Devo fare un'asta di riparazione, ho bisogno di tre difensori e un centrocampista. Devo scegliere tra i seguenti difensori Lulic, Mantovani, Caceres, Juan, Motta, Legrottaglie, F.Pisano, Natali, Antonsson, Granqvist, e tra i seguenti centrocampisti Lamela, Behrami, Gonzalez(Lazio), Donati, Ibarbo, Mudingay, Radovanovic, Dessena, Morrone, Jankovic e Vergassola.
Le regole del fantacalcio sono quelle della gazzetta, senza modificatori.
aiuto per asta
-
magicoroby
- Panchinaro

- Iscritto il:25.02.12 - 12:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto per asta
Dico la mia mia: fra i difensori elencati sceglierei Antonsson, Juan e Legrottaglie, e fra i centrocampisti direi con i voti che vedo ultimamente Domati, Ibarbo, Jankovic

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto per asta
magicoroby ha scritto:Devo fare un'asta di riparazione, ho bisogno di tre difensori e un centrocampista. Devo scegliere tra i seguenti difensori Lulic, Mantovani, Caceres, Juan, Motta, Legrottaglie
, F.Pisano, Natali
, Antonsson, Granqvist, e tra i seguenti centrocampisti Lamela, Behrami, Gonzalez(Lazio), Donati, Ibarbo
, Mudingay, Radovanovic, Dessena, Morrone, Jankovic e Vergassola.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto per asta
Vai con Lulic, Legrottaglie e Mantovanimagicoroby ha scritto:Devo fare un'asta di riparazione, ho bisogno di tre difensori e un centrocampista. Devo scegliere tra i seguenti difensori Lulic, Mantovani, Caceres, Juan, Motta, Legrottaglie, F.Pisano, Natali, Antonsson, Granqvist, e tra i seguenti centrocampisti Lamela, Behrami, Gonzalez(Lazio), Donati, Ibarbo, Mudingay, Radovanovic, Dessena, Morrone, Jankovic e Vergassola.
A centrocampo prendi Lamela
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto per asta
- difesa: legrottaglie e lulic sicuri, come terzo io prenderei pisano (cag) che assicura titolarità e sufficienza, ma gli altri sono + o - equivalenti.
- centrocampo: ibarbo o semmai lamela se ti serve uno che può portare bonus ma anche brutti voti, invece uno qualsiasi tra donati, dessena, vergassola se ti serve uno che gioca sempre e che prende la sufficienza.
- centrocampo: ibarbo o semmai lamela se ti serve uno che può portare bonus ma anche brutti voti, invece uno qualsiasi tra donati, dessena, vergassola se ti serve uno che gioca sempre e che prende la sufficienza.
Ultima modifica di alexein11 il 25.02.12 - 16:03, modificato 3 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto per asta
Lulic Juan e Le Grottaglie in difesa
Sono un fan si Jankovic ma se in mezzo hai bisogno di fantasia meglio Lamela.
Se hai bisogno di rendimento vai con Donati.
Sono un fan si Jankovic ma se in mezzo hai bisogno di fantasia meglio Lamela.
Se hai bisogno di rendimento vai con Donati.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto per asta
Lulic, Juan e Legrottaglie dietro. Altrimenti Mantovani, poi Natali.
A centrocampo Lamela o Ibarbo o Jankovic in quest'ordine.
A centrocampo Lamela o Ibarbo o Jankovic in quest'ordine.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.