ROSA MILANO GRANATA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torogranata
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ROSA MILANO GRANATA

Messaggio da torogranata » 20.09.11 - 20:54

Analizzate criticate, insultate la mia rosa del fanta di quest'anno,
Ammetto di aver rischiato parecchio soprattutto a centrocampo con i nuovi però proprio per questo vorrei un giudizio serio su ogni reparto, astenersi gobbi e perditempo :mrgreen:

Antonioli
De Sanctis
Ravaglia
Rosati

Angelo
Aronica
Balzaretti
Basta
Burdisso
Campagnaro
Juan
Pasqual

Gomez
Ibarbo
Ilicic
Lamela
Moralez
Pasquato
Pjanic
Torje

Acquafresca
Bergessio
Miccoli
Palacio
Pratto
Thiago Ribeiro
tifo toro perchè è una scelta di vita

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ROSA MILANO GRANATA

Messaggio da Meridiano » 20.09.11 - 20:59

4 portieri? :shocked: e che perche tutti questi ?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.09.11 - 22:23

Sono un gobbo...Posso? :-)
Solo però se mi dici quanti siete, se usate il mod. difesa e se giocate a scontri diretti ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 20.09.11 - 22:31

mogol83 ha scritto:Sono un gobbo...Posso? :-)
Solo però se mi dici quanti siete, se usate il mod. difesa e se giocate a scontri diretti ;)
è lo stesso fanta di JERRYM, anche lui ha 4 portieri, antonioli ogni tanto l'ho metterò anche a centrocampo se no s'annoia :ahah:

mogol, dimmi pure, siamo in 10, modificatore i difesa e scontri diretti... che formazione faresti? :)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.09.11 - 22:48

Sono sincero, non mi piace.

In porta hai l'incrocio Napoli-Lecce, ma immagino che questo ti porti ad essere spesso orientato a mettere De Sanctis anche quando gioca fuori.
Per questa giornata sceglierei (avrei scelto) probabilmente tra i due portieri casalinghi, solo per il fatto che il Chievo fa spesso brutti scherzi al Napoli, ma davvero è dura la scelta.

Dietro hai pescato Campagnaro, nella speranza che il suo non sia soltanto una forte partenza ed hai un big come Balzaretti, ma gli altri per il modificatore lasciano a desiderare.
Campagnaro sta giornata non gioca, dunque la difesa dovrebbe essere Balzaretti-Burdisso-Aronica-Pasqual.

Centrocampo a trazione anteriore, da tutto o niente, troppo dipendente dai bonus.
Lo farei a 4 per sta giornata: Moralez-Pjanic-Torje-Pasquato

Il termine "rendimento" (tirato fuori da Gooner qui su total...ci tengo a sottolinearlo per non prendermi meriti non miei) viene fuori solo in attacco con la coppia Palacio-Miccoli, che spesso prendono ottimi voti anche senza segnare, ma da soli non bastano.

Fammi sapere a fine stagione come sarà andata...il mio pronostico è questo: a seconda delle performance del centrocampo, sempre se Moralez, Torje e Pasquato si confermeranno più di semplici scommesse, alternerai giornate in cui ammazzerai gli avversari ad altre in cui rimarrai al palo per gol segnati...insomma non ti sarà facile segnare abbastanza regolarmente due reti a giornata.

Scusa la schiettezza ;)

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 20.09.11 - 23:09

mogol83 ha scritto:Sono sincero, non mi piace.

In porta hai l'incrocio Napoli-Lecce, ma immagino che questo ti porti ad essere spesso orientato a mettere De Sanctis anche quando gioca fuori.
Per questa giornata sceglierei (avrei scelto) probabilmente tra i due portieri casalinghi, solo per il fatto che il Chievo fa spesso brutti scherzi al Napoli, ma davvero è dura la scelta.

Dietro hai pescato Campagnaro, nella speranza che il suo non sia soltanto una forte partenza ed hai un big come Balzaretti, ma gli altri per il modificatore lasciano a desiderare.
Campagnaro sta giornata non gioca, dunque la difesa dovrebbe essere Balzaretti-Burdisso-Aronica-Pasqual.

Centrocampo a trazione anteriore, da tutto o niente, troppo dipendente dai bonus.
Lo farei a 4 per sta giornata: Moralez-Pjanic-Torje-Pasquato

Il termine "rendimento" (tirato fuori da Gooner qui su total...ci tengo a sottolinearlo per non prendermi meriti non miei) viene fuori solo in attacco con la coppia Palacio-Miccoli, che spesso prendono ottimi voti anche senza segnare, ma da soli non bastano.

Fammi sapere a fine stagione come sarà andata...il mio pronostico è questo: a seconda delle performance del centrocampo, sempre se Moralez, Torje e Pasquato si confermeranno più di semplici scommesse, alternerai giornate in cui ammazzerai gli avversari ad altre in cui rimarrai al palo per gol segnati...insomma non ti sarà facile segnare abbastanza regolarmente due reti a giornata.

Scusa la schiettezza ;)
tranquillo, anzi, certe dritte mi serviranno di sicuro, il modificatore non credo lo userò mi servivano un pò i titolari e nient altro, sul centrocampo la trazione anteriore è quella che volevo proprio x sopperire alla mancanza di un terzo attaccante titolare; in attacco credo molto in palacio che uest'anno è l'unico secono me in grado di segnare al genoa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.11 - 23:31

mogol83 ha scritto: In porta hai l'incrocio Napoli-Lecce,
Piano col vinello Luca
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 21.09.11 - 13:19

Specifico che il modificatore di difesa nostro non è quello Gazzetta:

- si applica a tutti i giocatori del reparto senza esclusione del peggiore
- si applica solo se schieri massimo 2 punte in attacco
- toglie punti all'avversario da -1 a -3 a seconda della media e quindi non aggiunge da +1 a +6 come quello Gazzetta

Inoltre abbiamo il modificatore centrocampo che aggiunge da +1 a +3 con le stesse modalità di quello di difesa su spiegato.

Abbiamo le fasce corte, quindi un 70 è un buon punteggio.

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 26.09.11 - 20:49

nelle prime due partite ho fatto più punti di tutti...ho solo paura che sia un fuoco di paglia ma intanto sono punti che fanno morale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 26.09.11 - 21:51

Beh fanno anche classifica e hai fatto punti conoscendo la squadra correggendo un po' il tiro, tipo fuori Ilicic che era il top del tuo centrocampo ;-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.09.11 - 17:03

RUMePERA ha scritto:
mogol83 ha scritto: In porta hai l'incrocio Napoli-Lecce,
Piano col vinello Luca
Il Vermentino di Sardegna il mio preferito :pop1:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”