Messaggio
da mogol83 » 20.09.11 - 22:48
Sono sincero, non mi piace.
In porta hai l'incrocio Napoli-Lecce, ma immagino che questo ti porti ad essere spesso orientato a mettere De Sanctis anche quando gioca fuori.
Per questa giornata sceglierei (avrei scelto) probabilmente tra i due portieri casalinghi, solo per il fatto che il Chievo fa spesso brutti scherzi al Napoli, ma davvero è dura la scelta.
Dietro hai pescato Campagnaro, nella speranza che il suo non sia soltanto una forte partenza ed hai un big come Balzaretti, ma gli altri per il modificatore lasciano a desiderare.
Campagnaro sta giornata non gioca, dunque la difesa dovrebbe essere Balzaretti-Burdisso-Aronica-Pasqual.
Centrocampo a trazione anteriore, da tutto o niente, troppo dipendente dai bonus.
Lo farei a 4 per sta giornata: Moralez-Pjanic-Torje-Pasquato
Il termine "rendimento" (tirato fuori da Gooner qui su total...ci tengo a sottolinearlo per non prendermi meriti non miei) viene fuori solo in attacco con la coppia Palacio-Miccoli, che spesso prendono ottimi voti anche senza segnare, ma da soli non bastano.
Fammi sapere a fine stagione come sarà andata...il mio pronostico è questo: a seconda delle performance del centrocampo, sempre se Moralez, Torje e Pasquato si confermeranno più di semplici scommesse, alternerai giornate in cui ammazzerai gli avversari ad altre in cui rimarrai al palo per gol segnati...insomma non ti sarà facile segnare abbastanza regolarmente due reti a giornata.
Scusa la schiettezza ;)