Stendardo
Ceccarelli
Juan
Lisuzzo
Ne vale la pena?

Ceccarelli è senza obiettivi, Juan infortunato.eagles ha scritto:Hola, stiamo facendo l'ultimo mercato di riparazione, in pratica vorrei sostituire Lucchini, questi i liberi:
Stendardo
Ceccarelli
Juan
Lisuzzo
Ne vale la pena?

NB, non ho nessun altro del Novara, ecco gli altri: astori,kaladze,cassani,mantovani,danilo,zaccardo,caceresRUMePERA ha scritto:Andrei su uno tra Lisuzzo e Stendardo, anche in base al resto della rosa...

Le ultime pare le abbia giocate da titolare.. il fatto è che lì sono in 3 a dividersi 2 posti, dura capire chi giocherà di piùRUMePERA ha scritto:Ma Stendardo sta giocando titolare?

Il migliore è Lisuzzo, ma io difficilmente troverei il coraggio di schierare un difensore del Novara prima della morìa di tutti gli altri difensori in rosa...eagles ha scritto:Le ultime pare le abbia giocate da titolare.. il fatto è che lì sono in 3 a dividersi 2 posti, dura capire chi giocherà di piùRUMePERA ha scritto:Ma Stendardo sta giocando titolare?

Ovviamente ho giocatori che mi permettono anche di aspettare qualche partita, comunque per te ne giocherà più degli altri 2?19angelo85 ha scritto:Ma Lucchini secondo me tra un paio di settimane torna.![]()
Ne salterà 2 o al massimo 3.

Diciamo che è più decente.eagles ha scritto:Ovviamente ho giocatori che mi permettono anche di aspettare qualche partita, comunque per te ne giocherà più degli altri 2?19angelo85 ha scritto:Ma Lucchini secondo me tra un paio di settimane torna.![]()
Ne salterà 2 o al massimo 3.