Errore grave o solo lieve? o sfortuna?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Errore grave o solo lieve? o sfortuna?

Messaggio da biancodisera » 16.10.11 - 14:49

Cerci
Gomez
De Rossi
titolari e Cambiasso in panca. :tafazzi:
Lo so, c'è chi in questo forum Estebàn lo metterebbe sempre a prescindere, è una fiducia totale.
Ma in queste prime giornate come fantamedia i primi 3 sono nettamente sopra. E inoltre l'Inter attraversa un periodo tremendo. E giocava fuori, in una piazza per niente facile come Catania.
E allora come orientarsi nelle scelte?? :mumble:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Errore grave o solo lieve? o sfortuna?

Messaggio da RUMePERA » 16.10.11 - 14:53

La scelta ci stava, vedi anche com'è finita la partita. Pare brutto dirlo dopo tutti i discorsi che facciamo, ma secondo me sei stato sfigatello :rigroma:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 16.10.11 - 16:04

Mah, solo sfortuna.
Il ragionamento ci stava tutto.. io l'avrei messo per De Rossi perché schifo lo romanista e amo Cambiasso ma è soggettivo.. Cerci e Gomez non si potevano levare oggi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 16.10.11 - 16:09

Gooner ha scritto:Mah, solo sfortuna.
Il ragionamento ci stava tutto.. io l'avrei messo per De Rossi perché schifo lo romanista e amo Cambiasso ma è soggettivo.. Cerci e Gomez non si potevano levare oggi.
:quotone:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 17.10.11 - 06:58

De Rossi?: 6 :giallo:

Baaahh...

Mi rincuora il fatto che il mio avversario ha fatto una caterva di gol, per cui anche inserire Cambiasso per De Rossi non avrebbe cambiato il risultato del match. :coraggio:
Ultima modifica di biancodisera il 17.10.11 - 07:00, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.10.11 - 09:14

Errore grave a mio avviso.
Cerci impossibile da togliere perché è un attaccante aggiunto, ma poi Cambiasso-De Rossi andavano entrambi dentro.
Parere mio :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.11 - 09:16

mogol83 ha scritto:Errore grave a mio avviso.
Cerci impossibile da togliere perché è un attaccante aggiunto, ma poi Cambiasso-De Rossi andavano entrambi dentro.
Parere mio :-)
Ma dai Luca, ha letto benissimo la partita, il Catania ha vinto con merito contro l'Inter e Gomez giocava di punta, se poi segna Cambiasso e non Gomez non può avere la palla di vetro. Tra l'altro Gomez è tra i più in forma e meritava più del 6 che gli ha dato la Gazza.

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 17.10.11 - 09:18

pure Gomez gioca in attacco... secondo me è sfortuna.

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 17.10.11 - 09:53

Io lasciai in panchina Cambiasso in Novara-Inter perché prevedevo una brutta Inter. L'Inter fece schifo, Cambiasso prese 4,5, ma fece gol. Giudicando la mia decisione dopo la partita fui molto soddisfatto, perché avevo azzeccato l'andamento della gara... La situazione mi sembra simile, quindi direi che essersi persi il gol perlopiù è sfortuna.
L'errore (lieve) potrebbe essere altrove: hai messo due centrocampisti per cercare il bonus (Cerci e Gomez) e uno solo che ti garantisse il voto (DeRossi, però in una partita storicamente a rischio per lui), lasciando fuori quello dalla sufficienza più sicura (che, comunque, il bonus lo trova spesso)...
[scontri diretti, mod. difesta]

