Cavani per Jovetic+.....
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quale potrebbe essere secondo voi uno scambio per me conveniente ed al contempo equo per la controparte?:
1. Cavani (mio) per Jovetic+ DI VAIO o CARACCIOLO o ROBINHO o GILARDINO o TIRIBOCCHI o MOSCARDELLI
Non penso accetterà perchè c'è di mezzo Jo jo.
In seconda battuta, ma non mi convince tanto.
2. Cavani per Bonaventura+ DI VAIO o CARACCIOLO o ROBINHO o GILARDINO o TIRIBOCCHI o MOSCARDELLI
1. Cavani (mio) per Jovetic+ DI VAIO o CARACCIOLO o ROBINHO o GILARDINO o TIRIBOCCHI o MOSCARDELLI
Non penso accetterà perchè c'è di mezzo Jo jo.
In seconda battuta, ma non mi convince tanto.
2. Cavani per Bonaventura+ DI VAIO o CARACCIOLO o ROBINHO o GILARDINO o TIRIBOCCHI o MOSCARDELLI
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cavani per Jovetic+.....
Ti dico come la vedo io,ma ovviamente sono pareri soggettivi....
Se JoJo fosse mio,potresti scordartelo,visto che è uno dei pochi centrocampisti che segnano come attaccanti rimasti dalla compilazione liste di quest'anno,quindi andiamo direttamente alla seconda ipotesi.
Quì direi a te di non proporre proprio lo scambio: l'Atalanta accuserà per forza di cose un calo,e poi tra gli attaccanti da richiedere in cambio vedo giusto Robinho e Gilardino,gli altri non li considero neanche...se con uno di questi due riesci a chiedere un altro centrocampista magari la cosa si fa interessante
Se JoJo fosse mio,potresti scordartelo,visto che è uno dei pochi centrocampisti che segnano come attaccanti rimasti dalla compilazione liste di quest'anno,quindi andiamo direttamente alla seconda ipotesi.
Quì direi a te di non proporre proprio lo scambio: l'Atalanta accuserà per forza di cose un calo,e poi tra gli attaccanti da richiedere in cambio vedo giusto Robinho e Gilardino,gli altri non li considero neanche...se con uno di questi due riesci a chiedere un altro centrocampista magari la cosa si fa interessante
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so che l'hai già fatto in altri post, ma potresti ricordarmi la tua rosa (il resto di centrocampo e attacco soprattutto)?
[scontri diretti, mod. difesta]
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Centro: Cambiasso, Cerci, Gomez, De Rossi, Padoin, El Shar, Vargas, Hetemaj
Attacco: Cavani, Bergessio, Maxi L., Bojan, Pinilla
Attacco: Cavani, Bergessio, Maxi L., Bojan, Pinilla
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
Gli altri centrocampisti che ha non sono assolutamente interessanti, il migliore è Conti.azhrarn ha scritto:...se con uno di questi due riesci a chiedere un altro centrocampista magari la cosa si fa interessante
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capito,beh allora se proprio proprio ti serve un centrocampista,e il migliore dei suoi è Conti ( ) valuta se cedere un "possibile 20/25" gol come Cavani per un "mister 12/15 reti" come Gila o Robinho e chiedi uno di quei due...gli altri come detto,non mi sembrano proponibili ...però c'è da dire che ti privi della tua punta di diamante in attacco...biancodisera ha scritto:Gli altri centrocampisti che ha non sono assolutamente interessanti, il migliore è Conti.azhrarn ha scritto:...se con uno di questi due riesci a chiedere un altro centrocampista magari la cosa si fa interessante
- biancodisera
- Pallone d'oro
Cavani me l'ha chiesto lui per cui io posso sparare quello che voglio, però volevo proporre qualcosa di sensato ma vantaggioso per me, per cui sono qui a chiedervi pareri.azhrarn ha scritto: Capito,beh allora se proprio proprio ti serve un centrocampista,e il migliore dei suoi è Conti ( ) valuta se cedere un "possibile 20/25" gol come Cavani per un "mister 12/15 reti" come Gila o Robinho e chiedi uno di quei due...gli altri come detto,non mi sembrano proponibili ...però c'è da dire che ti privi della tua punta di diamante in attacco...
PS: Cavani quest'anno gioca terzino , se va bene arriva a 15 gol
Ultima modifica di biancodisera il 04.11.11 - 12:40, modificato 1 volta in totale.
- MaxPoggioni
- Titolare
- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stimo molto Bonaventura, ma il tuo centrocampo è già buono e dell'Atalanta hai già Padoin (ottimo giocatore, molto costante). Non ha senso cedere Cavani per lui.
Rimane l'opzione Jovetic, ma non so se il tuo avversario accetterà. Eviterei di chiedere Gilardino (ti ritroveresti con tutto l'attacco della Fiorentina).
Quindi potrebbe essere Cavani per Jovetic + Robinho (fuori Cassano, dovrebbe giocare molto).
Tieni conto che in seconda battuta potresti offrirgli anche Cavani + Cerci o Vargas (sempre in cambio di Jovetic + Robinho).
