consiglio rosa!!come rafforzarla
-
- Titolare
- Località:agrigento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve a tutti,
vi faccio vedere la mia rosa che ho fatto al fantacalcio e ditemi cosa ne pensate :)
* Abbiati, 16 - Milan
* Amelia, 2 - Milan
* Roma, 1 - Milan
* Cassani, 11 - Fiorentina
* Benatia, 9 - Udinese
* Lichtsteiner, 9 - Juventus
* Cannavaro, 7 - Napoli
* Morleo, 5 - Bologna
* Manfredini, 2 - Atalanta
* Ekstrand, 1 - Udinese
* Cicinho, 1 - Roma
* Hernanes, 23 - Lazio
* Ilicic, 17 - Palermo
* Elia, 14 - Juventus
* Pjanic, 11 - Roma
* Seedorf, 11 - Milan
* Torje, 1 - Udinese
* Pasquato, 1 - Lecce
* Di Matteo, 1 - Palermo
* Di Natale, 35 - Udinese
* Klose, 25 - Lazio
* Vucinic, 20 - Juventus
* Denis, 14 - Atalanta
* Catellani, 3 - Catania
* Chavez, 1 - Napoli
appena arriva forlan vorrei vendere mascara e qualcun altro e fare l'asta.voi forlan me lo consigliate?ci sono buoni giocatori che costano poco?anche a centrocampo che ce l'ho un pò scarsino :).
grazie in anticipo
vi faccio vedere la mia rosa che ho fatto al fantacalcio e ditemi cosa ne pensate :)
* Abbiati, 16 - Milan
* Amelia, 2 - Milan
* Roma, 1 - Milan
* Cassani, 11 - Fiorentina
* Benatia, 9 - Udinese
* Lichtsteiner, 9 - Juventus
* Cannavaro, 7 - Napoli
* Morleo, 5 - Bologna
* Manfredini, 2 - Atalanta
* Ekstrand, 1 - Udinese
* Cicinho, 1 - Roma
* Hernanes, 23 - Lazio
* Ilicic, 17 - Palermo
* Elia, 14 - Juventus
* Pjanic, 11 - Roma
* Seedorf, 11 - Milan
* Torje, 1 - Udinese
* Pasquato, 1 - Lecce
* Di Matteo, 1 - Palermo
* Di Natale, 35 - Udinese
* Klose, 25 - Lazio
* Vucinic, 20 - Juventus
* Denis, 14 - Atalanta
* Catellani, 3 - Catania
* Chavez, 1 - Napoli
appena arriva forlan vorrei vendere mascara e qualcun altro e fare l'asta.voi forlan me lo consigliate?ci sono buoni giocatori che costano poco?anche a centrocampo che ce l'ho un pò scarsino :).
grazie in anticipo
Ultima modifica di elnino10 il 01.09.11 - 22:00, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: consiglio rosa!!come rafforzarla
E' impossibile giudicare in questo modo la rosa.
Quanti siete? Scontri diretti? C'è il modificatore? C'è il mercato? Quanti cambi potete fare?
Intanto ti invito a leggere questi due topic che potrebbero tornarti molto utili:
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=208&t=23055
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=86&t=22329
Quanti siete? Scontri diretti? C'è il modificatore? C'è il mercato? Quanti cambi potete fare?
