E' valida anche la risposta "nessuno dei 2".
Licht5, Balza10, Cambiasso27, Inler19, Pirlo4
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi dei 2 dovrei confermare secondo voi ed eventualmente perchè?

Ultima modifica di potino78 il 31.08.11 - 14:44, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso a 27, Inler a 19 o Pirlo a 4 ?
Ne posso confermare uno solo fra Lichsteiner e Balzaretti, ed uno solo fra i 3 centrocampisti.
CHI e PERCHE' secondo voi?
Mo vado a leggere sul Balza Rum, ma ditemi qualcosa anche su Lichtsteiner...
CHI e PERCHE' secondo voi?
Mo vado a leggere sul Balza Rum, ma ditemi qualcosa anche su Lichtsteiner...
Ultima modifica di potino78 il 31.08.11 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
Re: Lichtsteiner a 5 o Balzaretti a 10 ?
Leggi nel topic "Balzaretti"
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Licht5, Balza10, Cambiasso27, Inler19, Pirlo4
- potino78
- Pallone d'oro

Non l'ho scritto.. ma a me i giocatori servono solo per un campionato di 14 gare da qui Gennaio.... se anche Balzaretti a Gennaio andrà via mi frega poco...
A me Licht piace molto e per contro il caos a Palermo mi terrorizza. In condizioni normali direi Balza, ma così si fa dura...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:A me Licht piace molto e per contro il caos a Palermo mi terrorizza. In condizioni normali direi Balza, ma così si fa dura...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io confermerei lichtsteiner perchè è decente, ha una media decente e sinceramente il Palermo è un cantiere per allenatore e giocatori e sembra molto debole rispetto al passato.potino78 ha scritto:Chi dei 2 dovrei confermare secondo voi ed eventualmente perchè?
a centro mi piace Inler xchè il Napoli si è rafforzato e Inler prenderà bei voti e magari qualche gol e la Juve mi ha stancato e deluso.

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sarei per la "continuità", dunque dico Balzaretti e Cambiasso, perché ho paura che ogni anno ci si fanno tante pippe mentali e poi chi ha gente che si è ripetuta più volte ad alti livelli va sempre avanti.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichsteiner e a centrocampo Pirlo a 4 è interessante. Però se non ti va di puntare sulla Juve, allora va bene anche Inler a 19. Cambiasso non mi ispira quest'anno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io confermerei ad occhi chiusi Pirlo,ma visto che non vuoi puntare sulla juve allora direi Cambiasso e Balzaretti,l'usato sicuro 
- potino78
- Pallone d'oro

No, no chi l'ha detto che non voglio puntare sulla Juventus...
Forse non mi sono spiegato, spesso non compro giocatroi della Juventus perchè, avendo 6 colleghi di lega bianconeri, so già che i prezzi lievitano a dismisura..
Sapete le volte che avrei preso Del Piero a 40-50 crediti in questi anni? Il problema è che puntualmente andava via sempre a 20-30 in più rispetto al suo valore..
Per le conferme è diverso, Pirlo ce l'ho a 4, se rigorista, avrebbe una prospettiva ottima in effetti.
Forse non mi sono spiegato, spesso non compro giocatroi della Juventus perchè, avendo 6 colleghi di lega bianconeri, so già che i prezzi lievitano a dismisura..
Sapete le volte che avrei preso Del Piero a 40-50 crediti in questi anni? Il problema è che puntualmente andava via sempre a 20-30 in più rispetto al suo valore..
Per le conferme è diverso, Pirlo ce l'ho a 4, se rigorista, avrebbe una prospettiva ottima in effetti.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
A quelle quotazioni direi sicuramente Lichsteiner e Pirlo 
Il primo per i problemi del palermo e il futuro già all'estero di Balzaretti
Il secondo perchè mi aspetto molto da lui quest'anno, aver cambiato aria darà i suoi frutti e a quella cifra è fantastico senza contare punizioni e rigori
Il primo per i problemi del palermo e il futuro già all'estero di Balzaretti
Il secondo perchè mi aspetto molto da lui quest'anno, aver cambiato aria darà i suoi frutti e a quella cifra è fantastico senza contare punizioni e rigori
Ultima modifica di flaincau il 02.09.11 - 10:54, modificato 1 volta in totale.
-
thefalco87
- Titolare

- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:A me Licht piace molto e per contro il caos a Palermo mi terrorizza. In condizioni normali direi Balza, ma così si fa dura...
Pirlo oltre a tirare i rigori a 4 mi sembra sprecato lasciarlo andare via.. :) poi al max fai qlc scambio.. :P
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I due della Juventus senza troppi dubbi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.