Carrizo-Berardi
-
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.11 - 19:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti,
volevo far presente un problema lista giocatori nel torneo UFFICIALE.
Nella lista dei portieri come 3° portiere lazio c'è Berardi e non Carrizo.
Siccome domenica il 2°portiere Bizzarri forse non c'è in panchina e quindi sarà sostituito da Carrizo, chi come me ha in rosa i portieri della lazio si trova col rischio di dover giocare in 10.
L'ho già fatto presente alla 1°giornata ma il problema non è stato risolto.
Inoltre sarebbe il caso che, una volta inserito Carrizo, si possa cambiare senza perdere un cambio.
Sapete a chi possiamo rivolgerci più direttamente?
grazie
Marco
Siccome domenica il 2°portiere Bizzarri forse non c'è in panchina e quindi sarà sostituito da Carrizo, chi come me ha in rosa i portieri della lazio si trova col rischio di dover giocare in 10.
Inoltre sarebbe il caso che, una volta inserito Carrizo, si possa cambiare senza perdere un cambio.
grazie
Marco
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Carrizo-Berardi
Non credo giochi Carrizo, è stato messo fuori rosaHaiducFidene ha scritto:Ciao a tutti,
grazie
Marco
-
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.11 - 19:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie per la risposta
cmq carrizo l'ho trovato come portiere lazio su un sacco di siti e la gazzetta lo mette in panchina per domenica.
Su wikipedia non compare tra le cessioni 2011-2012 della lazio
potete fare una verifica?
grazie
Marco
cmq carrizo l'ho trovato come portiere lazio su un sacco di siti e la gazzetta lo mette in panchina per domenica.
Su wikipedia non compare tra le cessioni 2011-2012 della lazio
potete fare una verifica?
grazie
Marco
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti non è stato venduto
-
- Panchinaro
spero sia come dici tu
io continuo a vederlo in panchina...
io continuo a vederlo in panchina...
-
- Panchinaro
a prescindere se sarà o meno in panchina Carrizo...non si potrebbe inserire anche Berardi nella lista giocatori?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mando mp al bossHaiducFidene ha scritto:a prescindere se sarà o meno in panchina Carrizo...non si potrebbe inserire anche Berardi nella lista giocatori?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
grazie!!!
scusate intendevo naturalmente Carrizo come giocatore da inserire...
sto un po' rinco stasera...
scusate intendevo naturalmente Carrizo come giocatore da inserire...
sto un po' rinco stasera...
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le liste sono quelle della gazzetta e non possiamo inserire calciatori a nostro piacimento, altrimenti rischieremmo quotazioni differenti.
-
- Panchinaro
c'era Carrizo in panchina...menomale che Marchetti non si è fatto male...
mi chiedo perchè la gazzetta non lo inserisca nella rosa...
si può almeno consentire che la sostituzione di Berardi con un qualsiasi altro portiere in caso di emergenza, non venga conteggiato ai fini dei 20 cambi totali?
scusate ma come vedete non mi arrendo...
mi chiedo perchè la gazzetta non lo inserisca nella rosa...
si può almeno consentire che la sostituzione di Berardi con un qualsiasi altro portiere in caso di emergenza, non venga conteggiato ai fini dei 20 cambi totali?
scusate ma come vedete non mi arrendo...