Piomba il mercato della 14°
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' gia tempo di mercato (quello con 5 cambi extra + 5 milioni extra) e di nuove modifiche da apportare alla squadra. Il mercato durerà da oggi fino alla 16° giornata.
Ecco la mia rosa con i relativi costi:
JULIO CESAR 19
CASTELLAZZI 1
VIVIANO 1
BALZARETTI 12
KONKO 11
DOMIZZI 11
SAMUEL 9
LUCCHINI 8
ANTONINI 6
ZAURI 2
SCALONI 1
JOVETIC 25
NAINGGOLAN 15
LEDESMA 13
VELOSO 13
INLER 12
SCHELOTTO 11
RADOVANOVIC 4
OBI 3
MATRI 32
GIOVINCO 27
DENIS 27
PATO 20
PINILLA 19
MURIEL 6
Crediti attuali: 5
In grassetto gli "incedibili"
SVINCOLATI MIGLIORI:
P: CONSIGLI 15, MIRANTE 13, SORRENTINO 18
D: ANTONELLI 8, BELLUSCI 5, BOVO 8, DAINELLI 8, DE SILVESTRI 6, HEINZE 6, LUCARELLI 10, PASQUAL 9, SPOLLI 7, C: TAIWO8, ZAMBROTTA 6
A: ASAMOAH 13, BIABIANY 15 ,GAGO 9, GUANA 9, MIGLIACCIO 11, PINZI 9, SCULLI 12, VAN BOMMEL 9
AMAURI (in proiezione) 5, BOGDANI 6, BORRIELLO(in proiezione) 15, CATELLANI 4, INZAGHI(in proiezione) 5, ROCCHI 10
All' asta ci sono già: Biabiany e Rocchi.
Io vado per biabiany.
Sto seriamente pensando di cedere Pinilla(è impossibile rinunciare a uno dei 4 big per lui pur giocando titolare in queste giornate) per far salire il budget a 24
E mi stuzzica l'idea di prendere inzaghi o Borriello che a gennaio probabilmente si trasferiranno altrove. E' una scommessa che visto il mio attacco potrei permettermi di fare.
Voi come gestireste il mercato?
Ecco la mia rosa con i relativi costi:
JULIO CESAR 19
CASTELLAZZI 1
VIVIANO 1
BALZARETTI 12
KONKO 11
DOMIZZI 11
SAMUEL 9
LUCCHINI 8
ANTONINI 6
ZAURI 2
SCALONI 1
JOVETIC 25
NAINGGOLAN 15
LEDESMA 13
VELOSO 13
INLER 12
SCHELOTTO 11
RADOVANOVIC 4
OBI 3
MATRI 32
GIOVINCO 27
DENIS 27
PATO 20
PINILLA 19
MURIEL 6
Crediti attuali: 5
In grassetto gli "incedibili"
SVINCOLATI MIGLIORI:
P: CONSIGLI 15, MIRANTE 13, SORRENTINO 18
D: ANTONELLI 8, BELLUSCI 5, BOVO 8, DAINELLI 8, DE SILVESTRI 6, HEINZE 6, LUCARELLI 10, PASQUAL 9, SPOLLI 7, C: TAIWO8, ZAMBROTTA 6
A: ASAMOAH 13, BIABIANY 15 ,GAGO 9, GUANA 9, MIGLIACCIO 11, PINZI 9, SCULLI 12, VAN BOMMEL 9
AMAURI (in proiezione) 5, BOGDANI 6, BORRIELLO(in proiezione) 15, CATELLANI 4, INZAGHI(in proiezione) 5, ROCCHI 10
All' asta ci sono già: Biabiany e Rocchi.
Io vado per biabiany.
Sto seriamente pensando di cedere Pinilla(è impossibile rinunciare a uno dei 4 big per lui pur giocando titolare in queste giornate) per far salire il budget a 24
E mi stuzzica l'idea di prendere inzaghi o Borriello che a gennaio probabilmente si trasferiranno altrove. E' una scommessa che visto il mio attacco potrei permettermi di fare.
Voi come gestireste il mercato?
