Il fanta di maaka 91

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maaka91
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di maaka 91

Messaggio da Maaka91 » 26.08.11 - 08:45

Ciao raga domani ore 10.00 inizierà la prima di due aste (faccio due fanta :up:) vorrei alcuni consigli su chi prendere visto che su alcuni sono proprio indeciso!! :mumble: (senza modificatore lega ad 8 scontri diretti) Portieri: Avevo pensato a gillet e antonioli visto che non dovrei fare follie per loro..come si incrociano??? altri consigli?? Difensori: Qui avevo pensato si prendere 3 buoni titolari 3 titolari di piccole squadre ma che possano fare bene e 2 scommesse....voi come vedete quest'anno burdisso?? meglio prenderlo in coppia con heinze? gli altri a cui sono interessato sono danilo o benatia, vorrei diffidare dagli ottimi t.silva e chiellini visto che andranno via a moltissimo, chi mi consigliate voi?? morganella farà bene? Centro.: Questo è il reparto dove vorrei fare veramente la differenza..vorrei prendere uno tra hamsik,hernanes e jojo..il favoritoè sicuramente jojo perchè gioca più seconda punta, non ha le coppe e quando non segna sforna comunque delle buone prestazioni e poi dovrebbe venir via per meno soldi per sentito dire dei miei amici :evilface: poi vorrei puntare sul solito cossu d'agostino e lodi (se possibile) che mi dite su ramirez, zahavi, vidal, birsa e mazzarani????? sul centrocampo sono davvero molto confuso ditemi per voi su chi puntare :prego: Attaccanti: Qui ci sono sempre i soliti dubbi klose o cissè( a me piace molto cissè :up: ) vucinic o matri?? cavani o di natale? mutu cambierà? faccio bene a puntare su nenè?? anche qui vorrei tanti consigli su chi prendere ecc.... Mi scuso per il post molto lungo ma come potete vedere sono il alto mare..datemi per piacere consigli a tutta forza :gogo:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Il fanta di maaka 91

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 08:52

Ciao maaka 91, prima di darti dei consigli ti volevo chiedere una cosa: hai dato un'occhiata qui?
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=86&t=22329

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.08.11 - 08:53

In porta, se parti dal presupposto di voler risparmiare, l'incrocio Bologna-Cesena è una buona soluzione perché sono portieri affidabili a livello individuale.
In difesa mi sembra una buona ripartizione giocando senza modificatore. Con l'arrivo di Kjaer, più difficile forse stabilire la coppia con Burdisso...vedendo le incognite di rendimento della Roma forse è meglio prendere solo lui se ti piace più degli altri romanisti. Dell'Udinese ne prenderei solo uno. Morganella non mi entusiasma per ora, però potrebbe essere una delle tue due scommesse.
A centrocampo tutti buoni obiettivi naturale. Ramirez lo eviterei però per i casini contrattuali a meno che non ti entri come scommessa, su Birsa e Mazzarani non fare investimenti forti, Zahavi senza le coppe forse avrà meno spazio vista la concorrenza davanti. Lodi occhio che pare dovrà essere schierato come vertice davanti alla difesa (ma gli amici di Catania ci potranno illuminare).
Attacco: nei tuoi dubbi preferisco Klose (meno incline a scazzi), Matri (più incisivo), Mutu non cambierà mai secondo me, Nenè ha concorrenza ma in fase di ambientamento e all'inizio partirà avvantaggiato.

Maaka91
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Maaka91 » 26.08.11 - 08:57

19angelo85 ha scritto:Ciao maaka 91, prima di darti dei consigli ti volevo chiedere una cosa: hai dato un'occhiata qui?
Già visto...ma comunque gradirei dei consigli anche qui :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.08.11 - 10:33

Maaka91 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ciao maaka 91, prima di darti dei consigli ti volevo chiedere una cosa: hai dato un'occhiata qui?
Già visto...ma comunque gradirei dei consigli anche qui :;):
Ciao Maaka :ciao:

Questo tuo topic ti tornerà molto utile per la scelta della formazione settimanale, ma come ti ha fatto notare Angelo, sui nomi per l'asta ci siamo pronunciati un po' tutti in moltissimi topic (per esempio quelli divisi per ruolo).
Il mio consiglio è: leggili e fatti un'idea.
Non è che uno non vuole aiutare, ma riscrivere cose già scritte in ogni topic di richiesta non è il massimo :mrgreen:

Cmq in linea generale sono d'accordo con Jerry :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”