Asta fata. Cerco commenti e pareri.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bellone
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta fata. Cerco commenti e pareri.

Messaggio da bellone » 15.09.11 - 10:37

PORTIERI
HANDANOVIC 20
GILLET 6
PADELLI P

DIFENSORI
T. SILVA 32
BARZAGLI 10
BURDISSO 12
ASTORI 15
DOMIZZI 2
ANTONELLI 5
JOKIC 1
BRITOS 1

CENTROCAMPISTI
HAMSIK 40
ISLA 9
M. RIGONI 4
BIABIANY 2
C. LEDESMA 9
VAN BOMMEL 4
CANDREVA 4
PERROTTA 1

ATTACCANTI
DENIS 12
MATRI 90
DI MICHELE 10
CALAIO' 1
BARRETO 4
TIRIBOCCHI 1

Lega a 10. Modificatori in ogni ruolo. 300 crediti. Volevo un vostro parere. Mi serviva un pezzettino di più davanti ma non sono riuscito a prenderlo, stavano tutti agguerriti e preparatissimi. :cry: Iniziamo così poi vedremo come andrà.
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Re: Asta fata. Cerco commenti e pareri.

Messaggio da flaincau » 15.09.11 - 10:50

Come ti capisco bellone hai il mio stesso problema, squadra a posto fino al centrocampo e davanti ne manca uno per fare il salto... speriamo che qualche centrocampista ci dia una mano :bleh:

Come dici tu secondo me ti manca solo uno davanti... il resto mi pare buono ora non ricordo la tabella degli incroci tra Handanovic e Gillet ma se non ricordo male è buono... dietro sei messo molto bene secondo me, a centrocampo hai portatori di bonus e qualche costante (Isla e Ledesma), davanti manca qualcosa, Matri è troppo solo ma vista la mia rosa, ti auguro che Calaiò e/o Di Michele ti stupiscano (li ho entrambi anch'io) :up:

bellone
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bellone » 15.09.11 - 10:58

Grazie per l incoraggiamento. Su Matri ci punto molto quest anno, anche se so benissimo che non mi può reggere un fantacalcio da solo. Di Michele come al solito qualche gol e qualche bonus me lo porterà ma su Calaiò non ci credo più di tanto. Mannaggia mannaggia si poteva far di più....speriamo bene!!
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.09.11 - 11:03

Buon incrocio in porta e tutto sommato portieri abbastanza spettacolari e dal voto alto (soprattutto Handanovic, soprattutto se decide di riparare 500 rigori).
A parte l'ottimo T.Silva, la difesa è ancora ingiudicabile: certo per una lega a 10 è ottimo Astori e se Barzagli ha scalzato definitivamente Bonucci e soprattutto se il reparto arretrato della Juve rimane solido hai 3 buonissimi titolari. Il quarto lo dovrai cercare giornata per giornata.
Buon centrocampo perché Hamsik è ben supportato dalle prestazioni da modificatore di Isla, Ledesma e Van Bommel soprattutto. Poi c'è la scommessa Rigoni, ma anche Candreva e altri su cui adesso è difficile esprimersi.
Come hai detto tu ti manca qualcosa in avanti: Matri solitamente non è un giocatore continuo e non rappresenta il massimo per una lega a scontri diretti, Di Michele va bene anche se resteranno dubbi quando affronterà trasferte difficili.
Ti servirebbe come il pane uno come Giovinco, Palacio, Lavezzi (infortunio permettendo) o Miccoli...per restare su nomi da rendimento abbastanza accessibili.

In bocca al lupo!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”