Pagina 1 di 40

Si tenta la rimonta!

Inviato: 22.12.11 - 15:03
da kolao95
Salve ragazzi, come da titolo sono in crisi nera nella mia lega, siamo in 6, lega senza modificatore e a scontri diretti.

Nelle ultime cinque giornate sono riuscito a prendere solo 4 punti, il problema è che ho una sfortuna incredibile, sono quello che, a punti, ha la peggior difesa, infatti HO SUBITO 32 GOL!! Mentre ne ho fatti 21, la media è di 2 gol precisi a giornata subiti, è una cosa esagerata!

Vi allego le rose per vedere i giocatori che ho(la mia rosa è la prima) e che hanno gli altri: download/file.php?id=509

Consigliatemi qualche giocatore da prendere(considerate che siccome ci sono stati degli infortuni sono stati presi Canini(io), Nainngolan(io), Barzagli(Tony), Rocchi(Tony), Basta(Pietro), Floro Flores(Pietro), Denis(Pietro), Lulic(Nicolas), Pepe(Nicolas), Nocerino(Carlo), questi giocatori andranno via quando ritorneranno gli infortunati che hanno sostituito questi ultimi giocatori)

Considerando che sarò io che al mercato avrò più soldi, inizieremo il primo con gli scambi e poi a fine gennaio faremo il mercato di riparazione, quali saranno i giocatori più appetitibili che non vi ho citato, datemi più aiuti possibili, magari consigliandomi una formazione ideale.

Vi chiedo anche un consiglio sui giocatori da togliermi, io avevo pensato a togliere Lupatelli(per prendere un portiere di una piccola), Astori(perchè l'ho sostituito con quella pippa di Canini), Acerbi, Morganella, Torje, Birsa, Matri(magari più che venderlo, vorrei scambiarlo) e Bergessio.

Conto su di voi :help:

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 15:21
da SirPsychoSexy
Manfredini,Biabiany,Rigoni M.,Aronica..

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 15:39
da 19angelo85
Per prima cosa ti dico di mantenere la calma.
Com'è strutturato il mercato? Quando potete fare acquisti? Quando gli scambi?

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 15:40
da Meridiano
19angelo85 ha scritto:Per prima cosa ti dico di mantenere la calma.
Com'è strutturato il mercato? Quando potete fare acquisti? Quando gli scambi?

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 15:57
da matteo9502
secondo me sarebbe una cattiva scelta vendere bergessio perchè con la probabile cessione di maxi lopez tornerebbe ad essere titolare.invece proverei a fare uno scambio matri-cerci o torje per osvaldo o di vaio-lamela o snejder o ilicic oppure x palacio-pjanic o pirlo (so che sarà difficile che accettino però ci proverei).x il resto giusto il cambio in porta lupatelli x un portiere di una piccola squadra (brkic) e se ho capito bene denis sarà libero??se è così proverei a tutti i costi a prenderlo

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 19:23
da kolao95
matteo9502 ha scritto:secondo me sarebbe una cattiva scelta vendere bergessio perchè con la probabile cessione di maxi lopez tornerebbe ad essere titolare.invece proverei a fare uno scambio matri-cerci o torje per osvaldo o di vaio-lamela o snejder o ilicic oppure x palacio-pjanic o pirlo (so che sarà difficile che accettino però ci proverei).x il resto giusto il cambio in porta lupatelli x un portiere di una piccola squadra (brkic) e se ho capito bene denis sarà libero??se è così proverei a tutti i costi a prenderlo
Si, quando tornerà Palacio, certo che mi fionderò, anch'io avevo pensato a scambiare Osvaldo con Matri aggiungendo qualche centrocampista.

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 19:24
da kolao95
19angelo85 ha scritto:Per prima cosa ti dico di mantenere la calma.
Com'è strutturato il mercato? Quando potete fare acquisti? Quando gli scambi?
Sono calmo :mrgreen: Comunque il mercato di riparazione lo facciamo a inizio febbraio cioè quando sarà finito il vero mercato, mentre gli scambi li possiamo fare dal 1 gennaio cioè da quando apre il mercato vero e proprio.

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 19:25
da kolao95
glaucaskas ha scritto:Manfredini,Biabiany,Rigoni M.,Aronica..
Grazie, nomi buoni!

Re: Crisi nera

Inviato: 22.12.11 - 20:34
da 19angelo85
Tra gli svincolati è dura fare ora delle previsioni. Bisognerà valutare alla fine del mercato.
Per quanto riguarda gli scambi invece, vedi un pò cosa ti offrono per Matri.

Re: Crisi nera

Inviato: 23.12.11 - 10:10
da vito1489
Dopo la prestazione di mercoledì mi sono convinto anche io a scambiare Matri. Ma se le voci dell'arrivo di Borriello fossero confermate, le sue quotazioni scenderebbero drasticamente. Quindi dovresti fare in modo di cederlo il prima possibile

Re: Crisi nera

Inviato: 23.12.11 - 11:25
da Meridiano
vito1489 ha scritto:Dopo la prestazione di mercoledì mi sono convinto anche io a scambiare Matri. Ma se le voci dell'arrivo di Borriello fossero confermate, le sue quotazioni scenderebbero drasticamente. Quindi dovresti fare in modo di cederlo il prima possibile
Infatti, la penso come te :;):

Re: Crisi nera

Inviato: 23.12.11 - 16:58
da kolao95
Rgazzi nel caso dovessi scambiare(anzi, probabilmente) Matri chi dovrei prendere? Io sarei orientato su uno tra Osvaldo e Giovinco, voiche dite?

Re: Crisi nera

Inviato: 23.12.11 - 17:45
da 19angelo85
kolao95 ha scritto:Rgazzi nel caso dovessi scambiare(anzi, probabilmente) Matri chi dovrei prendere? Io sarei orientato su uno tra Osvaldo e Giovinco, voiche dite?
Dipende dai tuoi amici cosa sono disposti a darti o mi sbaglio?

Re: Crisi nera

Inviato: 23.12.11 - 17:48
da kolao95
19angelo85 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Rgazzi nel caso dovessi scambiare(anzi, probabilmente) Matri chi dovrei prendere? Io sarei orientato su uno tra Osvaldo e Giovinco, voiche dite?
Dipende dai tuoi amici cosa sono disposti a darti o mi sbaglio?
Si, ma vorrei essere io a fare la proposta :;):

Re: Crisi nera

Inviato: 23.12.11 - 17:50
da 19angelo85
Postaci gli attacchi dei tuoi avversari. :up: