Portieri:Julio cesar-castellazzi-orlandoni: Qui vorrei levare i due panchinari, perchè ho incassato davvero tanti gol, e prendere due tra: Tzorvas-Consigli-Antonioli-Adjuar-Ujkani, io ho pensato a Tzorvas-Consigli.
Difensori: Samuel-gamberini-kaladze-cetto-cassetti-masiello-danilo-oddo: Qui ero intenzionato di levare Cassetti, ma ieri l'ho visto bene nel derby magari lo farà giocare, quindi fuori uno fra Cetto-Cassetti e quindi chi prendere tra qualcuno libero: Basta-Pisano-Mexes-Ceccarelli-Von Bergen-Gemiti-Barzagli-Bonucci..? (chi ha altri nomi può suggerire).
Centrocampo: Cossu-pirlo-vargas-kucka-mazzarani-ramirez-pasquato-mauri: qui volevo levare mazzarani, dato che non ha quasi mai giocato, alcuni liberi sono: Schelotto-Bonaventura-Nocerino-Barreto-Aquilani-Gargano-Stankovic-Torje-Berahmi (chi ha altri nomi può suggerire).
Attaccanti: Vucinic-pato-maxi lopez-nenè-forlan-lavezzi: qui avevo pensato dato che non ci sono piu nomi buoni in gazzetta di prendere Cassano e levare Nenè così da alternare con Pato che si rompe spesso e così da avere un attaccante del milan sempre titolare..
A voi i suggerimenti!