Ultima modifica di vito1489 il 07.12.11 - 10:17, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Piomba il mercato della 14°
I Portieri non li cambierei, in attacco Pinilla lo puoi cedere come dici tu, magari per un Borriello che giochi a Gennaio nel Genoa o in un altra squadra su Biabiany sono d'accordisso, da prendere dopo il campionato che sta facendeo e prendendo ottimi voti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:I Portieri non li cambierei, in attacco Pinilla lo puoi cedere come dici tu, magari per un Borriello che giochi a Gennaio nel Genoa o in un altra squadra su Biabiany sono d'accordisso, da prendere dopo il campionato che sta facendeo e prendendo ottimi voti
Porta e difesa le lascerei stare.
Pinilla dallo pur via, Biabiany è da prendere, lascerei perdere Pippo Inzaghi.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conserverei. Hai una buona rosa.
Intervento in difesa rinunciando a un grassettato: Antonini+Zauri via per Spolli+Giocatore da 1...mi sembra che ti dia più garanzie di presenza, il confronto del rendimento non lo conosco però credo non sia svantaggioso.
A centrocampo Biabiany all'asta potrebbe interessarti per avere più bonus: Ledesma+Obi per Biabiany+Giocatore da 1... ma se rimani così non è male.
Attacco fermo!
Intervento in difesa rinunciando a un grassettato: Antonini+Zauri via per Spolli+Giocatore da 1...mi sembra che ti dia più garanzie di presenza, il confronto del rendimento non lo conosco però credo non sia svantaggioso.
A centrocampo Biabiany all'asta potrebbe interessarti per avere più bonus: Ledesma+Obi per Biabiany+Giocatore da 1... ma se rimani così non è male.
Attacco fermo!
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa Antononi non lo cederei. Ogni giornata in media 2/3 non vanno oltre il 5,5. Lui fin'ora il 6 me lo garantisce, soprattutto quando(quasi sempre) il milan viaggia. Piuttosto sto valutando se cedere Samuel abbonato al 5,5. Tra le alternative spiccano i nomi di Spolli(discreto in casa e si incrocia benissimo con Lucchini,Balza e domizzi), Pasqual/de silvestri (rossi valorizza tantissimo i terzini),Zambrotta(avrei il terzino del milan sempre)
Pinilla al 90 % andrà via . In questo modo punterei forte su biabiany pur tenendo Ledesma(media decisamente buona) e dando via Radovanovic (4) o Obi(3). Avrei così un centrocampo intoccabile.
Unico dubbio deriva dall'esperienza di Schelotto: preso quando andava forte ma da lì in poi ha avuto un notevole calo di voti. Non vorrei che quello di Biabiany fosse solo un buon momento.
Passiamo all'attacco: chi prendere per sostituire Pinilla? Scommessa o mezzo titolare?
Scommesse: Inzaghi, Borriello o Amauri
Mezzo titolare: ROcchi, Bogdani, Catellani
Pinilla al 90 % andrà via . In questo modo punterei forte su biabiany pur tenendo Ledesma(media decisamente buona) e dando via Radovanovic (4) o Obi(3). Avrei così un centrocampo intoccabile.
Unico dubbio deriva dall'esperienza di Schelotto: preso quando andava forte ma da lì in poi ha avuto un notevole calo di voti. Non vorrei che quello di Biabiany fosse solo un buon momento.
Passiamo all'attacco: chi prendere per sostituire Pinilla? Scommessa o mezzo titolare?
Scommesse: Inzaghi, Borriello o Amauri
Mezzo titolare: ROcchi, Bogdani, Catellani
Ultima modifica di vito1489 il 07.12.11 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come detto Borriello se cambia squadra e da prendere, ti sconsiglio Catellani, gioca poco e penso che vada a voto pochissimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio perchè De Silvestri giocherà pochissimo. Cassani è un pupillo di Rossi e il titolare è lui.
In porta lascerei il pacchetto di Interisti.
In difesa toglierei Zauri e Antonini perchè non è un titolare fisso e sono convinto che a gennaio il Milan prenderà un terzino decente. Incassi 8 e spenderesti 10 prendendo Pasqual(si incrocia alla grande con Lucchini) + uno da 1 milione. -2 milioni
A centrocampo Ledesma invece lo terrei. Un centrocampo composto dai primi 6 che hai elencato è tanta roba!
Via Radovanovic e Obi, incassi 7 e spenderei 11 per Migliaccio che ti garantisce il voto costante ogni giornata più uno scartino da 1. -5
In attacco c'è il dubbio su Pato. Con Tevez cosa succederà? Visto che non ci sono grosse alternative lo terrei.
