Dominik87 ha scritto:secondo me ad 8 potevi fare qualcosina in piu'
se vuoi giocare con il modificatore la difesa avrebbe bisogno di un big, o un giocatore che porti bonus.( hai Lucio e normalmente ci potrebbe anche stare, ma la difesa a tre di gasperini non mi convince, potrebbe influenzare il suo rendimento.)
il centrocampo è discreto ottimo isla a 18 e mi piacciono anche gli acquisti di Cerci e Pjanic, ma mauri a 70 come dice Rum è troppo.
l'attacco è sicuramente di buon livello almeno sulla carta, credo che chi ha preso Cavani questa stagione stia pregando dio che si ripeta....a me pare difficile che si ripeta sui livelli dello scorso anno...poi in qualche partita potrebbe essere preservato per la Champions, dove il girone del Napoli impone il massimo impegno
anche io credo che si poteva fare qualcosa di più, ma ci sono anche gli altri, ed è stata un'asta strana e considera che erano 10 anni che non ne facevo una.
- thiago silva è andato a 80 e sinceramente non volevo svenarmi x lui
- maicon 93, pazzesco
- nesta 55 e sono troppi x me
- chiellini 65 e sono ancora troppi x me
- balzaretti 45
- abate 45
- dias 40
CON QUESTI prezzi, non volevo rischiare di rovinare la squadra, spendendo una fortuna.
- lucio 36 me lo sono ritrovato e vedendo i prezzi degli altri, mi son detto che poteva starci
- astori 22, x i prezzi che giravano credo sia buono e i suoi voti decenti li porterà
- biava 22, credo sia pure buono, xchè l'anno scorso ha avuto una media migliore di dias con 3 gol
- cannavaro 11 è ottimo, soprattutto visti gli altri prezzi e in casa può far bene
- lucchini 6, se gioca è un buon affare, xchè sono 2 anni che una media oltre la sufficienza
- portanova 7 me lo son ritrovato ma come rincalzo ci può stare
- von bergen 4 e gemiti 3 sono dei buoni titolari e rincalzi
LA DIFESA non ha un big, ma ha almeno 5 giocatori da sufficienza piena e qualche gol in canna.