Il fanta di 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
- Allegati
-
- Rose settembre 2011-2012.xls
- (30.5KiB)Scaricato 128 volte
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.10.11 - 15:35, modificato 6 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Anche io ho fatto l'asta...
Ieri sera ho fatto anche io l'asta. Inizio 20:45 - Fine 3:34
E' stata cosa cosa mostruosa, bruttissima per me perchè venivo da una giornata pesantuccia infatti alla fine non capivo più nulla. Peccato perchè in porta e in difesa ero quello che aveva speso meno ma i due reparti mi piacevano molto. Potevo fare meglio ma comunque ho le armi per giocarmela. Speriamo bene! In allegato trovate il file con tutte le rose e chi vuole ovviamente, può dire la sua senza problemi. Non trovate i nomi delle squadre così potete commentare liberamente..
A breve posterò la mia formazione e quella del mio avversario.
Stekelenburg è stato pagato 42 e non 4.

E' stata cosa cosa mostruosa, bruttissima per me perchè venivo da una giornata pesantuccia infatti alla fine non capivo più nulla. Peccato perchè in porta e in difesa ero quello che aveva speso meno ma i due reparti mi piacevano molto. Potevo fare meglio ma comunque ho le armi per giocarmela. Speriamo bene! In allegato trovate il file con tutte le rose e chi vuole ovviamente, può dire la sua senza problemi. Non trovate i nomi delle squadre così potete commentare liberamente..

A breve posterò la mia formazione e quella del mio avversario.
Stekelenburg è stato pagato 42 e non 4.
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.09.11 - 22:36, modificato 1 volta in totale.
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocate col mod in difesa? Mi sembra ottima la squadra 4.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non c'è il mod, provo a commentare.
PORTIERI:Boruc-Consigli è l'incrocio che preferisco. Pagati pochi tra l'altro.
DIFENSORI:Maicon è un top (pagato meno rispetto agli altri top), Antonini e Taiwo dovrebbero garantirmi il terzino del Milan, Gamberini e Lucchini si incrociano e Andreolli, Capuano e Gemiti completano il quadro.
CENTROCAMPISTI: Jovetic è il top, Moralez è la mia scommessa e gli altri mi devono portare la pagnotta a casa. La coppia Van Bommel-Ambrosini mi garantisce un giocatore del Milan sempre in campo (si incrociano bene con Perez), Giacomazzi-Ledesma è un altro incrocio e Rigoni completa il quadro.
ATTACCO: Andati via Pato, Ibra, Di Natale e Cavani, speravo di poter spendere di meno per Matri e invece mi ha smunto (era l'ultimo top secondo me rimasto libero). Il resto più o meno si equivalgono..
Qualcuno farà fatica a mettere in campo le 3 punte mentre io ad oggi ho 6 attaccanti titolari che in futuro potrebbero regalarmi un centrocampista. Durante il mercato di riparazione, le punte sono merce rara e molto richiesta e se non sono molto distante dalla vetta potrei cederne qualcuno per sistemare meglio il centrocampo.
Vedremo dai..
DIFENSORI:Maicon è un top (pagato meno rispetto agli altri top), Antonini e Taiwo dovrebbero garantirmi il terzino del Milan, Gamberini e Lucchini si incrociano e Andreolli, Capuano e Gemiti completano il quadro.
CENTROCAMPISTI: Jovetic è il top, Moralez è la mia scommessa e gli altri mi devono portare la pagnotta a casa. La coppia Van Bommel-Ambrosini mi garantisce un giocatore del Milan sempre in campo (si incrociano bene con Perez), Giacomazzi-Ledesma è un altro incrocio e Rigoni completa il quadro.
ATTACCO: Andati via Pato, Ibra, Di Natale e Cavani, speravo di poter spendere di meno per Matri e invece mi ha smunto (era l'ultimo top secondo me rimasto libero). Il resto più o meno si equivalgono..
Qualcuno farà fatica a mettere in campo le 3 punte mentre io ad oggi ho 6 attaccanti titolari che in futuro potrebbero regalarmi un centrocampista. Durante il mercato di riparazione, le punte sono merce rara e molto richiesta e se non sono molto distante dalla vetta potrei cederne qualcuno per sistemare meglio il centrocampo.
Vedremo dai..

Ultima modifica di 19angelo85 il 10.09.11 - 11:35, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
No, niente mod.StonedPera ha scritto:Giocate col mod in difesa? Mi sembra ottima la squadra 4.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Attendo il tuo commento.mogol83 ha scritto:Ho poco tempo per commentare tutto adesso, ma credo che la tua sia la quarta e mi pare davvero una bella squadretta :-)

