Messaggio
da crash83 » 27.08.11 - 13:26
Squadra a trazione posteriore... devo essere onesto, non mi fa impazzire. Vedo tante scommesse, poche certezze. Quelli che dovrebbero essere i top player della tua squadra, sui quali presumo tu abbia speso più soldi, sono:
Chiellini, sparito da due anni dalle scene fantacalcistiche
Jovetic, fermo tutta la stagione per un grave infortunio e tutto da riverificare
Di Vaio, che vuoi persino dar via (e che io terrei)
Detto questo, non tutto è da buttare, ovviamente: vedo qualche buon valore come alcuni elementi di difesa, Gomez e Klose... gli altri, portieri compresi, devono essere tutti testati sul campo e non è detto che le valutazioni iniziali coincideranno poi con quello che il campo dirà.
Siete in 10, è vero, ma il Cavani o il Di Natale di turno dello scorso anno, così come l'Hernanes o il Pastore, lì in mezzo non lo vedo. Vedo tanta discontinuità e quando prendi i giocatori solo perché leggi sui forum o spulci le statistiche e noti che "Bisoli ha una difesa solida", "Nene non avrà più la concorrenza di Matri e Acquafresca", "Veloso ha fatto un buon precampionato", "Foggia potrebbe andare al Lecce", ecc... , sei sicuro che è una scelta giusta? Se guardi bene, ragionando in questo modo su questi giocatori un anno fa, cosa che sembrava plausibile, in realtà poi hanno toppato tutti: Bisoli esonerato, Nene niente di che, Foggia sparito, Veloso in tribuna, ecc.
Ti faccio una domanda: su quanti di questi che hai preso credi davvero o magari molti nomi li hai presi perché hai letto cose simili a quelle che ho scritto? Purtroppo per vincere i fantacalci servono le certezze, secondo me tu sei il primo a sapere di aver preso poche certezze e di aver puntato sui possibili ritorni a grandi livelli di alcuni. Cosa che ci sta, ma sulla quale non puoi puntare il 75% della costruzione della rosa-
Ultima modifica di
crash83 il 27.08.11 - 13:28, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso