Mollare Pinilla si o no..
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi è giusto che ceda pinilla per prendere uno dei seguenti attaccanti svincolati:
ACQUAFRESCA
BORINI
BORRIELLO
BRIENZA
CORVIA
DESTRO
JEDA
MEGGIORINI
NENE
THEREAU
il mio attacco è: MATRI-PATO-GIOVINCO-DENIS-MURIEL-PINILLA
Vorrei uno che mi dia piu garanzie di giocare
ACQUAFRESCA
BORINI
BORRIELLO
BRIENZA
CORVIA
DESTRO
JEDA
MEGGIORINI
NENE
THEREAU
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mollare Pinilla si o no..
Bah non mi ispira nessuno di queli ma se volessi cambiarlo andrei su Destro che qualche golletto lo fa o su Brienza che segna poco ma gioca spesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che tra Matri-Denis-Giovinco(e a breve Muriel),lasciando da parte Pato, abbia abbastanza garanzie di titolarità se giochi con 2 punte e quindi potresti permetterti di aspettare Pinilla che secondo me farà bene; nel caso volessi proprio cederlo non so se con uno qualsiasi di quelli tu ci possa guadagnare.. puoi azzardare il risveglio di Nenè o al massimo Brienza che garantisce titolaritàvito1489 ha scritto:Secondo voi è giusto che ceda pinilla per prendere uno dei seguenti attaccanti svincolati:
ACQUAFRESCA
BORINI
BORRIELLO
BRIENZA
CORVIA
DESTRO
JEDA
MEGGIORINI
NENE
THEREAU
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
![Immagine](http://img152.imageshack.us/img152/640/temetec1tutti.jpg)
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, se cerchi un titolare credo che Nenè dia più garanzie DI PRESENZE rispetto a Pinilla, abbastanza soggetto ad infortuni e ad alternanza con Miccoli e Hernandez.
Acquafresca potrebbe essere una scommessa: con Pioli sta giocando (ma è mancato Diamanti) e sono arrivati anche i primi golletti.
Su Destro concordo: gioca, sta bene, è giovane, segna.
Borriello potrebbe essere il crack se a gennaio va a giocare da qualche parte, anche se col suo ingaggio non riesco ad immaginare dove
Acquafresca potrebbe essere una scommessa: con Pioli sta giocando (ma è mancato Diamanti) e sono arrivati anche i primi golletti.
Su Destro concordo: gioca, sta bene, è giovane, segna.
Borriello potrebbe essere il crack se a gennaio va a giocare da qualche parte, anche se col suo ingaggio non riesco ad immaginare dove
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI lo mollerei per Destro, al volo lo farei ![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io terrei Pinilla, che se fisicamente sta bene vale mille volte tutti quelli elencati! se proprio vuoi venderlo, puoi prendere Brienza che assicura presenze ma pochi gol, Destro che fin'ora ha fatto sempre bene, Acquafresca o rischiare Borriello che se va da qualche parte a giocare titolare sarebbe un gran colpo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
terrei pinilla,almeno per un'pò di tempo.Mauricio se entra in forma è fantastico
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai tra Matri-Denis-Giovinco e a breve Pato.
Quindi sei messo bene in attacco sia come qualità che come titolarità, anche perchè Muriel ne giocherà tante.
Io terrei Pinilla.
L'unico rischio per cui potrebbe valer la pena è Destro.
Quindi sei messo bene in attacco sia come qualità che come titolarità, anche perchè Muriel ne giocherà tante.
Io terrei Pinilla.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti quoto.biancodisera ha scritto:Hai tra Matri-Denis-Giovinco e a breve Pato.
Io terrei Pinilla.
Se hai tanti crediti e operazioni possibili allora via libera con Destro, se no stai così.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mollerei Pinilla, che non è sicuro della titolarità, soprattutto ora che si gioca a una punta, quindi vai con Mattione Destro