Di ritorno dall'asta.. Commenti grazie!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di ritorno dall'asta.. Commenti grazie!

Messaggio da StonedPera » 13.09.11 - 23:56

Eccomi qua abbiamo appena finito l'asta!Sono abbastanza soddisfatto, anche se probabilmente avrei potuto fare meglio.. Ditemi voi!
Lega a 8, scontri diretti, modificatore difesa.

PORTA
Frey
Antonioli
Consigli
Sono riuscito a prendere Frey a poco, buono in ottica modificatore spero.. Ma poi la maggior parte dei portieri era già andata via, e in particolare quelli che si conbinavano bene col Genoa. Per cui ho ripiegato su Consigli (che comunque ha 26 partite di incrocio) e Antonioli, entrambi a 1.

DIFESA
Abate
Chiellini
Maicon
Gemiti
Legrottaglie
Jose Angel
Oddo
Dainelli
Chiellini a Maicon (quando rientrerà) come big, Abate che se la cava bene, la coppia Gemiti/Legrottaglie con un incrocio 34, Oddo titolare fisso nonchè probabile rigorista, Dianelli nella speranza che torni titolare e Josè Angel sperando che la Roma ingrani.

CENTRO
Cossu
Jovetic
D'Agostino
Ramirez
Gomez
Padoin
Rigoni
C.Ledesma
Al centro direi che difficilmente potevo fare meglio: Jovetic il big, Cossu e C.Ledesma giocatori di gran rendimento, D'agostino e soprattutto Gomez che potrebbero portare un po' di bonus e Rigoni, rigorista del Novara come scommessa. Completano Ramirez, che forse giocherà poco, e Padoin, che comunque dovrebbe garantire il 6.

ATTACCO
Forlan
Ibrahimovic
Di Michele
Morimoto
Calaiò
Osvaldo
In attacco mi sono fatto fregare per prendere Forlan e Ibra (mica i primi 2 c**** però!) e ho finito subito i soldi, quindi poi ho dovuto aspettare la fine per prendere gli a pochi crediti.. Comunque Di Michele e Calaiò li reputo buoni come terzi attaccanti, anche Morimoto spero che possa fare bene, Osvaldo l'ho preso per ultimo a 1 perchè non sapevo più che chiamare.
Un altro mi è sembrato interessato allo scambio Morimoto-Nenè, che farei di corsa, che dite?

Gli scambi fra fantallenatori si possono fare sempre, il mercato di riparazione lo faremo quando si chiude la finestra di mercato di Serie A.

Giudicatemi pure senza scrupoli! Allego tutte le rose con i prezzi.
Grazie in anticipo!
Allegati
Rose.xls
(30.5KiB)Scaricato 78 volte
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Di ritorno dall'asta.. Commenti grazie!

Messaggio da crash83 » 14.09.11 - 00:15

Tutte buone squadre. Se Ibra tiene, giochi per il podio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 14.09.11 - 18:06

Nessun altro commento? :fischio:
Frey Antonioli Consigli

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 14.09.11 - 20:39

Peccato per la porta, Frey Consigli è debole come incrocio, sperando che Antonioli si riprenda presto..
La difesa non mi garba al 100%: hai speso troppo per Abate, non è un top nè un semi top del fanta, e a quel prezzo prendere almeno un Ranocchia/Samuel/Nesta/Balzaretti è fondamentale..Dainelli farà panca e gli altri a parte Legrottaglie li avrei evitati già se a più di un credito.
A cc ottimo il connubio rendimento+assist+gol, molto bene, dopo la squadra 1 hai il miglior cc;
In avanti se come dice crash Ibra tiene(19/20+ gol) e Forlan si conferma rapace d'area con gli altri a girare puoi davvero fare bene.

Vedo favorita la squadra 1, mentre tu e la 5 vi giocherete il secondo posto. A seguire: 7,8,4,3,2
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.09.11 - 08:42

Gran bella squadra a mio avviso!
Hai detto tutto tu nel commento.

A differenza di Maurizio vedo la 1 inferiore sia alla 5 che alla tua, la quale parte come favorita ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 15.09.11 - 15:05

mogol83 ha scritto:A differenza di Maurizio vedo la 1 inferiore sia alla 5 che alla tua, la quale parte come favorita ;)
Uè grazie, a te e agli altri sparuti avventori del mio topic!
Ho seguito il più possibile l'idea che mi ero fatto studiando i topic di totalcalcio, tornando indietro farei qualche scelta diversa, ma in generale sono contento.. Vedremo!
Frey Antonioli Consigli

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 15.09.11 - 15:20

Gran bella squadra davvero...avrei speso meglio i soldi di Forlan ma se ci credevi hai fatto bene a prenderlo :drink:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”