Il fantacalcio di Adrian 2011/12

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fantacalcio di Adrian 2011/12

Messaggio da adrian28scbr » 08.09.11 - 12:59

Stasera asta ore 20:30
Sciolti gli ultimi dubbi sulla strategia :crossf:
Faremo l'alba me lo sento :mrgreen:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Il fantacalcio di Adrian 2011/12

Messaggio da chicharito14 » 08.09.11 - 13:28

Io tifo per Antonio :tifcap: :mrgreen:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 08.09.11 - 15:36

chicharito14 ha scritto:Io tifo per Antonio :tifcap: :mrgreen:

Tanto vincerà sicuramente :cry: :cry:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.11 - 09:52

Asta fatta ma non vi anticipo nulla
Datemi un giodizio sulle rose e poi vi dirò quale è la mia :;):
Allegati
Fantacalcio amici.xlsx
(10.02KiB)Scaricato 106 volte

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 09.09.11 - 11:15

Innanzitutto per me è la seconda, siete con o senza mod?

comunque:
1 Molto bene, avesse un big assoluto a cc sarebbe quasi da vittoria, ma sarà dura per tutti. Ha 3 buoni portieri casalinghi(7,5) e una difesa che anche con mod è buona. L'attacco è potenzialmente devastante, soprattutto se Milito giocherà parecchio. Pronistico: 3

2 Buon terzetto in porta(7) difesa che mi piace in tutti gli 8 giocatori, ottimo da mod e non(7,5) il cc se Torje e Lamela faranno bene è mostruoso, ottime anche le riserve e la scommessa Veloso; in avantiil terzetto Pazzo-Gila-Cavani è fantastico, ottima l'accoppiata Miccoli Pinilla a 1 :shocked: . Favorita.

3 Bene la porta e la difesa, anche come prezzi, (6,5 compl.) non credo in Martinez,Cigarini e Ibarbo, ma nei primi 5 vediamo tutto ciò che si può cercare in un centrocampo: gol-big assoluto-assist e rendimento (7,5), in avanti si spera in san Matri, gli altri difficilmente supereranno i 12 gol. 6 posto.

4 Ottima la porta con JC,Handanovic e Andujar! difesa con tanta gente che può portare bonus, benissimo(7,5) a cc Vargas come vero e proprio big non mi convince tantissimo, Mauri e Diamanti dovranno confermarsi gente da 5+gol, poi onesti mestieranti(6,5), in attacco Forlan-Ibra-Pellissier fa un pò paura, ma poi la panca non è all'altezza dei titolari(Eder,Caracciolo) tranne forse Robinho. 4 posto.

5 Porta ben incrociata con Buffon-Sorrentino, poi ottimo Consigli(7,5), benissimo in difesa dove spicca Maicon, e insieme a lui tanta gente dedita al bonus(7,5) a cc si punta su Certi-Elia-Pjanic-Cossu, e c'è tutto: il rendimento,gli assist e i gol, potenziale bomba ad orologeria contando anche la panca che vede gente come Bonaventura,Isla e Candreva.(8) In avanti Pato fisso, con Maxi e Floccari potenziali titolari e Bojan pronto a farlo girare.. forse si poteva fare leggermente meglio in 6. 5 posto.

6 Ottima la porta, 8+; in difesa si è andati al risparmio tranne che su Chiellini e Silva che sono la base, poi discreti giocatori a girare.. ma perchè prendere due riserve come Dainelli e Antonini? a 6 non si può.(6,5). A cc Hamsik Krasic De Rossi formano un bel reparto, sperando che lo juventino si riconfermi su buoni livelli, forse non sono all'altezza i restanti, dove non vedo gente che può portare bonus(7 ). In avanti accanto a Di Natale gente con almeno 12+gol in canna, e se girati a dovere si può pensare di vincere. Pronostico: 2°
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.11 - 11:19

Siamo senza mod
grazie :drink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.09.11 - 11:20

