Sistemata alla Magic formazione

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sistemata alla Magic formazione

Messaggio da Brutale » 26.08.11 - 11:25

Ragazzi mi date una sistematina alla squadra nel caso che domani si giochi, l'ho inserita velocemente. :up:

Titolari
Nome R Q
ABBIATI Christian P 16
ABATE Ignazio D 8
BENATIA Mehdi D 9
LICHTSTEINER Stephan D 9
AGOSTINI Alessandro D 6
INLER Gokan C 13
BOATENG Kevin Prince C 12
HERNANES C 23
DI NATALE Antonio A 35
CAVANI Edinson A 34
IBRAHIMOVIC Zlatan A 36
Panchina
Nome R Q
AMELIA Marco P 2
DE CEGLIE Paolo D 6
ARONICA Salvatore D 2
ARMERO Pablo Estifer C 12
EKSTRAND Joel D 1
BADU Emmanuel Agyemang C 3
CASSANO Antonio A 16
Tribuna
Nome R Q
ROMA Flavio P 1
ODDO Massimo D 1
OBI Joel C 1
PISANU Andrea C 1
PASQUATO Cristian C 1
BJELANOVIC Sasa A 1
LARRIVEY Joaquin A 1
Immagine

thefalco87
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Sistemata alla Magic formazione

Messaggio da thefalco87 » 26.08.11 - 14:08

era ovvio fossi milanista.. :) cmq x cm vedo io il fantacalcio questa è una buona squadra ma nn fai piu di 4-5 giornate.. hai tr gente che nn gioca.. in difesa hai 4 giocatori che poxx andare incontro ad infortuni, squalifiche e saltare motivi x bip loro e la riserva migliore che hai è de ceglie che si gioca il posto cn ziegler.. (inoltre de ceglie nn mi è piaciuto affatto in alcune amichevoli..) io cerchere di risparmiare qlc in attacco (hai preso i 3 incomprabili) metterei qlc scommessa e investirei quei soldi x rinforzare la panchina.. anke se all'inizio nn vedrai i frutti della tua squadra a lungo andare, quei giocatori che avevi preso x fare riserva potranno salvarti piu di una volta dal giocare in 10..
ps cassano è identico a de ceglie (anke se ha fatto un bel precampionato ed è un cocco della gazza)
pps il campionato inizia ufficialmente dalla 2a giornata, quindi a calciomercato chiuso..
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”