gli scontri diretti,ma il premio più importante sarà nella generale!!

La rosa è già ampiamente fatta,però mi porto alcuni dubbi e magari un occhio esterno può aiutarmi a risolverli,e sopratutto vedere se ci sono lacune!!

Portieri
Abbiati 16
Amelia 2
Roma 1

Difensori
Lichtsteiner 9
Samuel 11
Gamberini 8
Abate 8
Manfredini 2
Cicinho 1
Moretti 1
Ekstrand 1

Centrocampisti
Jovetic 18
Boateng 12
Pirlo 13
Cambiasso 16
Veloso 7
Ekdal 3
Pasquato 1
Obi 1

ATTACCANTI
Ibra 36
Matri 29
Milito 20
Klose 25
Paloschi 4
Larrivey 1

Ora direi che in difesa e centrocampo ho idee abbastanza chiare!!

I dubbi atroci che mi porto sono in attacco,secondo voi sarebbe meglio un attacco con:

Ibra 36 oppure Ibra 36
Matri 29 Matri 29
Milito 20 Di Natale 35
Klose 25 Nenè 16
Paloschi 4 keko 2
Larrivey 1 Larrivey 1

In poche parole le mie domande sono:
1)vale l'investimento su Di Natale e puntare a Nenè come riserva oppure è meglio puntare su Klose e Milito ??

2)Gli altri reparti come li giudicate,vi piacciono e possono far bene,oppure quest'anno sto completamente fuori ??

Valutate anche che avrò pochissimi cambi durante la stagione,quindi qualunque mossa farò sarà difficile cambiarla prima di Gennaio in cui avrò più cambi bonus!!

Grazie a chi saprà aiutarmi!!
Ultima modifica di ogeid36 il 24.08.11 - 11:35, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Aiuto please-il Fanta di Ogeid

Messaggio da RUMePERA » 24.08.11 - 11:48

La rosa rispecchia quasi integralmente i miei gusti personali.

Per quanto riguarda l'attacco, voto nettamente per la seconda soluzione.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 11:50

RUMePERA ha scritto:La rosa rispecchia quasi integralmente i miei gusti personali.

Per quanto riguarda l'attacco, voto nettamente per la seconda soluzione.

Infatti ad esempio la scelta Veloso è tutto merito tuo :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.08.11 - 11:51

Lo sto facendo prendere a tutti, menomale che non sapete dove abito :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 11:54

RUMePERA ha scritto:Lo sto facendo prendere a tutti, menomale che non sapete dove abito :lol:

Sparpagliamo tutti e 10.000 gli utenti in Italia per cercarti :evilface: :evilface:
Certo se poi ti fai mandare il jet privato dal venezuela per scappare,è un altro discorso :mrgreen:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.08.11 - 11:54

intanto io ho il dubbio lichtsteiner o dias a 9 crediti
pirlo e cambiasso a 29 totali non mi garbano
boateng se arriva kakà arretrerà e c'è da stare attenti

in sostanza:
al posto di pirlo boateng cambiasso io dico hernanes gomez biagianti
se togli 2 crediti a samuel potresti prendere dias e avere altri 2 rediti da investire a centrocampo e tieni boateng

con dias al posto di samuel avresti : hernanes jovetic boateng

io direi ibra di natale matri nene
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.08.11 - 11:56

Io preferisco il primo attacco...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.08.11 - 12:04

mogol83 ha scritto:Io preferisco il primo attacco...
Anche io sono d'accordo con Luca, Giuseppe :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 12:15

Meridiano ha scritto:

Come mai ragazzi,quali sono le vostre tesi ??

Magari se non le volete scrivere per non svelare le vostre carte potreste dirmelo anche per mp se sempre volete :mrgreen: :mrgreen:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 24.08.11 - 12:48

Anche a me piace più il primo attacco, Ibra e Matri ci sono in entrambi, ma l'accoppiata Klose-Milito la preferisco A Di Natale-Nenè seppur il cagliaritano mi piace molto. Di Natale a 34 anni secondo me non può ripetere le ultime due stagioni, e aspetterei stasera per vedere come va il preliminare. Klose ha i 20 gol in canna e anche il Principe se dovesse acquistare un posto da titolare fisso non scherza mica...
L'unica cosa che non mi piace in questa squadra secondo me ottima, è Samuel..l'ho visto maluccio nel pre campionato, secondo me non recupererà facilmente dopo l'infortunio..credo in giro ci sia di meglio Peppe :up:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 12:58