Via Pinilla e dentro Rocchi in attacco e via Muriel, dentro Amauri.
Muriel è un buonissimo giocatore solo che gioca in una squadra penosa e secondo me renderà meno di quanto potrebbe. Amauri se resta in italia è un affare.
In porta lascerei il pacchetto di Interisti.
In difesa toglierei Zauri e Antonini perchè non è un titolare fisso e sono convinto che a gennaio il Milan prenderà un terzino decente. Incassi 8 e spenderesti 10 prendendo Pasqual(si incrocia alla grande con Lucchini) + uno da 1 milione. -2 milioni
A centrocampo Ledesma invece lo terrei. Un centrocampo composto dai primi 6 che hai elencato è tanta roba!
Via Radovanovic e Obi, incassi 7 e spenderei 11 per Migliaccio che ti garantisce il voto costante ogni giornata più uno scartino da 1. -5
In attacco c'è il dubbio su Pato. Con Tevez cosa succederà? Visto che non ci sono grosse alternative lo terrei.
Via Pinilla e dentro Rocchi in attacco e via Muriel, dentro Amauri.
Muriel è un buonissimo giocatore solo che gioca in una squadra penosa e secondo me renderà meno di quanto potrebbe. Amauri se resta in italia è un affare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Difficile che Amauri resti in Italia, Rocchi non credo giochera cosi tanto, se si sblocca Cisse si accomoda in panchina di nuovo, Borriello invece a Gennaio va via sicuro da Roma e potrebbe essere un affare a parere mio
Ultima modifica di Meridiano il 07.12.11 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta lascerei così
In difesa taglierei Balzaretti e Zauri per Heinze e Zambrotta(così avresti sempre un titolare del Milan)
A centrocampo Ledesma tienilo senza pensarci proprio,piuttosto taglierei Inler che quest'anno(ahimè) è un cancro per Migliaccio o Asamoah.
In attacco via Pinilla per uno tra Rocchi e Borriello
In difesa taglierei Balzaretti e Zauri per Heinze e Zambrotta(così avresti sempre un titolare del Milan)
A centrocampo Ledesma tienilo senza pensarci proprio,piuttosto taglierei Inler che quest'anno(ahimè) è un cancro per Migliaccio o Asamoah.
In attacco via Pinilla per uno tra Rocchi e Borriello
- vito1489
- Star
Inviate le proposte per Pasqual, Migliaccio Bogdani e Borriello
Quando tutti daranno via libera e,soprattutto, se Biabiany sarà arrivato o meno , deciderò come muovermi.
Rocchi andrà via sicuramente a 15 e nn mi interessa. Bogdani (6) se continua a giocare può rivelarsi utile
Che mi dite di a.lucarelli? Ha una buona media voto
Quando tutti daranno via libera e,soprattutto, se Biabiany sarà arrivato o meno , deciderò come muovermi.
Rocchi andrà via sicuramente a 15 e nn mi interessa. Bogdani (6) se continua a giocare può rivelarsi utile
Che mi dite di a.lucarelli? Ha una buona media voto
Ultima modifica di vito1489 il 07.12.11 - 15:05, modificato 2 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me se pinilla lo vuoi togliere allora ti conviene prendere uno qualsiasi ad 1, tanto se prendi bogdani, inzaghi, ... non è detto che giocano e se mai giocano nella tua squadra non sarebbero mai titolari, anche perchè muriel sembra aver il posto a lecce, perciò se il sesto attaccante non ti gioca non fa niente.
i soldi risparmiati li investirei su:
- un difensore tra pasqual/spolli al posto di zauri, perchè può succedere che balzaretti a gennaio venga ceduto al psg e quindi un altro titolare farebbe comodo.
- un centrocampista tra biabiany/gago/migliaccio al posto di obi, perchè anche così avresti più scelta a centrocampo e saresti coperto in caso di cambiamenti nel mercato di gennaio.
i soldi risparmiati li investirei su:
- un difensore tra pasqual/spolli al posto di zauri, perchè può succedere che balzaretti a gennaio venga ceduto al psg e quindi un altro titolare farebbe comodo.
- un centrocampista tra biabiany/gago/migliaccio al posto di obi, perchè anche così avresti più scelta a centrocampo e saresti coperto in caso di cambiamenti nel mercato di gennaio.