Intanto ti invito a leggere questi due topic che potrebbero tornarti molto utili:
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=208&t=23055
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=86&t=22329
-
- Titolare
- Località:agrigento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao,grazie per la risposta.siamo 4,il mercato c'è(quello di riparazione ovviamente).è a scontri diretti
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao elnino,elnino10 ha scritto:ciao,grazie per la risposta.siamo 4,il mercato c'è(quello di riparazione ovviamente).è a scontri diretti
sinceramente in solo 4 partecipanti potevi fare molto meglio
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
- Titolare
beh avevamo 250 mln e per ibrahimovic hanno offerto solo solo 83 milioni.per jovetic 57 e hamsik 55.non mi aspettavo queste offerte(io per ibra avevo offerto 65,per hamsik 48 e jovetic 46)mogol83 ha scritto:Ciao elnino,elnino10 ha scritto:ciao,grazie per la risposta.siamo 4,il mercato c'è(quello di riparazione ovviamente).è a scontri diretti
sinceramente in solo 4 partecipanti potevi fare molto meglio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In attacco hai distribuito male i crediti, fino a Di Natale mi sembra una discreta rosa, poi ti sei perso su nomi buoni ma non top player da fantacalcio: avresti potuto spendere tutti quei soldi per prendere anche un altro nome importante. La speranza è che uno tra Lopez e Vucinic imbrocchi la stagione da sopra i 15 gol. Su Acquafresca e Mutu vedo una doppia cifra come traguardo massimo. Insomma, attacco da turn over a fianco di Di Natale, unico fisso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Titolare
eh lo so.comunque quali attaccanti ci sono buoni?forlan che ora arriva me lo consigliate?chi mi dite di vendere?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu, Acquafresca e Mascara secondo me hanno valutazioni dopate. Forlan è sicuramente un ottimo nome, ma c'è anche Osvaldo che può fare davvero bene.
-
- Titolare
secondo me mutu è esagerato.ma acquafresca nel bologna può fare bene
-
- Titolare
ho preso klose a 28 mln.mi sono levato acquafresca e mascara e ho preso klose e paolucci.che dite?
Ultima modifica di elnino10 il 26.08.11 - 23:40, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
Credo che hai capito quello che volevo dire, quindi l'idea è buona. Detto questo, non penso che Klose segnerà caterve di gol, ma risulterà molto utile come uomo assist e se tutto va bene porterà a casa voti sufficienti e una decina di gol.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo l'acquisto di Klose, partendo dai portieri, complimenti, hai preso il meglio con Abbiati ecc.
La difesa a parte Benatia, Cassani e Cannavaro non mi piace, Burdisso non sarà titolare, Lichtsteiner non mi ha mai entusiasmato, e alla Juve rischia di fare passi indietro, buone le riserve come Ceccarelli e Ekstrand, potevi prendere qualcun altro al posto di Manfredini
Buon centrocampo, Hernanes secondo me è il top quest'anno, buoni anche Seedorf e Diamanti, ma occhio a Vidal e Lamela, il primo non si sa se sarà titolare e potrebbe giocare fuori posizione, l'argentino, invece, rischia di essere il classico flop sudamericano come Barrientos, Larrivey, Stuani ecc. negli anni passati. Non mali le riserve ma occhio che forse Bentivoglio partirà.
L'attacco mi sembra ottimo, soprattutto ora con Klose
La difesa a parte Benatia, Cassani e Cannavaro non mi piace, Burdisso non sarà titolare, Lichtsteiner non mi ha mai entusiasmato, e alla Juve rischia di fare passi indietro, buone le riserve come Ceccarelli e Ekstrand, potevi prendere qualcun altro al posto di Manfredini
Buon centrocampo, Hernanes secondo me è il top quest'anno, buoni anche Seedorf e Diamanti, ma occhio a Vidal e Lamela, il primo non si sa se sarà titolare e potrebbe giocare fuori posizione, l'argentino, invece, rischia di essere il classico flop sudamericano come Barrientos, Larrivey, Stuani ecc. negli anni passati. Non mali le riserve ma occhio che forse Bentivoglio partirà.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo su tutto con kolao, tranne che su manfredinikolao95 ha scritto:Ottimo l'acquisto di Klose, partendo dai portieri, complimenti, hai preso il meglio con Abbiati ecc.
La difesa a parte Benatia, Cassani e Cannavaro non mi piace, Burdisso non sarà titolare, Lichtsteiner non mi ha mai entusiasmato, e alla Juve rischia di fare passi indietro, buone le riserve come Ceccarelli e Ekstrand, potevi prendere qualcun altro al posto di Manfredini titolare.. ci sta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Titolare
grazie a tutti per le risposta.ho fatto un altro affare(vediamo cosa ne pensate) :)
ho scambiato lamela vidal e burdisso per cicinho di matteo e ilicic.adesso però dovrei pensare a un centrocampista.voi che dite?
ho scambiato lamela vidal e burdisso per cicinho di matteo e ilicic.adesso però dovrei pensare a un centrocampista.voi che dite?