Formazione 2a giornata, che ne dite?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, come sapete, manca un giorno alla consegna delle formazioni, e quindi ho cominciato a girovagare per i siti per un po' di notizie dai campi.
Che ne dite di questa formazione, per il momento è solo un abbozzo:
________________Frey_______________
_____Abate______Kaladze______Cesar_____
___Cerci_______Parolo_______Lodi______Armero______
_____Di Michele________Matri_____Paloschi
Panchina:
Lupatelli, Benatia, Morganella, Birsa, Mazzarani, Ibrahimovic, Morimoto
i restanti: Sorrentino, Astori, Acerbi, Nagatomo, Torje, Mauri, Destro.
Vi starete chiedendo perchè non Ibra? Nonostante io sia del Milan in questa giornata probabilmente non lo schiererò, perchè la difesa della Lazio è molto forte, è appena rientrato da un infortunio e Allegri lo sostituirà a metà secondo tempo eperchè c'è un Cassano in gran forma, 4 o 5 giorni dopo c'è il Barça e non è ancora al 100%
Vi ricordo che è un fantacalcio a scontri diretti senza modificatore e con gli assist
Insomma che ne dite?
Panchina:
Vi starete chiedendo perchè non Ibra? Nonostante io sia del Milan in questa giornata probabilmente non lo schiererò, perchè la difesa della Lazio è molto forte, è appena rientrato da un infortunio e Allegri lo sostituirà a metà secondo tempo eperchè c'è un Cassano in gran forma, 4 o 5 giorni dopo c'è il Barça e non è ancora al 100%
Vi ricordo che è un fantacalcio a scontri diretti senza modificatore e con gli assist
Insomma che ne dite?
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazione 2a giornata, che ne dite?
Per ve ma bene tutto, tranne Ibra che metterei comunque
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, la difesa della Lazio è molto forte, ma gioca contro l'attacco più forte della Serie A, va messo Ibra!kolao95 ha scritto:Ragazzi, come sapete, manca un giorno alla consegna delle formazioni, e quindi ho cominciato a girovagare per i siti per un po' di notizie dai campi.
Panchina:
Insomma che ne dite?
Poi a centrocampo schiererei Birsa per Armero, che comunque a Lecce non avrà vita facile, mentre il Genoa è favorito e per di più gioca in casa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- fa3ris
- Star
- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io direi Birsa per Lodi, visto che appunto gioca in casa e i colpi quindi bonus li ha..Lodi purtroppo pare non partirà titolare..in attacco IBRA non si può non metterlo, se non segna fà 2 assist minimo!!
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per le formazioni non girovagare: qui su totalcalcio trovi tutto quello che cerchi, con continui aggiornamenti :-)
Tra Frey e Sorrentino non vedo così nettamente favorito il primo, soprattutto non essendoci il modificatore della difesa.
A centrocampo non dovrebbe giocare Lodi, butta Birsa o Mauri nella mischia.
Quando si ha Ibra, poche pippe mentali (a meno che hai altri 3-4 top player, ma top top...): sempre dentro!
Farei fuori Paloschi.
Tra Frey e Sorrentino non vedo così nettamente favorito il primo, soprattutto non essendoci il modificatore della difesa.
A centrocampo non dovrebbe giocare Lodi, butta Birsa o Mauri nella mischia.
Quando si ha Ibra, poche pippe mentali (a meno che hai altri 3-4 top player, ma top top...): sempre dentro!
Farei fuori Paloschi.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. Non lo so, Ibra non mi sembra al massimo, poi Paloschi mi piacerebbe metterlo dentro, quando gioca(quasi mai visto che è sempre fermo )fa bene per il centrocampo tolgo Armero e metto Birsa. In porta che dite Frey o Sorrentino?
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metterei Sorrentino.........per Ibra ripeto io lo metterei sempre per non avere rimpianti, però se hai sensazioni negative su di lui fidati del tuo istinto!
-
- Panchinaro
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia formazione 4-3-3:
Buffon, Abate, Nesta, Balzaretti, Jonathan(Biava);
Pirlo, Gomez, Hernanes;
Ibrahimovic, Mutu, Pellisier;
Pirlo, Gomez, Hernanes;
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io Ibra lo metterei...poi metterei Birsa per Lodi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Ibra in panca?kolao95 ha scritto:Mmm.. Non lo so, Ibra non mi sembra al massimo, poi Paloschi mi piacerebbe metterlo dentro, quando gioca(quasi mai visto che è sempre fermo )fa bene per il centrocampo tolgo Armero e metto Birsa. In porta che dite Frey o Sorrentino?
Armero gioca contro Speedy Gonzalez Oddo...
In porta Sorrentino
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ibra e' da mettere Armero lo lascerei, in porta Sorrentino,kolao95 ha scritto:Mmm.. Non lo so, Ibra non mi sembra al massimo, poi Paloschi mi piacerebbe metterlo dentro, quando gioca(quasi mai visto che è sempre fermo )fa bene per il centrocampo tolgo Armero e metto Birsa. In porta che dite Frey o Sorrentino?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non male, , metterei Biava titolare....CENTOFANTI88 ha scritto:La mia formazione 4-3-3:
Pirlo, Gomez, Hernanes;
Ultima modifica di Meridiano il 09.09.11 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Campione
- Iscritto il:31.08.11 - 00:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Titolari: Frey,Abate,Kaladze,Astori,Morganella,Cerci,Parolo,Armero,Di Michele,Matri,Ibraimovickolao95 ha scritto:Ragazzi, come sapete, manca un giorno alla consegna delle formazioni, e quindi ho cominciato a girovagare per i siti per un po' di notizie dai campi.
Panchina:
Insomma che ne dite?
Panchina: Lupatelli, Benatia,Cesar, Nagatomo, Birsa, Paloschi, Destro
- kolao95
- Pallone d'oro
Che ne dite di questa formazione per domani?
Frey
Abate Benatia Canini (gli altri sono Acerbi, Cesar, Morganella, Kaladze, Nagatomo)
Cerci Lodi Nainngolan Birsa(gli altri Armero, Torje, Parolo, Mazzarani)
Ibra Matri Bergessio (gli altri Paloschi, Calaiò, Morimoto)
Frey
Abate Benatia Canini (gli altri sono Acerbi, Cesar, Morganella, Kaladze, Nagatomo)
Cerci Lodi Nainngolan Birsa(gli altri Armero, Torje, Parolo, Mazzarani)
Ibra Matri Bergessio (gli altri Paloschi, Calaiò, Morimoto)