AIUTO FORMAZIONE 3-4-3 o 3-5-2?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AIUTO FORMAZIONE 3-4-3 o 3-5-2?

Messaggio da eagles » 30.08.11 - 15:52

Fanta a 8, no mod

Abbiati
Zaccardo Danilo Cassani
De Rossi Cambiasso Nainggolan Torje
Matri Osvaldo Giovinco

Antonioli,Lauro,Canini,Isla,Ilicic,Bonaventura,Pinilla

Matri non è titolare al 100% a quanto leggo, c'è un minimo di ballottaggio con del piero.. secondo voi meglio andare di 3-5-2 o mi prendo questo piccolo rischio?(dato che anche pinilla è in ballottaggio)
nb, gli altri 2 attaccanti sono di michele e gonzalez :facepalm:
Ultima modifica di eagles il 22.10.11 - 09:56, modificato 6 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Consiglio rosa

Messaggio da RUMePERA » 30.08.11 - 15:55

Rose equilibrata ma senza nomi altisonanti. Con una buona gestione potrai portarla sul podio, secondo me.

Se poi avrai un po' di c... fortuna potrai ambire anche a qualcosa di più.

Cerca di prendere Forlan, su Osvaldo, onestamente non so che dirti.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 30.08.11 - 17:31

RUMePERA ha scritto:
:quotone:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.08.11 - 17:33

RUMePERA ha scritto:
Difesa un po deboluccia :boh: , kaladze e Zaccardo messi insieme prenderanno un sacco di cartellini... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 30.08.11 - 23:13

A parte l'attacco è una buona squadra, potevi fare qualcosa di più in difesa, ma va bene anche così, a centrocampo toglierei De Rossi che prenderà tanti cartellini, e poi secondo me Roma è un ambiente che "scotta" troppo, infatti io nella mia lega non ho preso nessuno dei giallorossi. In attacco, prova a prendere un altro bomber da 10-15 reti al posto di Pinilla

elnino10
Titolare
Titolare

Messaggio da elnino10 » 31.08.11 - 08:37

kolao95 ha scritto:A parte l'attacco è una buona squadra, potevi fare qualcosa di più in difesa, ma va bene anche così, a centrocampo toglierei De Rossi che prenderà tanti cartellini, e poi secondo me Roma è un ambiente che "scotta" troppo, infatti io nella mia lega non ho preso nessuno dei giallorossi. In attacco, prova a prendere un altro bomber da 10-15 reti al posto di Pinilla
:quotone: anche perche pinilla non si sa neanche se gioca.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 31.08.11 - 08:50

si poteva fare di più certamente..la difesa ,non essendoci il modificatore,per me va più che bene.
A centrocampo ruoteranno in due per affiancare cambiasso e ilicic(anche se quest'ultimo non mi piace), potevi però prendere qualche portatore di bonus in più.
L'attacco è un'pò poveretto ma se Matri quest'anno segna più o meno sui 20(come penso),ti basterà affiancarne due a giro per ottenere buoni risultati.Vedo bene Denis e Giovinco
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 31.08.11 - 16:13

Non ci saranno i super top-Player,ma in compenso hai tanti buoni nomi e una discreta alternanza che puoi fare tra di loro!!

Al momento sei da zona podio per me,però bisognerebbe anche vedere le altre rose!!

ryosaeba1983
Titolare
Titolare

Messaggio da ryosaeba1983 » 01.09.11 - 00:56

il portiere ottimo abbiati che sarà ancora il migliore, difesa positiva, centrocampo un po troppo "mediano", avrei preso almeno uno che tira le punizioni tipo lodi o d'agostino e un top player tipo hernanes, hamsik, jovetic... matri ottimo ma gli altri sono un rischio. senza offesa ma in 8 potevi prendere qualche nome medio-alto di più. però non si sa mai... il fantacalcio a volte è davvero imprevedibile, strano e assai poco scontato e... mai fidarsi solo sulla carta dei nomi cmq... :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: ASTA RIPARAZIONE

Messaggio da eagles » 05.09.11 - 16:19

Oggi ho il mercato di riparazione, sono il secondo con più crediti e non credo di riuscire a prendere Forlan, in pratica al 99% :facepalm:

Questa è la mia rosa(fanta a 8, no mod, si assist):

abbiati
antonioli
tsorvas

danilo
canini
kaladze
zaccardo
morleo
lucchini
lauro
cassani

ilicic
cambiasso
de rossi
isla
nainggolan
birsa
torje
bonaventura

matri
pinilla
giovinco
di michele
eder
denis

I decenti liberi sono:
DIFESA: Kjaer,Legrottaglie
CENTROCAMPO: Almiron,Pjanic,Pasquato
ATTACCO:Gonzalez,Caracciolo,Forlan,Osvaldo

Ora, dato che Forlan non sarà mio, cosa mi conviene di fare?
1) Spendo parecchio per Osvaldo essendo l'unico big o presunto tale rimasto?
2) Spendo per Pjanic?
3) Conservo i crediti per Gennaio?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 05.09.11 - 16:29

Con il tuo CC non spenderei per Pjanic, anche perché verrà strapagato..un attaccante invece ti servirebbe, Osvaldo potrebbe essere anche snobbato, molti non credono in lui per i suoi passati Italiani. Peccato per Forlan :(
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.11 - 16:41

SI, ti serve uno in attacco subito perchè a gennaio potrebbe essere tardi. Prova con Forlan, se non ce la fai prendi Osvaldo. :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.09.11 - 22:29

Maurizio leggo solo ora...
Non so cosa hai fatto poi, ma io sinceramente al tuo posto avrei tenuto i credit per gennaio...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ryosaeba1983
Titolare
Titolare

Messaggio da ryosaeba1983 » 07.09.11 - 00:42

KJAER libero??? mi pare incredibile... vabè prendilo subito al posto di lauro! Pjanic al posto di nainggolan direi... e Forlan al posto di eder... tenere i crediti lasciando 3 validi liberi non è una buona idea... a gennaio in teoria non è che ci sono fenomeni...
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da eagles » 07.09.11 - 19:18

@Luca: sono diventato il "cheapleader", se arriva qualcuno di forte a gennaio è mio
@ryosaeba1983, si, abbiamo fatto l'asta il 17 agosto e ancora non era arrivato
Comunque il mercato è stato giorno 5 stesso, e sono riuscito a prendere Osvaldo tagliando Eder e Denis(scambiato per gonzalez) rimanendo con più crediti di tutti.. sperando in gennaio
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”