- vito1489
- Star
Giusto il ragionamento su pinilla. E' inutile prendere un 6° attaccante che non farei mai giocare.
In mente ho un' altra alternativa: Cedere Schelotto(11) e radovanovic (4)per prendere Biabiany.
E magari lasciare Pinilla fino a gennaio per sfruttare il suo momento da titolare e poi valutare se cederlo e puntare all'acquisto di una new entry [Tevez?]
In questo momento schelotto è la mia 4-5 scelta. Viaggia sul 6 e fin'ora non ha mai portato bonus (pur con l'atalanta vincente)
In mente ho un' altra alternativa: Cedere Schelotto(11) e radovanovic (4)per prendere Biabiany.
E magari lasciare Pinilla fino a gennaio per sfruttare il suo momento da titolare e poi valutare se cederlo e puntare all'acquisto di una new entry [Tevez?]
In questo momento schelotto è la mia 4-5 scelta. Viaggia sul 6 e fin'ora non ha mai portato bonus (pur con l'atalanta vincente)
Ultima modifica di vito1489 il 07.12.11 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- vito1489
- Star
Proposta di scambio:
Uno tra Pato/Denis/giovinco + 2 miei scarsi per 3 dei suoi a scelta tra(i piu forti che ha):
Abbiati
dias
ranocchia
cannavaro
lamela
ramirez
kucka
mauri
conti
moralez
lavezzi
gilardino
di vaio
robinho
Da rifiutare al volo o provare a ragionarci su?...
Uno tra Pato/Denis/giovinco + 2 miei scarsi per 3 dei suoi a scelta tra(i piu forti che ha):
Abbiati
dias
ranocchia
cannavaro
lamela
ramirez
kucka
mauri
conti
moralez
lavezzi
gilardino
di vaio
robinho
Da rifiutare al volo o provare a ragionarci su?...
Ultima modifica di vito1489 il 08.12.11 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attacco titolare matri-giovinco-denis, quindi pato che non è titolare fisso puoi pensare di scambiarlo.
io valuterei pato e obi per lavezzi e ramirez. ramirez meglio di obi scontato.
poi lavezzi gioca sempre, voto alto, assist possibile quindi come quarto attaccante è il top perchè ti assicura un ottimo rendimento quando lo schiererai al posto di dei tre non gioca, cala, ha una partita difficile.
invece pato già non si sa bene quando gioca, spesso non gioca 90' (quindi meno possibilità di segnare), con l'arrivo di tevez potrebbe avere meno spazio o almeno meno occasioni da golo, se non segna non prende un bel voto, perciò come riserva per me non è adeguato perchè non dà le giuste sicurezze.
ho letto che te ne vuole dare due, ma penso sia riferito se gli dai denis/giovinco, per lavezzi non so se è disposto a fare lo scambio che ho detto io, perciò metterne un altro mi sembra esagerato e può compromettere lo scambio.
io valuterei pato e obi per lavezzi e ramirez. ramirez meglio di obi scontato.
poi lavezzi gioca sempre, voto alto, assist possibile quindi come quarto attaccante è il top perchè ti assicura un ottimo rendimento quando lo schiererai al posto di dei tre non gioca, cala, ha una partita difficile.
invece pato già non si sa bene quando gioca, spesso non gioca 90' (quindi meno possibilità di segnare), con l'arrivo di tevez potrebbe avere meno spazio o almeno meno occasioni da golo, se non segna non prende un bel voto, perciò come riserva per me non è adeguato perchè non dà le giuste sicurezze.
ho letto che te ne vuole dare due, ma penso sia riferito se gli dai denis/giovinco, per lavezzi non so se è disposto a fare lo scambio che ho detto io, perciò metterne un altro mi sembra esagerato e può compromettere lo scambio.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con l'attacco che hai io Pato lo cederei
Direi Pato+Obi+Zauri per Ranocchia(avresti Samuel per il cambio e credo ti serva un innesto di livello in difesa) Ramirez e Il pocho o Di Vaio se credi psssa riprendersi
Direi Pato+Obi+Zauri per Ranocchia(avresti Samuel per il cambio e credo ti serva un innesto di livello in difesa) Ramirez e Il pocho o Di Vaio se credi psssa riprendersi