Gli anni passati mi avete portato fortuna ( 1° e 2° posto negli ultimi 2 anni) spero ci riusciate anche quest anno! ma la vedo dura vista la rosa che potete leggere! volevo chiedervi un consiglio. Voglio prendere Marchisio, chi lo ha ha problemi in porta (Mirante Andujar Tzorvas) e vorrei cedere uno dei miei portieri per arrivare a prendere il principino. Secondo voi mi conviene sacrificare la coppia Buffon Storari per prendere Mirante e uno tra Andujar e Tzorvas? tra due giornate ho l'asta e potrei ulteriormente coprirmi con il nuovo portiere del catania o con Viviano che a Palermo dovrebbe giocare. L'altra opzione sarebbe cedere Sorrentino abbinato ad un buon centrocampista (Candreva, Montolivo, Pjanic) cosa ne pensate?? Grazie per i vostri consigli che mi sono sempre utili
Portieri
Buffon
Storari
Sorretino
Difensori
Cassani
Benatia
Gemiti
Morleo
Lulic
Pisano E.
Taiwo
Mesto
Centrocampisti
Jovetic
Nocerino
Pjanic
Montolivo
Pasquato
Candreva
Mazzarani
Bonaventura
Attaccanti
Pato
Palacio
Paloschi
Borriello
Brienza
Catellani
Fantaslevin
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantaslevin
Andujar sara ceduto in Argentina non fa piu parte del Catania
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
si lo so rientrerebbe solo nell'ambito dello scambio infattiMeridiano ha scritto:Andujar sara ceduto in Argentina non fa piu parte del Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con Sorrentino+Montolivo/Candreva
Pjanic lo terrei ad occhi chiusi
si anche io preferirei cedere sorrentino più montolivo! Pjanic è un mio pupillo lo adoro come giocatoreadrian28scbr ha scritto:Io andrei con Sorrentino+Montolivo/Candreva
Eventualmente dovesse rifiutare questa proposta secondo te sarebbe troppo rischioso privarmi di buffon?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infattiadrian28scbr ha scritto: Pjanic lo terrei ad occhi chiusi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin ha scritto:si anche io preferirei cedere sorrentino più montolivo! Pjanic è un mio pupillo lo adoro come giocatoreadrian28scbr ha scritto:Io andrei con Sorrentino+Montolivo/Candreva
Eventualmente dovesse rifiutare questa proposta secondo te sarebbe troppo rischioso privarmi di buffon?
SI e ti spiego il perchè
Hai un attaco abbastanza sterile al momento quindi avere un portiere che il più dlele volte non prende goal è fondamentale per vincere le partite 1-0,2-1 ecc
infatti anche io ho fatto questo ragionamento.. anche se sorrentino ha una buona media in casa, se avessi avuto un buon portiere ad incrocio magari..