considerando che i giocatori di Lazio e Cesena avrebbero dovuto prendere tutti 6 per la regola della gazza, giovedì sera PRIMA della partita Lazio-Cesena alcuni partecipanti alla mia lega hanno fatto una dichiarazione scritta dove dicevano di voler schierare in tutti i casi vari giocatori di Lazio e Cesena. La formazione è stata però consegnata sabato pomeriggio come se l'orario di consegna fosse alle 17:30 di ieri mantenendo però i giocatori precedentemente dichiarati e vorrebbero ora che di questi giocatori gli sia contato il voto pubblicato sulla gazza con i relativi bonus e malus...da amministratore cosa dovrei fare? quasi tutti i partecipanti sono d'accordo sul far valere i voti....altra cosa: un partecipante ha schierato Iaquinta nella formazione che ha consegnato ieri senza averlo precedentemente dichiarato....non so cosa fare...sarebbe giusto far valere i voti o dare a tutti 6? io sarei per la seconda ma se tutti o quasi sono d'accordo sulla prima?
se non avete capito qualche passaggio chiedete pure, ho scritto abbastanza di fretta e potrei essermi spiegato male...