CONSIGLIO ROSA!! 300 mln
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.11 - 14:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, partecipo in una lega a 8, con mod in difesa, siamo partiti con 300 fantamilioni, e dopo ben 4/5 ore di asta sono riuscito a prendere questi giocatori...(l'asta si svolgeva in ordine portieri,difensori,centrocampisti e attaccanti!)
PORTIERI
frey 14
andujar 3
mirante 5
DIFENSORI
cassani 14
kaladze 13
carrozzieri 1
portanova 5
abate 6
biava 5
sardo 1
comotto 1
CENTROCAMPISTI
cambiasso 22
lamela 9
k.p. boateng 27
cerci 12
conti 3
asamoah 1
m.moralez 1
migliaccio 1
ATTACCO
ibra 82
di vaio 30
hernandez 8
cassano 15
giovinco 11
f.flores 1
mi sono avanzati 5 mln da spendere il 31 agosto x l'asta d riparazione!
Cosa ne pensate?? potrei giocare col modificatore??
GRAZIE mille in anticipo! ;)
PORTIERI
frey 14
andujar 3
mirante 5
DIFENSORI
cassani 14
kaladze 13
carrozzieri 1
portanova 5
abate 6
biava 5
sardo 1
comotto 1
CENTROCAMPISTI
cambiasso 22
lamela 9
k.p. boateng 27
cerci 12
conti 3
asamoah 1
m.moralez 1
migliaccio 1
ATTACCO
ibra 82
di vaio 30
hernandez 8
cassano 15
giovinco 11
f.flores 1
mi sono avanzati 5 mln da spendere il 31 agosto x l'asta d riparazione!
Cosa ne pensate?? potrei giocare col modificatore??
GRAZIE mille in anticipo! ;)
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Re: CONSIGLIO ROSA!! 300 mln
Ciao e benvenuto :)
l'asta di riparazione come la fate?
Quanti ne puoi vendere in caso e a quanto, prezzo che li hai pagati, la metà... altro?
Chi è rimasto di interessante? Specie in difesa.
Così com'è io non giocherei col modificatore, però magari sistemando un po' la difesa...
Fa sapere :)
P.S. Presentati nella sezione Nuovi arrivi e saluti ;)
l'asta di riparazione come la fate?
Quanti ne puoi vendere in caso e a quanto, prezzo che li hai pagati, la metà... altro?
Chi è rimasto di interessante? Specie in difesa.
Così com'è io non giocherei col modificatore, però magari sistemando un po' la difesa...
Fa sapere :)
P.S. Presentati nella sezione Nuovi arrivi e saluti ;)
Ultima modifica di flaincau il 25.08.11 - 09:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.11 - 14:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'asta di riparazione viene fatta come la prima asta si inizia dai portieri difensori e cosi via....ognuno di noi dice quanti ne deve cambiare e chi e li lascia giu poi si comincia a chiamare...
ne posso vendere quanti ne voglio pero nn mi ritornano i soldi che ho speso!( solo nel caso il giocatore prima dell'inizio campionato cambia squadra e va all'estero!)
ad ogni asta di riparazione ognuno di noi ha 25 mln ke si aggiungono!
eh di difensori buoni praticamente nessuno!! i soliti giocatori di squadre basse!!
ne posso vendere quanti ne voglio pero nn mi ritornano i soldi che ho speso!( solo nel caso il giocatore prima dell'inizio campionato cambia squadra e va all'estero!)
ad ogni asta di riparazione ognuno di noi ha 25 mln ke si aggiungono!
eh di difensori buoni praticamente nessuno!! i soliti giocatori di squadre basse!!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Eh tutto dipende da chi è rimasto... così è un po' difficile secondo me darti un parere... 
Ah, Carrozzieri mi pare si sia rotto, però forse ne avrà solo per un mese, cmq controlla ;)
Cmq nessun difensore meglio di Comotto, Carrozzieri, Portanova?

Ah, Carrozzieri mi pare si sia rotto, però forse ne avrà solo per un mese, cmq controlla ;)
Cmq nessun difensore meglio di Comotto, Carrozzieri, Portanova?
-
- Panchinaro
ci sono lucarelli, natalli, m.rossi, i defensori del catania escluso spolli, capelli, peluso...penso siano finiti qua quelli accettabili!
io avevo intenzione di giocare con frey cassani(ma alla fiorentina gioca titolare??)-abate-biava-kaladze/sardo o uno qualsiasi k gioca in casa! come la vedi??
oltre a difesa centrocampo e attacco x essere una lega a 8 secondo te è competitiva??
io avevo intenzione di giocare con frey cassani(ma alla fiorentina gioca titolare??)-abate-biava-kaladze/sardo o uno qualsiasi k gioca in casa! come la vedi??

oltre a difesa centrocampo e attacco x essere una lega a 8 secondo te è competitiva??

