Voi che ne pensate?
Un altro quesito: ho Samuel (costo 10) in rosa. Che faccio? Tolgo o lo mantengo?

Samuel lo terrei. Con Ranieri e il suo modo di giocare la difesa dell'Inter dovrebbe trarne enorme vantaggio, anzi, probabilmente tornerà ad essere la meno perforata della Serie A insieme a quella del Milan. Per lui, quindi, prevedeo buoni voti.marcoluca56 ha scritto:Ragazzi secondo voi mi conviene vendere Mutu, oppure tenermelo? Perchè sinceramente ancora non ha fatto granchè![]()
Voi che ne pensate?
Un altro quesito: ho Samuel (costo 10) in rosa. Che faccio? Tolgo o lo mantengo?

C'è l'imbarazzo della scelta: Calaiò, Cissè, Di Vaio, Giovinco, Pellisier, Vucinic, Maxi Lopez, Milito, Lavezzi...marcoluca56 ha scritto:Innanzitutto grazie della risposta!
Su Samuel mi hai convinto :)
Per quanto riguarda Mutu, se lo tolgo chi mi consigli di prendere avendo a disposizione 26 fantamilioni (il costo della cession di Mutu)?
Ps. gioco con il fanta di gazzetta, quindi le quotazioni sono le loro ;)

rickyb93 ha scritto:Samuel lo devi tenere assolutamente, Mutu a me non convince, anche secondo me dovresti prendere Vucinic!

RUMePERA, esperto della Juve, dovrebbe confermare: Conte ha un certo "debole" per Vucinic...ergo quando sta bene è forse l'unico sicuro del posto in attacco...marcoluca56 ha scritto:Ma non c'è abbondanza nella juve?