Dopo 13 partite di campionato e qualche cambio già effettuato e azzeccato (BARZAGLI, LEGROTTAGLIE, PEPE, DENIS, OSVALDO), stavo guardando al rendimento di uno dei reparti in cui noto delle carenze...il centrocampo...
al momento il mio reparto è formato da JOVETIC, RAMIREZ, PEPE, VIDAL, STANKOVIC, GOMEZ, COSSU e JANKOVIC...beh, i primi 4 vanno benissimo, e giocando col 4-3-3 ho anche una valida alternativa, però tra squalifiche e infortuni potrei avere bisogno di uno degli altri centrocampisti e qui non la vedo bene...
STANKOVIC gioca poco e anche male e il suo valore è in continua diminuzione;
COSSU è al di sotto del suo rendimento...già segna poco o niente, se poi non prende nemmeno voti buoni...;
JANKOVIC ci ho scommesso perchè costava poco e pensavo potesse giocare di più, ma non sembra proprio;
GOMEZ delusione totale, ne in casa ne in trasferta...dei 4 forse quello che più mi ha deluso;
L'alternativa principale ad uno di questi è ISLA (ancora libero nella nostra lega), poi ci sarebbe THIAGO MOTTA ma mi convince molto meno (forse a sto punto mi tengo Stankovic), oppure ROSSI del genoa che si sta confermando con buoni voti...CIGARINI sta facendo il suo ma pochi bonus e già 5 gialli, MIGLIACCIO anche se gioca in difesa, però prende buoni voti...LEDESMA buoni voti ma pochi bonus...
Voi che dite? ah, per fare cassa però devo vendere BORUC (finora mai utilizzato) e mettere sempre in campo JULIO CESAR...oppure vendere uno tra MILITO e FORLAN, però volevo aspettare Gennaio prima di fare qualcosa con questi due e vedere come procede il mercato di riparazione...
Voi che suggerite di fare?
![ciao :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)