In difesa gioco a 3:
Abate - T.Silva fissi
Fra Balzaretti, Basta, Lucchini, Oddo scelgo il 3°
Ho anche Mexes come sostituto di Tiago
La logica mi dice di tagliare Acerbi visto che non sono messo tanto male. Di recente, con Lucchini, Oddo, Abate e Mexes rotti ho rischiato di giocare in 10...
Con Jokic ho il voto... se poi Acerbi mai tornerà e diventerà titolare è tutto da vederà se renderà quanto i miei citati come 3° difensori... che dite?
In attacco mi serve semplicemente uno che prenda voto al 200% in prosettiva... non lo metterò MAI titolare, piuttosto farò il 3-6-1 che nella nostra lega è consentito.. però mi serve un panchinaro che porti il voto a casa, non si sa mai. Non saprei davvero chi scegliere.
Chi tagliareste fra.. Acerbi-Jokic, Thereau-Brienza
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi tagliareste fra.. Acerbi-Jokic, Thereau-Brienza
terrei Jokic e Brienza che fin'ora ha giocato sempre, mentre nel Chievo c'è più concorrenza in attacco.
Ultima modifica di Andreinho il 08.10.11 - 11:06, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreinho ha scritto:terrei Jokic e Brienza che fin'ora ha giocato sempre, mentre nel Chievo c'è più concorrenza in attacco.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jokic e Brienza.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(taglierei) Acerbi-Thereau
Ultima modifica di biancodisera il 11.10.11 - 07:16, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jokic-Therau, il Chievo ancora non mi piace. Attendi Chievo-Juve, potrebbe essere una partita spartiacque per i clivensi, almeno vediamo di che pasta sono fatti. Acerbi è acerbo, ma è una bella scommessa.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo non potevo attendere, i tagli dovevo segnalarli entro domenica scorsa.. per come è strutturata la mia squadra Acerbi l'ho fatto fuori... lo riprenderò nel campionato del ritorno.
La mia lega http://www.lefasa.it