Innanzitutto per me è la seconda, siete con o senza mod?
comunque:
1 Molto bene, avesse un big assoluto a cc sarebbe quasi da vittoria, ma sarà dura per tutti. Ha 3 buoni portieri casalinghi(7,5) e una difesa che anche con mod è buona. L'attacco è potenzialmente devastante, soprattutto se Milito giocherà parecchio. Pronistico: 3
2 Buon terzetto in porta(7) difesa che mi piace in tutti gli 8 giocatori, ottimo da mod e non(7,5) il cc se Torje e Lamela faranno bene è mostruoso, ottime anche le riserve e la scommessa Veloso; in avantiil terzetto Pazzo-Gila-Cavani è fantastico, ottima l'accoppiata Miccoli Pinilla a 1

. Favorita.
3 Bene la porta e la difesa, anche come prezzi, (6,5 compl.) non credo in Martinez,Cigarini e Ibarbo, ma nei primi 5 vediamo tutto ciò che si può cercare in un centrocampo: gol-big assoluto-assist e rendimento (7,5), in avanti si spera in san Matri, gli altri difficilmente supereranno i 12 gol. 6 posto.
4 Ottima la porta con JC,Handanovic e Andujar! difesa con tanta gente che può portare bonus, benissimo(7,5) a cc Vargas come vero e proprio big non mi convince tantissimo, Mauri e Diamanti dovranno confermarsi gente da 5+gol, poi onesti mestieranti(6,5), in attacco Forlan-Ibra-Pellissier fa un pò paura, ma poi la panca non è all'altezza dei titolari(Eder,Caracciolo) tranne forse Robinho. 4 posto.
5 Porta ben incrociata con Buffon-Sorrentino, poi ottimo Consigli(7,5), benissimo in difesa dove spicca Maicon, e insieme a lui tanta gente dedita al bonus(7,5) a cc si punta su Certi-Elia-Pjanic-Cossu, e c'è tutto: il rendimento,gli assist e i gol, potenziale bomba ad orologeria contando anche la panca che vede gente come Bonaventura,Isla e Candreva.(8) In avanti Pato fisso, con Maxi e Floccari potenziali titolari e Bojan pronto a farlo girare.. forse si poteva fare leggermente meglio in 6. 5 posto.
6 Ottima la porta, 8+; in difesa si è andati al risparmio tranne che su Chiellini e Silva che sono la base, poi discreti giocatori a girare.. ma perchè prendere due riserve come Dainelli e Antonini? a 6 non si può.(6,5). A cc Hamsik Krasic De Rossi formano un bel reparto, sperando che lo juventino si riconfermi su buoni livelli, forse non sono all'altezza i restanti, dove non vedo gente che può portare bonus(7 ). In avanti accanto a Di Natale gente con almeno 12+gol in canna, e se girati a dovere si può pensare di vincere. Pronostico: 2°