POST - ASTA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lorenzino
Panchinaro
Panchinaro
Nome:lorenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POST - ASTA

Messaggio da lorenzino » 03.09.11 - 12:45

Ragazzi ieri notte ho fatto finalmente l'asta (8 partecipanti,scontri diretti, senza mod, voti gazzetta, 400crdt)

FREY; HANDANOVIC; BELARDI.

ACERBI ANTONELLI DANILO DEL GROSSO FERNANDEZ GAMBERINI KONKO SAMUEL

BIRSA COSSU ILICIC ISLA KUCKA MAURI MIGLIACCIO PADOIN

CISSE' FLOCCARI HERNANDEZ M.LOPEZ PATO T.RIBEIRO

:fico:

esprimete i vostri pareri e soprattutto le vostre critiche..grazie :ciao:
Ultima modifica di lorenzino il 03.09.11 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: POST - ASTA

Messaggio da potino78 » 03.09.11 - 16:22

FREY; HANDANOVIC; BELARDI

Non ho sotto mano la tabella relativa, se hai preso i portieri seguendo la logica degli incroci hai un reparto valido, non eccellente (io Frey non lo vedo più così bene e il Genoa non mi da troppa sicurezza dietro).

Molto buona, con un tipo alla Maicon/Balzaretti/Zaccardo/Silvestre, che per il fanta senza mod. sono perfetti, il reparto era quasi perfetto.

Vedi sopra, anche qui manca un Hamsik/Hernanes per il salto di qualità...

Molto dipenderà dalla stagione del papero.

In sintesi?

3° posto con possibilità di salire o scendere in base ai futuri scambi e a come schiererai la squadra.

PS: non prendertela, forse più di scendere che salire..
Ultima modifica di potino78 il 03.09.11 - 16:23, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele

Messaggio da ryosaeba1983 » 03.09.11 - 21:25

spendere x 2 portieri alte cifre non è stata una mossa saggia: forse era meglio prendere solo handanovic e un altro portiere + a basso costo. difesa un po deboluccia, era meglio prendere almeno 4 titolari buoni e relative riserve per non spendere cifre alte. centrocampo molto buono anche se potevi limitare a 4 la spesa per non esagerare coi crediti e credere in qualche scommessina. attacco buonissimo, titolari e promettenti gol... se li metti bene potrai contare su ottimi risultati. nel complesso potevi (dovevi) cercare qualche top in + almeno in difesa per essere + equilibrato. per come la vedo ti metto tra il terzo/quarto posto ma non è mai detto... potresti anche migliorare posizioni
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.09.11 - 22:35

Non male, ma il dubbio più grande è che mancherà qualche gol in più dal centrocampo, imbottito cmq da ottimi giocatori di rendimento...un mix era meglio, ma farai sudare i tuoi avversari!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.11 - 22:47

A grandi linee concordo con Mogol anche se a centrocampo i 15-18 gol li hai. Isla 4-5 ne fa, Cossu idem, Ilicic pure e se indovini Birsa come possibile sorpresa che ti regala 5-6 volte il + 3 secondo me ci siamo.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 06.09.11 - 22:51

lorenzino ha scritto:Ragazzi ieri notte ho fatto finalmente l'asta (8 partecipanti,scontri diretti, senza mod, voti gazzetta, 400crdt)

:fico:

esprimete i vostri pareri e soprattutto le vostre critiche..grazie :ciao:
la porta è ben coperta
la difesa non è malaccio
il centrocampo è ben assortito e variegato
l'attacco può far bene

devo dire che è una squadra che può far bene, ma dipende da pato.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.09.11 - 19:30

Benissimo qui 7,5

Molto buona per essere senza mod 6,5

Dipendiamo(ho un cc simile al tuo :asd: ) Isla spero inizi a segnare, anche se sforna tantissimi +1 come Cossu, se Mauri si ripete, e se Ilicic imbrocca la stagione da 7/8+ gol si punta in alto, altrimenti si deve puntare tutto sui gol in avanti 7-

Buono, bene Ribeiro come scommessa che potrebbe far coppia con Nenè e paradossalmente giocare più di Hernandez, spero che tu non lo abbia pagato tanto.. comunque dando per scontati i 12/13+ gol di Cissè e Floccari, oltre a Maxi per me hai un ottimo attacco e sono tutti potenzialmente titolari.. mi piace. 7

Per me è da podio.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”