Se gioca Milito spesso, la tue rosa e perfetta, difesa molto buona portieri al top, spero' che te la giochi al massimo per la vittoria finale Adrian :inchino:
Bella rosa, mi piace :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.11 - 11:21

Meridiano ha scritto:Se gioca Milito spesso, la tue rosa e perfetta, difesa molto buona portieri al top, spero' che te la giochi al massimo per la vittoria finale Adrian :inchino:

Quindi tu dici che la mia è la prima? :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.09.11 - 11:26

adrian28scbr ha scritto:
Meridiano ha scritto:Se gioca Milito spesso, la tue rosa e perfetta, difesa molto buona portieri al top, spero' che te la giochi al massimo per la vittoria finale Adrian :inchino:

Quindi tu dici che la mia è la prima? :lol:
Spero' di si, hai una rosa per vincere :;): .... anzi voglio sapere come va di giornata in giornata :toot:
Buona fanta :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 09.09.11 - 14:06

Allora, la prima mi piace molto: due buoni portieri che si incrociano anche bene, difesa ottima, a centrocampo forse Gomez e Inler pagati un pò troppo, ma nel complesso ottimo mix tra giocatori che portano bonus e giocatori di rendimento, per quanto riguarda l'attacco, se Milito ed Osvaldo ingranano, è da primato. In effetti questa può essere la tua. :mumble:
La seconda ottima nei portieri ed in difesa, Ranocchia Silvestre Nesta rappresenta un terzetto molto molto buono. Il centrocampo ha tanti punti interrogativi, può esplodere cosi come può andare maluccio, non mi dispiace ma forse avrei osato di meno. Buon attacco, ma Pazzini davvero strapagato. Può lottare per il 3 posto a mio avviso.
La terza mi piace molto sia in porta che in difesa, anche se quell'Abate a 32 mi lascia perplesso. Bene Biava 5 e Lucchini 1. Il centrocampo mi piace moltissimo, Jovetic+Boateng ottima accoppiata, l'attacco è anch'esso buono, anche se avrei lasciato Hernandez. Secondo me questa andrà sul podio.
La quarta bene in porta, difesa che lascia un pò a desiderare, si salvano solo Balza e Lucio. Centrocampo che non mi convince pienamente, bene Migliaccio e Diamanti a 1, Vargas a 99 è tanto, forse l'avrei lasciato. Attacco atomico, punta tutto su questo reparto, se Ibra e Forlan rispetteranno le aspettative anche questa può lottare per il podio, anche se non è da primato per me. Resto convinto che questa sia di Antonio. :asd:
La quinta bene in porta e in difesa, forse tutto sommato ha speso un pò troppo. Buon centrocampo anche se manca il vero big, certo ha 4 buoni giocatori che se sfruttati bene possono dare soddisfazioni, attacco che non mi piace per niente, troppo per Pato e il resto non mi convince più di tanto. Da 3-4 posto secondo me.
Bene in porta la 6, anche se qui 33 per Boruc non li avrei spesi. Bene in difesa ma a quei prezzi uno tra Chiellini e Silva l'avrei mollato. Centrocampo ottimo negli ultimi 4, ma dei primi 4 a uno non mi piace nessuno. Buono anche l'attacco, può ambire anche questa al podio.

Beh, rose tutte molto equilibrate, sarà un bel fantacalcio sicuramente :up:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.09.11 - 16:12

Ho solo letto di sfuggita che siete senza modificatore (per non farmi condizionare nel giudizio)...giocate a scontri diretti?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.11 - 16:23

mogol83 ha scritto:Ho solo letto di sfuggita che siete senza modificatore (per non farmi condizionare nel giudizio)...giocate a scontri diretti?

Yes! senza mod

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.09.11 - 16:58

Allora...