Pensa che ero il 2° con più soldi quando sono arrivato all'attacco. Ero distrutto credimi, mi sono incazzato a morte con gli altri perchè non sono orari per fare un'asta. Comunque vabbè, c'era uno che lavorava quindi la precedenza va sicuramente a lui dunque l'incazzatura è molto relativa.
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.09.11 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Male in porta. Prendere 3 portieri delle piccole e non incorciarli è da suicidio per me. Ottime difese e centrocampo anche se 51 per Diamanti è tantissimo. Non mi piace l'attacco. Milito ottimo mentre non credo in Forlan però almeno dovrebbe avere un titolare sicuro. Scommessa Gonzalez ci sta ma il resto è da cestinare
2)Bella squadra. In porta 3 di livello con l'ottimo incorcio CAT-UDI. Difesa di onesti lavoratori che il 6 bene o male lo portano sempre a casa. Mi piace tanto il centrocampo e il trio d'attacco. Può far davvero bene
3)Buono in porta e difesa anche se non mi fa sobbalzare dalla sedia,bel centrocampo e attacco inconcludente...
4)la tua...Ottimo l'incorcio Boruc-Consigli,in difesa potevi fare meglio(Gemiti nun se pò guardà
). Ottimi i primi 3 ma il resto è poca roba. A centrocampo ottimi i primi 3 ma non vdo un quarto all'altezza. Davvero buono l'attacco specie se Miccoli dovesse far bene. Puoi puntare al podio
5Splendidi porta e difesa. A centrocampo così e così ma ha creduto in Cruzado e secondo me ci prenderà. L'attacco potrebbe far bene ma non credo in Bojan
6)Favorito. Completo in tutti i reparti e l'attacco può essere devastante
7)bellissimo centrocampo ma il resto è poca roba...
8)Non male e se Mutu ingrana può far davvero male
9)Non mi piace..troppi giocatori inconcludenti
10) Ottimo fino al centrocampo ma in attacco sarà pazzini dipendente..
2)Bella squadra. In porta 3 di livello con l'ottimo incorcio CAT-UDI. Difesa di onesti lavoratori che il 6 bene o male lo portano sempre a casa. Mi piace tanto il centrocampo e il trio d'attacco. Può far davvero bene
3)Buono in porta e difesa anche se non mi fa sobbalzare dalla sedia,bel centrocampo e attacco inconcludente...
4)la tua...Ottimo l'incorcio Boruc-Consigli,in difesa potevi fare meglio(Gemiti nun se pò guardà

5Splendidi porta e difesa. A centrocampo così e così ma ha creduto in Cruzado e secondo me ci prenderà. L'attacco potrebbe far bene ma non credo in Bojan
6)Favorito. Completo in tutti i reparti e l'attacco può essere devastante
7)bellissimo centrocampo ma il resto è poca roba...
8)Non male e se Mutu ingrana può far davvero male
9)Non mi piace..troppi giocatori inconcludenti
10) Ottimo fino al centrocampo ma in attacco sarà pazzini dipendente..
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' buona Angelo. Benissimo in attacco come dici tu.. ma è il centrocampo che non mi convince, soprattutto visto che giocate senza modificatore. Sicuramente ti verrà comodo fare uno scambio in tal senso con un attaccante visto che sei ben fornito19angelo85 ha scritto:Non c'è il mod, provo a commentare.
Vedremo dai..

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Grazie Sfù!sfuscio85 ha scritto:E' buona Angelo. Benissimo in attacco come dici tu.. ma è il centrocampo che non mi convince, soprattutto visto che giocate senza modificatore. Sicuramente ti verrà comodo fare uno scambio in tal senso con un attaccante visto che sei ben fornito19angelo85 ha scritto:Non c'è il mod, provo a commentare.
Vedremo dai..In bocca al lupo!

Hai visto Matri?

Comunque passiamo alle formazioni:
Boruc
Gamberini Andreolli Capuano
Giacomazzi Ledesma5,5 Moralez Jovetic
Matri Lopez Miccoli
Neto, Antonini, Gemiti, Ambrosini6, Perez, Corvia, Calaiò
Buffon
Lucio Spolli Sardo
Pirlo Almiron Veloso Behrami
Vucinic Pazzini Pellissier
Storari, Lichsteiner, Agostini, Cambiasso, Isla, Giaccherini, Moscardelli
Gamberini Andreolli Capuano
Giacomazzi Ledesma5,5 Moralez Jovetic
Matri Lopez Miccoli
Neto, Antonini, Gemiti, Ambrosini6, Perez, Corvia, Calaiò
Buffon
Lucio Spolli Sardo
Pirlo Almiron Veloso Behrami
Vucinic Pazzini Pellissier
Storari, Lichsteiner, Agostini, Cambiasso, Isla, Giaccherini, Moscardelli
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.09.11 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto.. 145 non sono pochi. Ma anche gli altri che hai sono ottimi!19angelo85 ha scritto: Hai visto Matri?![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
sfuscio85 ha scritto:Ho visto.. 145 non sono pochi. Ma anche gli altri che hai sono ottimi!19angelo85 ha scritto: Hai visto Matri?![]()

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la tua e la nona sono le migliori.. Certo che per alcuni sono volati prezzi troppo alto tipo Maggio e Stankovic 48, ma anche altri 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il bello/brutto dell'asta..kolao95 ha scritto:Secondo me la tua e la nona sono le migliori.. Certo che per alcuni sono volati prezzi troppo alto tipo Maggio e Stankovic 48, ma anche altri
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Io dico che la tua e la 9 sono quelle messe meglio e più equilibrate :)
L'unico che non mi piace è Capuano ma a 1 ci sta eccome. Altro davanti secondo me abbastanza inutile è Corvia ma anche qui, a 6 ci può stare.
L'unico che non mi piace è Capuano ma a 1 ci sta eccome. Altro davanti secondo me abbastanza inutile è Corvia ma anche qui, a 6 ci può stare.
Non concordo con questa affermazione, vedrai che il buon Gemiti ti darà soddisfazioni al contrario di quanto dice adrian :)adrian28scbr ha scritto:4)la tua...Ottimo l'incorcio Boruc-Consigli,in difesa potevi fare meglio(Gemiti nun se pò guardà). Ottimi i primi 3 ma il resto è poca roba. A centrocampo ottimi i primi 3 ma non vdo un quarto all'altezza. Davvero buono l'attacco specie se Miccoli dovesse far bene. Puoi puntare al podio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Speriamo dai..