Lodi, Rigoni o D'Agostino?
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Facevo qualche riflessione in un'ottica di possibili scambi e mi chiedevo: tra questi tre (Lodi, Rigoni e D'Agostino), voi su chi puntereste per questa stagione?
(Fantacalcio a scontri diretti).
(Fantacalcio a scontri diretti).
[scontri diretti, mod. difesta]
Re: Lodi, Rigoni o D'Agostino?
sicuramente non d'ag
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende sempre dagli altri centrocampisti che hai in rosa.
Attualmente, se proprio dovessi scegliere ed escludendo D'Agostino perchè sta deludendo, terrei Rigoni senza pensarci troppo.
Attualmente, se proprio dovessi scegliere ed escludendo D'Agostino perchè sta deludendo, terrei Rigoni senza pensarci troppo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fra i tre senza dubbio Lodi, escluderei a priori D'agostino
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente è Rigoni del Novara, vero?
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento direi Rigoni (sennò Lodi).
Lodi, non di molto, ma Lodi.
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì sì.19angelo85 ha scritto:Ovviamente è Rigoni del Novara, vero?
Anch'io, vista come è iniziata la stagione, considero D'Agostino un gradino sotto. E visto che è mio, stavo cercando di capire se si riesce ad inserire in uno scambio con uno degli altri due.
Comunque sono pensieri ancora campati in aria. Quello che mi interessava è: chi considerate più forte?
[scontri diretti, mod. difesta]
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi è il più forte oggettivamente.
Rigoni mi sembra quello più sul pezzo però.
D'agostino un mezzo pacco. Chi se lo piglia oggi per uno degli altri due?
Rigoni mi sembra quello più sul pezzo però.
D'agostino un mezzo pacco. Chi se lo piglia oggi per uno degli altri due?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi, avvantaggiato su Rigoni giusto perchè è anche rigorista, altrimenti non sarebbe stato male neanche il novarese che sta facendo davvero bene in questo inizio. D'agostino grande delusione.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

E' rigorista anche Rigonieagles ha scritto:Lodi, avvantaggiato su Rigoni giusto perchè è anche rigorista, altrimenti non sarebbe stato male neanche il novarese che sta facendo davvero bene in questo inizio. D'agostino grande delusione.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pardòn, insomma un cecchino dei calci piazzati, mi sono espresso un tantino maleRUMePERA ha scritto:E' rigorista anche Rigonieagles ha scritto:Lodi, avvantaggiato su Rigoni giusto perchè è anche rigorista, altrimenti non sarebbe stato male neanche il novarese che sta facendo davvero bene in questo inizio. D'agostino grande delusione.
Ultima modifica di eagles il 20.10.11 - 18:16, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggermente sopra Lodi rispetto a Rigoni perché ha un buon incrocio (30) con il tuo Asamoah.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com