Lightman ha scritto:intanto io ho il dubbio lichtsteiner o dias a 9 crediti
pirlo e cambiasso a 29 totali non mi garbano
boateng se arriva kakà arretrerà e c'è da stare attenti

in sostanza:
al posto di pirlo boateng cambiasso io dico hernanes gomez biagianti
se togli 2 crediti a samuel potresti prendere dias e avere altri 2 rediti da investire a centrocampo e tieni boateng

con dias al posto di samuel avresti : hernanes jovetic boateng

io direi ibra di natale matri nene

l tuo discorso è giustissimo se c'è il mod,qua invece non ci sta il mod e vorrei giocare principalmente col centrocampo a 4!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 13:00

chicharito14 ha scritto:Anche a me piace più il primo attacco, Ibra e Matri ci sono in entrambi, ma l'accoppiata Klose-Milito la preferisco A Di Natale-Nenè seppur il cagliaritano mi piace molto. Di Natale a 34 anni secondo me non può ripetere le ultime due stagioni, e aspetterei stasera per vedere come va il preliminare. Klose ha i 20 gol in canna e anche il Principe se dovesse acquistare un posto da titolare fisso non scherza mica...
L'unica cosa che non mi piace in questa squadra secondo me ottima, è Samuel..l'ho visto maluccio nel pre campionato, secondo me non recupererà facilmente dopo l'infortunio..credo in giro ci sia di meglio Peppe :up:

Ottime osservazioni Pasquà :up: ,innanzitutto ha straragione su una cosa,aspettare cosa fa stasera l'Udinese che direi è fondamentale :up:

Su Samuel mi informerò meglio,ma se è veramente cosi duro il suo recupero valuterò l'ipotesi Dias fatta da Lightman!!

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 24.08.11 - 13:04

ogeid36 ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Anche a me piace più il primo attacco, Ibra e Matri ci sono in entrambi, ma l'accoppiata Klose-Milito la preferisco A Di Natale-Nenè seppur il cagliaritano mi piace molto. Di Natale a 34 anni secondo me non può ripetere le ultime due stagioni, e aspetterei stasera per vedere come va il preliminare. Klose ha i 20 gol in canna e anche il Principe se dovesse acquistare un posto da titolare fisso non scherza mica...

Ottime osservazioni Pasquà :up: ,innanzitutto ha straragione su una cosa,aspettare cosa fa stasera l'Udinese che direi è fondamentale :up:

Su Samuel mi informerò meglio,ma se è veramente cosi duro il suo recupero valuterò l'ipotesi Dias fatta da Lightman!!
Grazie Peppe :drink: Allora si dai, vediamo cosa fa l'Udinese cosi possiamo ragionarci meglio...Ma per il primo attacco c'è anche Paloschi che penso dovrebbe fare meglio di Keko, quindi resto convinto sul primo attacco :asd:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

fa3ris
Star
Star
Nome:Fabrizio

Messaggio da fa3ris » 24.08.11 - 13:10

:quotone:
Meridiano ha scritto:
"Solo chi non osa non sbaglia..."

2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.11 - 14:21

Per quanto riguarda l'attacco io andrei tranquillamente con il primo. Milito-Klose contro Nenè-Di Natale non c'è paragone.
Poi farei i seguenti cambi
PORTIERI:
Amelia 2 - Puggioni 4 (E' un modo per creare plusvalenza. Tra qualche tempo vendi Puggioni a 10 e compri Amelia a 1. Ovviamente devi essere sicuro che Puggioni sia titolare e quindi è un rischio che puoi prendere se consegni dopo il 31.)

DIFENSORI
Visto che non hai il modificatore puoi risparmiare qualcosina.
Abate-Cicinho (9) - Carrozzieri-Ferrario (8) (Hai due titolari da mettere in panca al posto di Abate che potrebbe alternanrsi con Zambrotta quando c'è la coppa e anche Antonini. Poi Cicinho secondo me alla fine farà panchina. Alla fine se giochi a 3 e senza mod, Samuel, Gamberini e Lichtesteiner sono i titolari e gli altri sono riserve.)

CENTROCAMPISTI
Considerando che hai detto che non sarà facile fare cambi, direi che Pirlo mi mette paura ed Ekdal non sono sicuro che sarà titolare. Io toglierei Pirlo+Ekdal=16 e metterei Moralez+Migliaccio=16

ATTACCANTI.
Poco da dire. L'attacco con Milito e Klose è micidiale.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”