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.11 - 09:54

MaxPoggioni ha scritto:Io lasciai in panchina Cambiasso in Novara-Inter perché prevedevo una brutta Inter. L'Inter fece schifo, Cambiasso prese 4,5, ma fece gol. Giudicando la mia decisione dopo la partita fui molto soddisfatto, perché avevo azzeccato l'andamento della gara... La situazione mi sembra simile, quindi direi che essersi persi il gol perlopiù è sfortuna.
L'errore (lieve) potrebbe essere altrove: hai messo due centrocampisti per cercare il bonus (Cerci e Gomez) e uno solo che ti garantisse il voto (DeRossi, però in una partita storicamente a rischio per lui), lasciando fuori quello dalla sufficienza più sicura (che, comunque, il bonus lo trova spesso)...
Gomez ultimamente difficilmente scende sotto la sufficienza, bisogna anche valutare gli stati di forma.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 17.10.11 - 10:04

MaxPoggioni ha scritto:Io lasciai in panchina Cambiasso in Novara-Inter perché prevedevo una brutta Inter. L'Inter fece schifo, Cambiasso prese 4,5, ma fece gol. ..
Feci lo stesso ragionamento e giunsi alla stessa conclusione.
Lo stesso per il match col Catania.
Forse Cambiasso merita una fede assoluta, senza tanti ragionamenti.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 17.10.11 - 10:15

quando hai chiesto nell'altra sezione chi mettere tra cambiasso o de rossi, ti ho risposto che non potevi non mettere de rossi visto i voti che sta prendendo.
sapendo gli altri due: cerci fisso, gomez magari potevi metterlo in ballottaggio (comunque io lo avrei schierato) perchè solo col novara aveva fatto bene ed aveva giocato seconda punta.
il fatto è che avendo due centrocampisti di rendimento di questo calibro devi cercare di schierarli entrambi, anche magari rinunciando ad una punta, in particolare se non è un grande attaccante, infatti avevi detto che ne dovevi mettere 2 tra Bergessio, Bojan, Maxi Lopez, Pinilla, in questo caso puoi pensare di metterne solo 1 di questi e schierare cambiasso + de rossi, perchè un attaccante in meno, anche se sembra, non vuol dire per forza fantasquadra meno forte.

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 17.10.11 - 10:17

biancodisera ha scritto:
MaxPoggioni ha scritto:Io lasciai in panchina Cambiasso in Novara-Inter perché prevedevo una brutta Inter. L'Inter fece schifo, Cambiasso prese 4,5, ma fece gol. ..
Feci lo stesso ragionamento e giunsi alla stessa conclusione.
Lo stesso per il match col Catania.
Forse Cambiasso merita una fede assoluta, senza tanti ragionamenti.
Se guardiamo alle statistiche degli ultimi anni, Cambiasso merita fede assoluta e illimitata!
Sai cos'è che, almeno a livello inconscio, mi frega? L'idea che possa iniziare la fase calante della sua carriera.
Mi dico "non può essere che anche quest'anno tenga medie voto e fantavoto così alte... meglio usarlo nelle partite che giudico più abbordabili, e lasciarlo fuori se ho buone alternative quando prevedo che l'inter soffrirà".
Forse, però, è il caso di iniziare a difendersi da questa tentazione.
Gli altri cosa dicono? Cambiasso titolare sempre e comunque?
Ultima modifica di MaxPoggioni il 17.10.11 - 10:18, modificato 1 volta in totale.
[scontri diretti, mod. difesta]

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.11 - 10:20

Domanda: se Cambiasso non avesse fatto gol, che voto avrebbe preso? Secondo me in questa giornata il suo punteggio è frutto del caso.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.10.11 - 10:25

Per me errore lieve. Io non avrei messo De Rossi perché ero convinto che la Lazio vincesse il derby. Per me nessuno dei 4 era una prima scelta questa settimana, De Rossi però partiva leggermente dietro gli altri 3 vista la difficoltà della partita. Forse sarebbe stato il caso di leggere meglio le partite, anche se ad onor del vero l'Inter ha anche perso. Io penso che forse in alcune partite dovresti giocare a 4 in mezzo. Poi Cerci e Gomez vanno utilizzati intelligentemente, addirittura fissarli mi sembra esagerato. Sono due giocatori discontinui che stanno trovando una interessante continuità di rendimento e di gol quest'anno... ma vanno valutati sulla lunga distanza e soprattutto sulle singole partite.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”