Acquisto portiere...

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquisto portiere...

Messaggio da zambi4 » 17.10.11 - 15:27

Ciao ragazzi, volevo fare una modifica alla mia formazione, dopo un primo bilancio e dopo le prime modifiche in attacco (2/3 settimane fa ho preso OSVALDO e DENIS al posto di Nenè e Larrivey :festino: )
Credo di avere un problema non indifferente con il portiere...

Nella mia formazione questo ruolo è coperto dai 3 dell'Inter, il che significa aver perso almeno 5-6 punti nei confronti di altri allenatori, un pò troppo...probabilmente l'emergenza rientrerà, però non posso stare quì a prendere 2 gol ogni domenica...

Vi elenco una serie di portieri che sono liberi e che potrei acquistare al posto di Orlandoni (1):

ANTOGNOLI (10) - SORRENTINO (17) - BORUC (15) - BRKIC (13) - AGAZZI (14) - MARCHETTI (14) - STEKELENBURG (12)

Ce ne sono anche altri come Gillet, Agliardi, Consigli e Andujar, però mi convincono meno...

Io al momento dispongo di 15 ml in cassa, quindi per arrivare a Sorrentino (probabilmente il più appetibile) dovrei fare un'altra operazione di mercato per recuperare il milione che mi manca...

Potrei vendere Stankovic (11) che paga il pessimo inizio dell'Inter e che comunque non è titolare fisso (anche se potrebbe essere un rischio perchè se l'Inter recupera, le sue belle prestazioni le fa...) e prendere ad esempio SCHELOTTO (10).

E' un cambio che potrebbe anche starci guardando l'andamento attuale dei giocatori e delle rispettive formazioni, però non sono sicurissimo dell'operazione...

Oppure lascio perdere SORRENTINO e in attesa del vero Julio Cesar, potrei tappare il buco con l'acquisto di uno degli altri (in ordino mi ispirano BORUK, poi STEKELENBURG e poi MARCHETTI)...

Voi che dite?

PS: al posto di CESAR, chi tra questi: LEGROTTAGLIE, RODRIGUEZ, MESTO o PACI

GRAZIE!!! :ola: :ola: :ola:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Acquisto portiere...

Messaggio da 19angelo85 » 17.10.11 - 15:38

Hai considerato di dar via tutto il pacchetto dell'Inter?

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 17.10.11 - 16:26

19angelo85 ha scritto:Hai considerato di dar via tutto il pacchetto dell'Inter?
:mumble: Sinceramente no, non vorrei arrivare a tanto...per quanto sia Julio rimane uno dei migliori portieri e le statistiche degli ultimi anni lo confermano...

e chi prenderesti al posto del terzetto interista?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.10.11 - 16:37

Non vorrei tirarmi i piedi da solo ma con l'incrocio Boruc-Consigli (38) in 6 giornate mi sto trovando bene.
Ho preso 3 gol:
Fiorentina-Lazio 1-2
Atalanta-Novara 2-1

Altrimenti prendi Antonioli che si incrocia bene con J.Cesar (34).

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 18.10.11 - 19:12

marchetti perchè la lazio punta alla champions e un pensierino lo fa anche allo scudetto, per raggiungere questi obiettivi serve prendere pochi gol, inoltre reja è un allenatore attento ad avere equilibrio e in particolare alla difesa. fino ad ora ha preso 5 gol in 6 gare, buon risultato cosiderando che non è partita bene e ancora i meccanismi non sono perfetti. gli altri portieri non hanno squadre all'altezza e ti verrà sempre volgia di mettere julio cesar, invece se la lazio esplode marchetti può anche scalzare julio cesar.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 18.10.11 - 19:21

Al momento la scelta migliore sembra Boruc+Consigli, eviterei Marchetti se non incrociato
Ultima modifica di eagles il 18.10.11 - 19:21, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.10.11 - 06:16

eagles ha scritto:Al momento la scelta migliore sembra Boruc+Consigli, eviterei Marchetti se non incrociato
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 20.10.11 - 07:26

eagles ha scritto:Al momento la scelta migliore sembra Boruc+Consigli, eviterei Marchetti se non incrociato

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 20.10.11 - 16:47

Alla fine ho deciso di tenere Julio Cesar (per quanto male sta facendo l'Inter, non posso permettermi di lasciarlo libero sul mercato) e come alternativa ho acquistato Boruc...la difesa della Fiorentina rispetto alle alternative che avevo, mi sembra la migliore...

Poi martedì in Champion's, Julio Cesar mi ha preso 7...adesso ho il dubbio anche in porta su chi mettere, questa mi mancava :muro:
Ultima modifica di zambi4 il 20.10.11 - 16:47, modificato 1 volta in totale.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 20.10.11 - 16:56

Io andrei su JS...il Chievo segna davvero pochissimo

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 21.10.11 - 16:40

adrian28scbr ha scritto:Io andrei su JS...il Chievo segna davvero pochissimo
Eh già, anche il Catania però non è una macchina da gol...comunque per ora siamo 60% - 40% per Julio...

Ho inserito la richiesta di consiglio anche nell'apposita discussione :up:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”