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benissimo in porta(7+);
Secondo me manchi di un vero big in difesa, che già insieme a kaladze ti avrebbe fatto avere un bel reparto(6)
Più che lamela a cc avrei puntato su un semi big(un cossu ad esempio) almeto titolare fisso. bene comunque moralez a 1.(6+);
in avanti bene ibra e divaio, ma a parte giovinco hai troppe incognite, hernandez non è titolare fisso,cassano idem, floro flores non si sa che fine andrà a fare..(6,5)
Da puntellare.
Secondo me manchi di un vero big in difesa, che già insieme a kaladze ti avrebbe fatto avere un bel reparto(6)
Più che lamela a cc avrei puntato su un semi big(un cossu ad esempio) almeto titolare fisso. bene comunque moralez a 1.(6+);
in avanti bene ibra e divaio, ma a parte giovinco hai troppe incognite, hernandez non è titolare fisso,cassano idem, floro flores non si sa che fine andrà a fare..(6,5)
Da puntellare.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
A me a centrocampo e davanti non dispiace affatto...
Te l'ho detto è dietro che modificherei qualcosa ma effettivamente se quelli rimasti sono tutti li...
Poi non è detto che non si riesca a giocare col modificatore però la vedo dura... più che altro dovresti azzeccarne sempre almeno 2 su 4, escludi Kaladze e Abate gli altri non sono proprio costanti sulla sufficienza...
Credo che il reparto migliore sia a centrocampo... per il resto boh, dipende allora se puoi migliorare davanti all'asta di riparazione... ci sono papabili titolari? Io onestamente Ibra Giovinco Di vaio non li vedo male ma manca un titolare fisso al posto di uno tra floro flores, hernandez e cassano (in ordine di preferenza taglierei Floro flores, cassano e hernandez (che è quello che vedo meglio tra i 3))
Te l'ho detto è dietro che modificherei qualcosa ma effettivamente se quelli rimasti sono tutti li...

Poi non è detto che non si riesca a giocare col modificatore però la vedo dura... più che altro dovresti azzeccarne sempre almeno 2 su 4, escludi Kaladze e Abate gli altri non sono proprio costanti sulla sufficienza...
Credo che il reparto migliore sia a centrocampo... per il resto boh, dipende allora se puoi migliorare davanti all'asta di riparazione... ci sono papabili titolari? Io onestamente Ibra Giovinco Di vaio non li vedo male ma manca un titolare fisso al posto di uno tra floro flores, hernandez e cassano (in ordine di preferenza taglierei Floro flores, cassano e hernandez (che è quello che vedo meglio tra i 3))
-
- Panchinaro
difesa ho cercato di prendere qualche big ma le cifre erano molto elevate! minimo 30-40 x un buon difensore! e cassani abate e kaladze e biava li ho pagati veramente poco!
a cc lamela pultroppo nn lo volevo stavo giocando al rialzo e me lo sono trovato li
...cossu è andato a 35/36 ai livelli di hamsik!!! xo mi sono tutelato con cambiasso-cerci(secondo me quest'anno scassa tutti!)-boa-conti/migliaccio...
in attacco praticamente l'unico obbiettivo era ibra! fortunatamente di vaio sono riuscito a prenderlo! cassano giovinco f.flores e hernandez stesso discorso di lamela!!! =)
pero se cassano continua a giocare cm sta facendo adesso e hernandez si sveglia un po fuori pensi di essere aposto! e c e anke da dire ke se floro gioca ai livelli di ritorno di campionato scorso i suoi gol li fa!!
a cc lamela pultroppo nn lo volevo stavo giocando al rialzo e me lo sono trovato li

in attacco praticamente l'unico obbiettivo era ibra! fortunatamente di vaio sono riuscito a prenderlo! cassano giovinco f.flores e hernandez stesso discorso di lamela!!! =)
pero se cassano continua a giocare cm sta facendo adesso e hernandez si sveglia un po fuori pensi di essere aposto! e c e anke da dire ke se floro gioca ai livelli di ritorno di campionato scorso i suoi gol li fa!!

-
- Panchinaro
x l'attacco l'unico semi buono è morimoto! gli altro sono andati via tutti!! ah si anke di michele!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Di Michele secondo me è un buon acquisto :)amjad1993 ha scritto:x l'attacco l'unico semi buono è morimoto! gli altro sono andati via tutti!! ah si anke di michele!
Anche Morimoto può far bene quest'anno, e 99 su 100 parte titolare...
io uno dei 2 al posto di Floro Flores o Cassano lo prenderei... Anzi + Cassano tanto hai già Ibra del Milan...
-
- Panchinaro
vedro cosa potrò fare all'asta del 31!
ma cassani voi come lo vedete???!!!

ma cassani voi come lo vedete???!!!

amjad1993 ha scritto:vedro cosa potrò fare all'asta del 31!![]()
ma cassani voi come lo vedete???!!!![]()
molto bene

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
dici che ruberà il posto a de silvestri? xke io lo visto bene lollo nel precampionato!!!
amjad1993 ha scritto:dici che ruberà il posto a de silvestri? xke io lo visto bene lollo nel precampionato!!!
De Silvestri ha già la targhetta pronta sulla panca col suo nome, deve solo badare a lucidarla per bene.

I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Vero si è mosso bene ma Cassani secondo me ha qualcosa in più... per lo meno De Silvestri non è più sicuro del posto, di qui non si scappa...amjad1993 ha scritto:dici che ruberà il posto a de silvestri? xke io lo visto bene lollo nel precampionato!!!