Pareri rosa: lo difendo il titolo?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TorMenT
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Christian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pareri rosa: lo difendo il titolo?

Messaggio da TorMenT » 10.09.11 - 20:21

lega a 10, mod dif , assist.

buffon 9(riconfermato)
brkic 2
ujkani 2

benatia 10
agostini 2
cassani 9
dias 8
gamberini 7
heinze 3
kaladze 3
sardo 1

jovetic 4( riconfermato)
cambiasso 21 ( riconfermato)
cigarini 3
padoin 2
birsa 5
torje 11
constant 5
kucka 2

pinilla 6(riconfermato)
gilardino 61
denis 9
bojan 41
nene 9
miccoli 29

ho strapagato torje, ma era il mio obiettivo prioritario dell'annata, x il resto mi sembra di aver speso il giusto.
Unica cazzata ho preso 3 cc del genoa lol non me ne sono manco accorto e 2 dell'ata, vedro di fare qualche scambio.
Ultima modifica di TorMenT il 10.09.11 - 20:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SexyHousettari, Campioni della Lega Eversio 2010-2011,10, Mod Dif, Assist, Riconferme
Gladiators ViceCampioni della SpartacusLeague 2010-2011, 10, mod Dif, Ass,Ricon

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pareri rosa: lo difendo il titolo?

Messaggio da mogol83 » 12.09.11 - 16:33

Nel complesso è una buona rosa, non eccellente, a mio avviso.
Per una lega a 10 te la giochi sicuramente.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”