SQUADRA 1:
Su Tzorvas non si ancora molto, ma in teoria l'incrocio NAP-PAL in porta è buono.
Non male dietro Samuel è un must, spaventano comunque la tenuta fisica e l'adattamento alla difesa a tre. Von Bergen-Portanova premettono l'incrocio perfetto. Accettabile anche l'incrocio Gamberini-Canini (30). Tra gli altri c'è gente da bonus. Kjaer 24 è esagerato comunque!
A centrocampo vedo un Hernanes circondato da calciatori di rendimento: bene per gli scontri diretti!
Lo stesso mix c'è in attacco, che può rivelarsi letale!
Ottima squadra.

SQUADRA 2:
Incrocio in porta, non certo il mio preferito, perché ci sono ancora troppi dubbi sulla difesa della Roma.
Dietro Nesta e Ranocchia insieme sono tanta roba, ma restano dubbi sulla difesa interista. In una difesa senza mod. poi ci sta senz'altro Zaccardo. Le alternative non mi convincono.
A centrocampo spiccano i 177 per Snejder, troppi allo stato attuale: la sua posizione non è chiara e non è detto che non venga scalzato dalla formazione titolare. Vedo comunque la copertura con Alvarez. Il resto mi lascia un po' scettico perché si tratta di scommesse o gente che deve riconfermarsi (Ilicic). Certo se le scommesse poi saranno vinte...Pirlo per il momento è l'uomo in più, perché dovrebbe garantire buoni voti e qualche bonus.
Avanti, a dispetto del prezzo, Miccoli andrebbe messo quasi sempre: è uno dei must per rendimento.
Pazzini (concorrenza di Milito)-Gila (voti troppo altalenati...bassi quando non segna) insieme non mi fanno impazzire per la modalità di fanta. Molto dipenderà da cavani: saprà confermarsi?
Inferiore alla prima per me.

SQUADRA 3:
Bene in porta con la giusta rotazione.
Per una difesa a tre si poteva fare meglio (in termini di probabili bonus) anche se ha gente molto forte quando gioca in casa (Biava-Lucchini-Kaladze) + Abate.
Dopo Jovetic (e forse Boateng) gli altri (forse) possono fare bene o malissimo.
Per gli scontri diretti l'attacco non convince.
Inferiore alle prime due.

CONTINUA...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.09.11 - 17:15

SQUADRA 4:
Incognita J.Cesar con Gasperini, andava incrociato meglio nel caso l'Inter faccia acqua in difesa.
Difesa dipendente da Lucio e Balzaretti e dalla loro capacità di potare bonus, anche.
Non mi soddisfa il centrocampo, fatto di "mezzi goleador" e con troppe incertezze.
Forlan-Ibra-Pellissier dovrebbe garantire una certa costanza dal reparto offensivo, se al posto di uno di loro ci fosse stato uno più goleador sarebbe stato un signor attacco, cmq non male.
In generale la metto sul livello della terza.

SQUADRA 5
Buona la copertura Consigli per Buffon, anche se non mi sarei fidato da subito a puntare sul portiere della Juve.
Quando rientrerà Maicon, con gli altri giocatori si può formare un buon trio.
Non vedo garanzie a centrocampo.
L'attacco è uno di quelli che può far bestemmiare tanto per il tipo di fanta che giocate.
Inferiore a tutte le altre.

SQUADRA 6
Porta ottima.
Difesa con Chiellini-T.Silva che spiccano...da ruotare il terzo, ma va bene.
Il centrocampo non è il massimo, non avrei comprato Hamsik e Krasic insieme. Il resto non dà certezze.
Attacco inferiore solo a quello della prima squadra.
Se il centrocampo regge e "si regolarizza" può essere anche da secondo posto.

PRONOSTICO FINALE:
squadra 1 = primo posto
squadra 2 = secondo o terzo posto
squadra 6 = secondo o terzo posto
squadra 3 = quarto o quinto posto
squadra 4 = quarto o quinto posto
squadra 5 = sesto ed ultimo posto

Ho analizzato di getto, senza pensare a quale potrebbe essere la tua.
In questo momento alcuni "indizi" mi dicono che è la 2, giusto? :-)

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 09.09.11 - 17:19

Aspetto Angelo e Peppe e poi rivelo il tutto :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”