Pagina 1 di 1

portieroneee

Inviato: 29.08.11 - 20:46
da lorenzino
ragazzi per un fanta A CLASSIFICA GENERALE (nO scontri diretti) molti cambi a disp durante l'anno.... modificatore difesa.. premio miglior punteggio di giornata etc..
PER TUTTA LA STAGIONE HO PENSATO DI PRENDERE IN PORTA ABBIATI AMELIA ROMA ma PER LA PROX GIORNATA DI CAMPIONATO il milan gioca contro la lazio e secondo me sarà una partita da OVER e gol!
QUINDI avevo pensato di prendere già amelia roma per nn sprecare 3 cambi ma x il titolare volevo qualcun altro.

:drink: ACCETTO I VOSTRI NOMI-CONSIGLIO! :drink:

Re: portieroneee

Inviato: 29.08.11 - 20:57
da mogol83
lorenzino il mio consiglio è questo: NON ragionare troppo alla giornata.
Da quello che ho capito hai molti cambi, ma non illimitati. Dunque specialmente il portiere è un ruolo che di solito in questi casi deve rimanere fisso.
Ora pensi: "vabbè voglio iniziare nel migliore dei modi" e ti ispira particolarmente Lazio-Milan con tante marcature...ma ricordati che questa cosa ti capiterà anche per altre partite durante l'anno, dunque immagina se dovessi seguire il tuo istinto giornata per giornata quanti cambi ci vorrebbero...e poi magari lasci fuori Abbiati (o qualcun altro su cui credi in generale e non per una sola giornata) proprio nei turni in cui fa meglio, magari anche a discapito di una partita sulla carta proibitiva ;-)

Re: portieroneee

Inviato: 29.08.11 - 21:03
da thefalco87
nn sprecherei un cambio x una cosa del genere.. è come se nn ti prendi ibrahimovic la prima giornata xche gioca contro una discreta difesa come quella della lazio.. il milan è anke in casa..

Re: portieroneee

Inviato: 29.08.11 - 21:37
da kolao95
Abbiati è una sicurezza, molto raramente va oltre i due gol subiti e inoltre para anche qualche rigore, non c'è bisogno di un portiere di un'altra squadra

Re: portieroneee

Inviato: 30.08.11 - 05:33
da Meridiano
kolao95 ha scritto:Abbiati è una sicurezza, molto raramente va oltre i due gol subiti e inoltre para anche qualche rigore, non c'è bisogno di un portiere di un'altra squadra
:quotone:

Re: portieroneee

Inviato: 30.08.11 - 09:03
da JerryMaguire
In nessuna partita, nessun portiere può dare certezze. Meglio Abbiati quindi sempre e comunque perché dà più probabilità.

Re: portieroneee

Inviato: 30.08.11 - 09:40
da elnino10
abbiati è un portierone sul serio,non devi basarti sulla giornata,comunque se proprio vuoi cambiare consiglio di prenderti un portiere per una giornata(che gioca in casa) e un portiere per la seconda giornata(che gioca in casa).
esempio: prendi abbiati che la seconda giornata(in effetti la prima :lol: ) è in casa con la lazio,quindi c'è poca possibilita che la lazio segni(anche se mai dire mai) e poi prendi julio cesar che la terza giornata(seconda :lol: ) è in casa con la roma,però essendo in casa si pensa che l'inter dovrebbe subire pochi gol,ma MAI DIRE MAI.
però cosi spenderesti molto di piu.personalmente io ho abbiati,amelia e roma e con abbiati mi sento sicuro perche so che subira pochi gol sia in casa che fuori casa :up:

Re: portieroneee

Inviato: 30.08.11 - 09:41
da elnino10
JerryMaguire ha scritto:In nessuna partita, nessun portiere può dare certezze. Meglio Abbiati quindi sempre e comunque perché dà più probabilità.
:quotone: