Fantacalcio stile gazzetta (250mln e regolamento gazzetta, più fattore campo e gol decisivi), 20 partecipanti, 14 cambi durante l'anno, solo una finestra con 5 cambi bonus a metà anno, classifica generale a scontri diretti.
Questa è la rosa che ho partorito al momento:
Abbiati
Amelia
Roma
Thiago Silva
Samuel
Dias
Lichtsteiner
Cetto
Pesoli
Perico
Ekstrand
Hamsik
Jovetic
Hernanes
Armero
Biagianti
Taider
Paonessa
Barrientos
Cavani
Matri
Paloschi
Larrivey
Bjelanovic
Nene'
4mln residui.
Considerate che è una rosa che deve poter giocare a 3 o a 4 dietro in base alle giornate, ho qualche dubbio sulla tenuta fisica di alcuni pezzi, visto anche l'esiguo numero di cambi, e sulla leggerezza dell'attacco che ha come terzo Nenè che non è certo Attila..anche le riserve a poco prezzo mi convincono poco ma quest'anno sembra non esserci molto in giro
Rosa 2011/2012 - ultimi consigli
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ElPupi il 24.08.11 - 12:22, modificato 1 volta in totale.
bambiniiii....a tavola!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rosa 2011/2012 - ultimi consigli
ElPupi ha scritto:Fantacalcio stile gazzetta (250mln e regolamento gazzetta, più fattore campo e gol decisivi), 20 partecipanti, 14 cambi durante l'anno, solo una finestra con 5 cambi bonus a metà anno, classifica generale a scontri diretti.
Questa è la rosa che ho partorito al momento:
Abbiati
Amelia
Roma
In porta hai scelto il meglio nei pronostici,quindi poco da dire.
Thiago Silva
Samuel
Dias
Lichtsteiner
Cetto
Pesoli
Perico
Ekstrand
La difesa non mi convince molto,specie se hai intenzione di giocare col modificatore,per un motivo :
Hai solo 4 titolari sicuri,gli altri 4 hanno poche chance di essere titolarissimi e rischi di prenderti qualche 0,specie se Samuel dovrebbe saltare quelle 6-7 partite come ogni anno (ovviamente non mi riferisco all'anno scorso).
Hamsik
Jovetic
Hernanes
Armero
Biagianti
Taider
Paonessa
Barrientos
Ok il centrocampo già va bene,ci sono i big nel ruolo e due ottimi come Biagianti e Armero pronti a farsi giostrare da te come meglio credi!!
Cavani
Matri
Paloschi
Larrivey
Bjelanovic
Nene'
In attacco hai già detto,è un attacco che presenta molte incognite!!
Cavani sarà quello che probabilmente farà più presenze rispetto agli altri,quindi un super attaccante che fa moltissime presenze ci sta sempre,però sono dell'idea che quest'anno ai 25 gol non ci arriva.
Su Matri non mi esprimo,sono di parte
Paloschi e Nenè vanno bene,però a mio avviso non fanno fare quel salto di qualità alla squadra,perchè il cagliaritano va bene come prima riserva ma come punta titolare non è che sia il massimo!!
Per questo il mio consiglio è quello di andare a risparmiare in qualche altro reparto pur di prendere un attaccante con un bottino gol maggiore.
Un mio consiglio è quello di levare Hamsik,prendi un centrocampista che costa meno,e coi crediti risparmiati più i 4 rimanenti prendi un ottimo attaccante!!
4mln residui.
Considerate che è una rosa che deve poter giocare a 3 o a 4 dietro in base alle giornate, ho qualche dubbio sulla tenuta fisica di alcuni pezzi, visto anche l'esiguo numero di cambi, e sulla leggerezza dell'attacco che ha come terzo Nenè che non è certo Attila..anche le riserve a poco prezzo mi convincono poco ma quest'anno sembra non esserci molto in giro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me qualcosa da fare in difesa c'e, per il resto centrocampo e porta sei messo bene, in attacco anche , pero' toglierei uno tra paloschi e nene' e prenderei un terzo piu forte da mettere insieme a Cavani e Matri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ragazzi per i consigli...ho modificato un pò la rosa per rinforzare le panchine e prendere un terzo attaccante decente, adesso è così:
Abbiati
Amelia
Roma
T. Silva
Dias
Litchtsteiner
Spolli
Morganella
Rossettini
Ekstrand
Cicinho
Hamsik
Hernanes
Jovetic
Migliaccio
Biagianti
(un centrocampista da 3mln)
Taider
Paonessa
Di Natale
Matri
Klose
De Paula
Larrivey
Bjelanovic
Ho sfruttato gli incroci di catania e novara in difesa e catania e palermo a centrocampo per le coppie spolli-morganella e biagianti-migliaccio, avanti ho deciso di prendere di natale per cavani vista l'eliminazione dalla champions dell'udinese, mi manca solo un nome da 3mln a centrocampo..
Abbiati
Amelia
Roma
T. Silva
Dias
Litchtsteiner
Spolli
Morganella
Rossettini
Ekstrand
Cicinho
Hamsik
Hernanes
Jovetic
Migliaccio
Biagianti
(un centrocampista da 3mln)
Taider
Paonessa
Di Natale
Matri
Klose
De Paula
Larrivey
Bjelanovic
Ho sfruttato gli incroci di catania e novara in difesa e catania e palermo a centrocampo per le coppie spolli-morganella e biagianti-migliaccio, avanti ho deciso di prendere di natale per cavani vista l'eliminazione dalla champions dell'udinese, mi manca solo un nome da 3mln a centrocampo..
bambiniiii....a tavola!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Posso consigliarti un paio di nomi? :)
- cambierei Morganella con Gemiti, l'altro laterale del Novara e che sto sponsorizzando ovunque ehehehe, risparmi pure 1 milione
- Spolli proprio non mi piace, capisco l'incrocio ma... piuttosto preferisco Capuano eheheh col milione in più che risparmieresti con Gemiti prenderei Gamberini o De Silvestri della Fiorentina (ottimo incrocio lo stesso 30 gare contro 34 del Catania)
- il centrocampista da 3 potrebbe essere Badu, sta giocando e anche piuttosto bene ma ovviamente non si sa se giocherà sempre oppure Ekdal, al Cagliari potrà giocare anche spesso secondo me, scommessina Merkel a Genoa...
;)
- cambierei Morganella con Gemiti, l'altro laterale del Novara e che sto sponsorizzando ovunque ehehehe, risparmi pure 1 milione
- Spolli proprio non mi piace, capisco l'incrocio ma... piuttosto preferisco Capuano eheheh col milione in più che risparmieresti con Gemiti prenderei Gamberini o De Silvestri della Fiorentina (ottimo incrocio lo stesso 30 gare contro 34 del Catania)
- il centrocampista da 3 potrebbe essere Badu, sta giocando e anche piuttosto bene ma ovviamente non si sa se giocherà sempre oppure Ekdal, al Cagliari potrà giocare anche spesso secondo me, scommessina Merkel a Genoa...
;)