Aiuto acquisto...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.02.12 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buonasera ragazzi.. volevo chiedere un parere a voi riguardo la mia fantaformazione
Questa è la situazione... ma sono in stradubbio vorrei fare un ultimo cambio. La mia indecisione sta tra acquistare un difensore o un centrocampista (della juve o dell'inter giusto per variare un po'...) tenete conto che i miei intoccabili sono: Thiago, Basta, Heinze, Hamsik, Boateng, El Shaarawy, e molto meno Maggio... Grazie in anticipo!
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiuto acquisto...
Io andrei su un difensore, il tuo centrocampo non lo toccherei
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.02.12 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi mi consiglieresti di togliere e sopratutto chi mettere?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cetto è andato al lille! fossi in te prenderei il suo sostituto,mantovani!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ricardokaka, benvenuto!
Si, forse anche io andrei con un rinforzo in difesa perchè negli altri reparti sei più che competitivo.
Chi dovresti prendere?
Si, forse anche io andrei con un rinforzo in difesa perchè negli altri reparti sei più che competitivo.
Chi dovresti prendere?
-
- Panchinaro
Grazie per il benvenuto :) comunque in questo momento sarebbe il top uno come Lichtsteiner... ma non avrei abbastanza crediti a disposizione... Thiabgo e Basta fannno un lavoro ottimo salvo rare volte dunque non li sposterei.... sarei orientata verso Benatia o Astori che è da poco rientrato dall'infortunio...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusami,quanti siete ??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa se te lo chiedo, ma fai una lega privata a giocatori esclusivi?
Ultima modifica di rickyb93 il 03.02.12 - 20:20, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
-
- Panchinaro
si lega privata... che si intende per giocatori esclusivi? scusa l'ignoranza...
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si intende che uno stesso giocatore non può appartenere a squadre diverse!ricardokaka ha scritto:si lega privata... che si intende per giocatori esclusivi? scusa l'ignoranza...
altra curiosità, in quanti siete?
Buffon, Storari, Da Costa
-
- Panchinaro
nono non ci sono restrizioni... siamo 12..rickyb93 ha scritto:si intende che uno stesso giocatore non può appartenere a squadre diverse!ricardokaka ha scritto:si lega privata... che si intende per giocatori esclusivi? scusa l'ignoranza...
altra curiosità, in quanti siete?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto acquisto...
Benvenuto anche da parte mia Io andrei su Licht o Barzagli senza neanche pensarci troppo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto acquisto...
Ah ok quindi in 12 ma potenzialmente tutti e dodici potete avere Klose per dire.
Se no non si spiegava una formazione così forte!
Direi che con queste regole almeno 1 cambio in difesa è d'obbligo. In realtà tolti Thiago e Basta tutti gli altri mi sembrano poco consoni alla formazione super che hai.
Se no non si spiegava una formazione così forte!
Direi che con queste regole almeno 1 cambio in difesa è d'obbligo. In realtà tolti Thiago e Basta tutti gli altri mi sembrano poco consoni alla formazione super che hai.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto acquisto...
ciao, sì anche per me devi migliorare in difesa, però dipende dai crediti e cambi che hai a disposizione, non ho capito bene come funziona, se me lo spieghi meglio è più facile consigliare.
per me ipotizzando che hai dei cambi e pochi crediti ti conviene lasciare 2 centrocampisti meno utili per fare cassa (tanto non ne puoi schierare 8) e poi prendere 2 difensori: barzagli sicuro e uno tra legrottaglie, danilo, benatia. se invece hai un solo cambio allora barzagli in difesa per chiunque tranne tsilva e basta.
per me ipotizzando che hai dei cambi e pochi crediti ti conviene lasciare 2 centrocampisti meno utili per fare cassa (tanto non ne puoi schierare 8) e poi prendere 2 difensori: barzagli sicuro e uno tra legrottaglie, danilo, benatia. se invece hai un solo cambio allora barzagli in difesa per chiunque tranne tsilva e basta.
Ultima modifica di alexein11 il 04.02.12 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aiuto acquisto...
TagliereiEkstrand e Oddo.. Astori,Barzagli prendili assolutamente se riesci, poi ovviamente taglia Cetto per Mantovani
In avanti assolutamente Larrivey e Nenè, magari per Pinilla se riesci a prenderlo, o Amauri/Osvaldo/Iaquinta/Calaiò..o una qualsiasi punta decente come quinto
In avanti assolutamente Larrivey e Nenè, magari per Pinilla se riesci a prenderlo, o Amauri/Osvaldo/Iaquinta/Calaiò..o una qualsiasi punta decente come quinto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."