Rimane l'opzione Jovetic, ma non so se il tuo avversario accetterà. Eviterei di chiedere Gilardino (ti ritroveresti con tutto l'attacco della Fiorentina).
Quindi potrebbe essere Cavani per Jovetic + Robinho (fuori Cassano, dovrebbe giocare molto).
Tieni conto che in seconda battuta potresti offrirgli anche Cavani + Cerci o Vargas (sempre in cambio di Jovetic + Robinho).
Ultima modifica di MaxPoggioni il 04.11.11 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
[scontri diretti, mod. difesta]
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che hai Cerci, prendere anche Jovetic secondo me non sarebbe una buona mossa.
Visto che in attacco non hai molta scelta, io proverei a dare via Cavani, Cerci + una pippa per Gila, Jovetic + un giocatore decente (Di Vaio?).
Cavani, Bergessio, Bojan secondo me è più scarso di Gila, Di Vaio e uno tra Bergessio (o Maxi) e Bojan.
Visto che in attacco non hai molta scelta, io proverei a dare via Cavani, Cerci + una pippa per Gila, Jovetic + un giocatore decente (Di Vaio?).
Cavani, Bergessio, Bojan secondo me è più scarso di Gila, Di Vaio e uno tra Bergessio (o Maxi) e Bojan.
Ultima modifica di 19angelo85 il 04.11.11 - 13:04, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me stai sbagliando la tipologia di scambio per migliorare la tua rosa:
- a centrocampo nei hai molti buoni e al max ne giocano 4 o solo 3 se c'è il modificatore.
- in attacco: cavani è il big (anche se sta andando male), fra bergessio e maxi lopez ne gioca 1 solo, bojan ancora si deve ambientare e non ha il posto assicurato, pinilla non è proprio titolare quando non è rotto.
da quanto ho capito tu cerchi di prendere un altro centrocampista forte togliendoti l'attaccante più forte che hai per uno medio, invece per me per migliorare dovresti privarti di qualcuno a centrocampo per prendere un buon attaccante che sia titolare fisso in modo da poter avere più opportunità di ottenere +3.
- a centrocampo nei hai molti buoni e al max ne giocano 4 o solo 3 se c'è il modificatore.
- in attacco: cavani è il big (anche se sta andando male), fra bergessio e maxi lopez ne gioca 1 solo, bojan ancora si deve ambientare e non ha il posto assicurato, pinilla non è proprio titolare quando non è rotto.
da quanto ho capito tu cerchi di prendere un altro centrocampista forte togliendoti l'attaccante più forte che hai per uno medio, invece per me per migliorare dovresti privarti di qualcuno a centrocampo per prendere un buon attaccante che sia titolare fisso in modo da poter avere più opportunità di ottenere +3.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io aspetterei Napoli-City.
Se il Napoli perdesse, io terrei tutta la vita Cavani. Senza CL l'uruguaiano secondo me ritornerà a segnare e cederlo nel suo momento peggiore non mi sembra mossa tanto astuta.
Anche perchè con il ritorno di Gila gli sforzi offensivi della viola verranno dirottati sul centravanti italiano piuttosto che sul gioiello montenegrino, per quanto sia un grandissimo giocatore. E a livello tattico, Cerci e Jovetic in prospettiva finiranno per adeguarsi a fare entrambi da spalla a Gilardino, di conseguenza non so se converebbe sacrificare a quel punto Cavani per Jovetic + uno di quegli attaccanti immondi del tuo avversario
Se il Napoli perdesse, io terrei tutta la vita Cavani. Senza CL l'uruguaiano secondo me ritornerà a segnare e cederlo nel suo momento peggiore non mi sembra mossa tanto astuta.
Anche perchè con il ritorno di Gila gli sforzi offensivi della viola verranno dirottati sul centravanti italiano piuttosto che sul gioiello montenegrino, per quanto sia un grandissimo giocatore. E a livello tattico, Cerci e Jovetic in prospettiva finiranno per adeguarsi a fare entrambi da spalla a Gilardino, di conseguenza non so se converebbe sacrificare a quel punto Cavani per Jovetic + uno di quegli attaccanti immondi del tuo avversario
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Io aspetterei Napoli-City.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io prenderei Jojo e Robinho, che oltre ad arrivare sicuro a 10+ gol, avrà parecchi minuti in più in campionato per l'infortunio di Cassano. Anche se hai Cerci non è un motivo per non prendere Jovetic, Cerci alla fine può benissimo essere scambiato per un pari ruolo.
Ultima modifica di eagles il 04.11.11 - 13:54, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- biancodisera
- Pallone d'oro
Gli ho proposto questo scambio.eagles ha scritto:Io prenderei Jojo e Robinho,
Sto aspettando la risposta.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai fatto bene a voler prendere questi due, avrei scelto anche io Robinho, ma non penso accetteràbiancodisera ha scritto:Gli ho proposto questo scambio.eagles ha scritto:Io prenderei Jojo e Robinho,
Sto aspettando la risposta.